Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Ulissae    18/12/2011    3 recensioni
Questa fan fiction partecipa al "Christmas Countdown 2011!" indetto dal « Collection of starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 ».
[Quil e Claire ♥]
«Ma quanti regali le hai comprato, Quil?»
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quileute
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Christmas Eve


Did you ever see the faces of the children

They get so excited.
Waking up on christmas morning
Hours before the winter suns ignited.


«Su, dammi una mano»
Quil si era chinato e stava estraendo da un'enorme busta colorata una serie di pacchetti uno più voluminoso dell'altro.
«Ma quanti regali le hai comprato, Quil?» commentò sorpresa la signora Young; il marito se ne stava in cucina a mangiucchiare i biscotti che la figlia aveva lasciato per Babbo Natale - “tra tutti, se permettete, il più Babbo sono io” aveva commentato ridacchiando.
«Mh... insomma, niente di che. È che qualche settimana fa l'ho portata al negozio di giocattoli al centro commerciale e mi sembrava così felice...»
Il ragazzo sorrise, quasi tentando di giustificare quell'inspiegabile bontà e attaccamento che provava nei confronti della bambina.
«Ah...» posò sotto l'albero di Natale un pacco più sottile, che evidentemente non era destinato a Claire. «Ne ho preso uno anche per Jenny»
Mrs. Young sorrise, posando una mano sulla spalla di Quil, che stava ancora accovacciato, intento a sistemare i regali.
«Sei molto gentile, Quil...» mormorò, in un tono affettuoso.
Lui si tirò su e le sorrise di rimando, piegando la busta e scompigliandosi i capelli.
«Mh? Mi pareva il minimo...»
Si bloccò di scatto, sentendo il rumore sommesso di una porta che si apriva; i piedini di Claire fecero scricchiolare leggermente il parquet e Quil avvertì con chiarezza il camminare attento e sospettoso della bambina.
«Si è svegliata, su, andiamo» mormorò spegnendo all'istante la luce e portando fuori Mrs. Young. Il marito era già andato in camera da letto.
La donna era ancora piuttosto interdetta, ma non fece troppe domande – da quando Emily le aveva presentato Quil aveva smesso di farsele. Il ragazzo chiuse la porta della camera e si scaraventò veloce fuori di casa. Si acquattò, avvicinandosi lentamente alla finestra del salotto. Si mise in ginocchio e si alzò quel che bastava per vedere Claire spalancare la bocca alla vista dell'albero e dei regali. I suoi occhi si illuminarono e iniziò a ridere, entusiasta. Di colpo, però, si portò una mano sulla bocca e si guardò intorno, sospettosa; la risata si fece prima poi sommessa e poi si trasformò in un gigantesco sorriso.
Quil sorrise a sua volta, vedendola così e sempre acquattato sgattaiolò via, già pregustandosi l'indomani, quando l'avrebbe vista aprire tutti quei regali, presa dalla frenesia felice del Natale.


Angolo autrice:
ogni tanto ritorno nella riserva ♥ spero che questa storiella vi sia piaciuta ♥ non ho molto da dire al riguardo, se non che... manca pochissimi a Natale ♥ EVVAI! :D
Ah! Jenny è il nome che ho dato alla sorella di Claire (: non so se è quello vero, pensato dalla Meyer XD ma lei non ne ha mai parlato *spallucce*
Fanfiction partecipante al Christmas countdown 2011! , indetto dal « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ulissae