Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Ricorda la storia  |      
Autore: LetTheFlamesBegin    18/12/2011    4 recensioni
Una piccola demenzialità nata nell'esatto momento in cui il mio cervello ha semsso di funzionare.
Loro sono demenzialità.
E non sono gay, senza alcun dubbio!
Dal testo:
"Eccola lì, la nuda e cruda verità: i mesi passati insieme li avevano fatti diventare gay. "
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Un copione…

È molto più di un semplice copione

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il tempo si fermò, congelato il quell’istante in cui i loro sguardi si erano incrociati.

Una lieve scossa elettrica aveva percorso i loro corpi, l’energia li aveva risvegliati dal lungo torpore in cui erano stati abituati a vivere per tutto quel tempo.

Ragazze, discoteche, divertimento sfrenato…erano solo una stupida maschera per coprire il loro vero volto.

A volte è incredibile il modo in cui la vita ti svela il tuo futuro.

C’è chi crede nei segni premonitori e chi nelle coincidenze.

C’è chi crede nel caso e nell’amore a prima vista.

L’unica cosa che i due sapevano per certo era che, in quel momento, un sottile filo argenteo li stava unendo.

Il filo argenteo che, secondo la leggenda unisce le anime gemelle.

Eccola lì, la nuda e cruda verità: i mesi passati insieme li avevano fatti diventare gay.

Cos’avrebbero detto ora alle loro famigl…

 

“NON CI PENSARE NEPPURE! Non farò l’attore co-protagonista che si innamora di te nel tuo film che non uscirà mai solo perché siamo gli unici due senza ragazza!”

“Orsu, Nate! Non siamo gli unici due senza ragazza, c’è anche Tom!”

“Allora perché diavolo non chiedi a lui?”

“Perché io sono innamorato di te”.

Nathan Sykes divenne più pallido di un lenzuolo e si accasciò a terra.

 

 

 

Esattamente 3 secondi dopo.

Max, seguito a ruota da Tom e Siva entrò nella stanza calpestando accuratamente il corpo del giovane ancora steso per terra.

“Allora, come andava?”

“Beh, nel complesso era buona, ma io avrei preferito un po’ più di emozione….”

“Già, Max ha ragione, forse avresti dovuto fare una pausa ad effetto!”

“Siva sei un genio!” Tom cancellò in un colpo il sorriso che aveva in faccia, gli angoli della bocca gli si piegarono verso il basso e gli occhi presero a luccicargli.

“Nate io…io sono innamorato di te”.

Dietro ai ragazzi si udì un altro tonfo.

“Oh, non è giusto però! Io devo essere il protagonista! Perché quando l’ho detto io è solo svenuto e quando l’hai detto tu è svenuto con il tonfo?”

“Questo è dovuto al mio fascino (e all’intelligenza dell’autrice NdLet)”.

Ed i quattro se ne andarono lasciando (il povero) Nath steso a terra…con un bernoccolo.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: LetTheFlamesBegin