Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: HildaGreen    18/12/2011    3 recensioni
Attenzione: con molta probabilità, leggendo queste righe, avrete la stessa reazione che si avrebbe leggendo una poesia di Crona, ma se volete deprimervi insieme a me, fate pure
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Goodbye, my Love…

 
Ho detto di amarti. Attendere la tua risposta è come sperare che nel deserto piova, ma anche se accadesse, non servirà a metter fine alla siccità.
Tu sei questo, sabbia, mutabile, che si lascia trasportare dal vento ed io resto qui, ferma attendendo ancora.
Per te, ho accettato di vivere nelle infelicità, tormentandomi su quel che sarebbe potuto essere, che non è e mai sarà…
Per questo, ho deciso di lasciarti andare, anche se sono ancora troppo instabile ed i ricordi sono ancora troppo forti per essere trascinati via dalle onde.
Ogni volta che chiudo gli occhi, mi appare la tua immagine, ma ho smarrito la strada percorsa assieme a te, eppure le nostre orme rimarranno lì, indelebili fino al mio ultimo respiro.
Non importa cosa faccia, perché l’unica cosa che riesco a fare è pensare sempre a te, se ti incontrassi nei miei sogni, allora non vorrei mai svegliarmi.
Tuttavia, devo recidere questo filo e camminare da sola, non mi spaventa la solitudine, però… se vorrai tornare, e se il vento spingerà la sabbia verso di me, sappi che io sono sempre qui, continuando a sperare che verrà il giorno in cui ripercorreremo insieme quella strada….

 
 
 
In questo momento sentivo di poter scrivere solo una cosa simile…
ok, torno alle mie long, basta deprimermi *Tsutsu*
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: HildaGreen