Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dalula    18/12/2011    0 recensioni
mia prima fanfiction quindi vi prego siate pazienti.... Questa storia è una dramione con accenni a Harry/Pansy...cosa succederebbe se la purosangue per accellenza soprisse di essere figlia del mago oscuro più potente,di avere un fratello di nostra conoscenza ,e se decidesse di trasferirsi a hoghwarts per completare gli studi?quali relazioni stabilirà alla nuova scuola?nella seconda parte della storia i protagonisti nn si trovano più all'interno della scuola ma in una realtà dove devono mettere da parte i pregiudizi e abbandonare le loro precedenti vite.il carattere di questi personaggi è stato rivoluzionato da me quindi non aspettatevi di trovare gli stessi Herm,Harry,Voldemort,Draco e le stesse serpi.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Voldemort | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Pansy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Era mattina e i raggi che filtravano dalla pesanti tende illuminavano leggermente la mia nuava camera...ci voleva una bella dormita per riordinare i pensiere del giorno precedente, dopotutto ho appena scoperto di essere figlia del signore oscuro più potente degli ultimi tre secoli, di avere un fratello e che presto dovrò cambiare scuola penso sia normale essere LEGGERMENTE confusi.

toc,toc,toc”

-Avanti-

-Hermione la colazione è servita,tra meno di un'ora tuo fratello sarà qui...ho pensato fosse meglio svegliarti-mi disse rowena appena entrata dalla porta, era ancora una bellissima donna nonostante la sua età.

-Puoi chiamarmi Herm, madre...grazie di avermi svegliato mi preparo e scendo subito- è raggiante, è bastata una singola parola per farla felice “madre” deve essere bello sentirselo dire da una figlia che non si è mai vista crescere.

-Certo tesoro, allora ti aspettiamo- così dicendo mi lasciò nuovamente sola,senza aspettare mi alzai e corsi in bagno dovevo essere splendida,volevo che mio fratello mi vedesse tale.

Circa mezzora dopo mi ero lavata, pettinata e truccata mancavano solo i vestiti,decisi per una maglietta non troppo scollata e dei leggins neri...ero perfetta.Uscita dalla camera mi diressi in sala da pranzo...almeno credo.per poco non mi perdevo Riddle Manor è circa tre volte più grande della mia vecchia casae mi è difficile orientarmi.

-Buongiorno padre -tom era seduto a capo tavola con Rowena seduta affianco , di fronte a lei era stato preparato un posto per me.

-buongiorno,spero che tu abbia riposato bene ,per oggi prevedo una giornata molto intensa.Ho intenzione di chiedere anche ad Harry di trasferirsi qui al Manor per farti compagnia.Sono sicuro che andrete molto daccordo .

-Grazie del pensiero-

toc,toc,toc”-Padrone il signorino è arrivato -a parlare deve essere stato un elfo, la sua classica voce gracchiante è tremendamente fastiodiosa...ma fermi tutti quell'inutile essere ha detto “il signorino è arrivato” OH MIO DIO lui è qui fuori e io non sono ancora minimamente pronta,come ci si deve comportare con un fratello che non si ha mai visto?

-Cosa aspetti portalo qui in sala da pranzo inutile essere-si , di sicuro è un elfo domestico.Mi alzai non volevo presentarmi ad un menbro della mia famiglia seduta a tavolo, sarebbe stato maluducato.

Quando la porta si apre entra un ragazzo alto e con i capelli castono chiaro, i suoi occhi sono di un verde intenso ha un fisico asciutto ,è detto in parole povere da sbavo...ci guardiamo per qualche secondo,il mondo intorno a noi sembra scomparso,mi sento come se fossi per la prima volta in grado di respirare come se una parte di me mi sia stata appena ridata...mi sorride

-ciao ,sorellina-non resisto oltre, gli vado incontro e lo abbraccio...profuma di menta e di sigarette è un buon profumo, e da ora anche questo è diventato una parte di me.

-Bhe direi che sei felice di vedermi...hai un buon profumo-lo guardo e gli sorrido , posso dire con certezza che lui è mio fratello.

-Mi sembra di essere per la prima volta in grado di respirare,quindi si direi che sono felice di vederti...-mi sorride...si penso proprio che vorròl un gran bene a questo ragazzo.

-Bene direi che andrete daccordo ragazzi...Harry io e tua madre pensavamo di chiederti se tu volessi trasferirti qui al Manor così da conoscere noi e tua sorella...inoltre vorrei allenarvi personalmente in vista della nuova guerra che ci attende...-

-ne sarei felice padre...ora con permesso ma vorrei parlare con mia sorella ...sapete abbiamo molte cosa da raccontarci...-

-Certo ragazzi , la cena verrà servita per le 8

gli sorrisi, sorrisi sinceramente a quelle due persone che sarebbero diventati mio padre e mia madre, poi seguii Harry che si era incamminato lungo il giardino.

-Sai sono felice, per la prima volta dopo mesi sono veramente felice Harry.Tu sei qui e quando ti ho visto è stato come se già io ti conoscessi;sapevo ancora prima di avvicinarmi che avresti avuto un odore di menta e sigarette, che tra le tue braccia mi sarei sentita al sicuro...è stata una sensazione fantastica.-gli sorrisi, un attimo dopo ero tra le sue braccia...

-Sono felice di saperlo Mione, posso chiamarti Mione vero ?,mi sento fortissimo, credo che anche i nostri poteri quando siamo insieme crescano.

Continuammo a parlare così per diversi minuti o forse ore,mi ha raccontato di quanto fosse terrorizzato il suo primo giorno di scuola, del suo primo amore, di quanto fosse fantastica Hogwarts ed il suo migliore amico, un certo Draco...ed io gli raccontai di quanto abbia messo distanza fra me e quegli altri della mia vecchia scuola, di quanto forte fossi diventata...gli dissi anche di non avere amici.

-Da adesso hai me, hai me nostro padre e nostra madre e sicuramente ti farai degli amici ad hogwarts...solo ti prego non farti spaventare da Draco , lui è un po' incompreso in quella scuola.

-Già da adesso ho voi.

-Penso sia il caso di rientrare, sono quasi le 8...forza andiamo Mione...

-Grazie-non so cos'altro dire, eppure un semplice grazie mi sembra così banale.

-E di cosa?-

-Semplicemente di esistere- MI SORRISE

 

 

I giorni passavano ad ogni allenamento io ed Harry diventavamo più forti,

tanto forti da essere in grado di fare magie,seppur semplici,senza bacchetta,così forti da saper controllare gli elementi,giacciare l'oceano, disintegrare il terreno muovendo leggermente la mano.

Ad ogni nostro anche piccolo successo nostro padre gioiva era fiero di noi, nostra madre si divertiva a guardarlo e a fare compere in vista dell'inizio del nuovo anno scolastico.

 

Mi svegliai per la luce che dalle tende penetrava nella stanza, gli allenamenti erano stati stancanti ma avevano dato i loro frutti. Era il primo settembre, ovvero il primo giorno di scuola.

 

 

 

Ecco a voi il nuovo capitolo, a dire la verità penso sia un po' noioso, non è succeso niente di che lo so ma dal prossimo lei sarà ad hogwarts quindi spero vi accontentiate di questo cap.

A presto bella gente …

FRANKI


 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dalula