Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Brett    03/08/2006    2 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa succede nel dormitorio di Serpeverde quando le luci di spengono? Alla scoperta dei segreti, delle passioni e dei più intimi pensieri delle serpi. Una fic tutta verde ed argento come non l'avete mai letta.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Serpeverde | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai al fianco di Draco. Lui ancora dormiva. Mi presi la testa tra le mani, non riuscivo a ricordare niente di ieri, troppi pensieri si accavallavano in me. Draco se ne stava tranquillo con gli occhi chiusi, sembrava davvero un angelo. Gli accarezzai la fronte con la mano e lo svegliai. Non disse nulla, i suoi occhi azzurri si aprirono sul mondo e senza muoversi scrutò la stanza.
- Nessuno ci ha visto non preoccuparti
Sospirò e mi strinse la mano. Volevo dirgli qualcosa ma ero estremamente confuso. Non mi piaceva Draco ma quando lui si era fatto avanti non avevo avuto il coraggio di respingerlo, chi l'avrebbe fatto d'altronde? Ma lui stava con Ginny quindi o io o lei eravamo stati ingannati. E Ginny? Cosa provava realmente per Draco. La testa cominciava a girarmi.
Chiusi gli occhi.
Un bacio mi chiuse la bocca. Draco se ne stava in ginocchio davanti a me. Di giorno potevo osservarlo molto meglio, era davvero bello. Ma che stavo dicendo?
Mi alzai di scatto e uscii dalla stanza. Volevo soltanto dimenticare tutto.
Cercai con lo sguardo la ragazza di ieri ma appena mi vide si sedette lontano da me. Perfetto. Ginny mi venne incontro, era radiosa come sempre.
- E il mio Draco?
Il suo Draco, come facevo a dirle che ora era anche il mio Draco? Mi vennero in mente tante belle parole ma che mi morirono sulle labbra e mi limitai a scuotere la testa.
- Eccomi tesoro
Draco spuntò alla mie spalle facendomi un sorriso d'intesa e baciando Ginny sulle labbra. Provai un grosso senso di gelosia. Mangiai in fretta perchè volevo andarmene da qualche parte, da solo a chiaririmi le idee.
Uscii in giardino, anche se avevo lezione non avevo la benchè minima intenzione di chiudermi in un'aula durante una così bella giornata di sole. Camminai tra i flutti di studenti che s'attardavano ad entrare a scuola. Passai per il campo da Quiddich, e poi proseguii là dove nessun altro osava addentrarsi. Vidi un albero che sembrava adatto al mio scopo e mi ci arrampicai sopra. Mi misi a cavalcioni su di un ramo e da lì potevo vedere tutto quello che succedeva nei paraggi.
Ogni volta che cercavo di pensare ad altro mi venivano sempre in mente Draco e Ginny. Staccai un ramo dell'albero e lo scagliai giù con quanta forza avevo in corpo. - Attento
- Scusami, non volevo colpirti
Scesi dall'albero.
La ragazza con cui stavo parlando era Ginny.
- E tu che ci fai qui?
- Niente lezione e tu? - Pensavo Mi diede un bacio. Io la scostai con forza. - Che ti prende Blaise? Lo so che ti piaccio quindi non essere riluttante
- Draco
Avrei voluto farle un discorso sulla fedeltà e sull'onesta ma dalla mia bocca uscì solo una parola, quasi come un grido d'aiuto.
- Mi ha tradito, me l'ha detto oggi a colazione, è innamorato di un'altra e ha anche dormito con lei stanotte
Ero davvero senza parola, non avevo più forza dentro di me, di oppormi, di farmi problemi, di pensare. Basta.
Lei continuò a baciarmi, mi spinse contro l'albero e ce ne stettimo lì insieme.
Il mio cervello ormai non mandava al corpo nessun tipo di impulso, era completamente vuoto, eccetto per una parola.
Draco.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Brett