Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _hurricane   Capitolo: 1
Kurt e Blaine sono incaricati di sistemare l'albero di Natale dello chalet dopo lo special natalizio, ma finiranno per fare qualcos'altro.
“Lo sai,” esordì Blaine, accarezzando la nuca di Kurt con la punta del naso e facendolo rabbrividire, “se avessi potuto dire la verità… che non siamo soltanto due amici che convivono… avrei detto delle cose completamente diverse davanti alla telecamera.”
“E che cosa avresti detto?” chiese Kurt, il filo di luci ancora in mano, il respiro sempre più accelerato mentre Blaine iniziava a lasciare baci quasi impercettibili proprio dove iniziava la sua spalla.
“Avrei detto che stare con Kurt Hummel è fantastico” rispose, spostando una mano per infilarla sotto il maglione di Kurt e stringerla intorno al suo fianco. Kurt trattenne il fiato.
“Perché soltanto a me è concesso abbracciarlo” continuò, aumentando la presa sull’osso sporgente del suo fianco e baciandolo dietro l’orecchio.
“Soltanto a me è concesso baciarlo” – succhiò quello stesso punto e lo morse, mentre Kurt lasciava finalmente andare il filo per afferrare i suoi ricci e tenerlo fermo in quella posizione, ansimando lievemente.
“Soltanto a me è concesso toccarlo.”
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: _hurricane