Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Bomboletta    18/12/2011    11 recensioni
HeYa/Achele
DAL CAP. 2:
“Dimmi una cosa…Se tra te e Dì non ci fosse questo…tacito accordo” disse facendo le virgolette con le mani “Come ti sentiresti sentendola gemere nella stanza accanto,mentre è tra le braccia di un uomo?”
“N-non lo so…non so come mi sentirei…” mentì. A Naya però non passò inosservato quel breve monologo interiore,tanto meno la rigidità improvvisa del corpo dell’amica. Seppe,senza bisogno di approfondire la questione,che Lea la pensava proprio come lei.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Dianna Agron, Heather Morris, Lea Michele, Naya Rivera
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
 
 


 
“Donnine sono arrivati i copioni!” Esordì Dianna entrando nella camera da letto dove Lea,Naya ed Heater stavano chiacchierando sedute sul lettone.


“Era ora,se non si davano una mossa potevamo impararli di notte!” si lamentò Heather prendendo il malloppo che la ragazza le tendeva e iniziando a sfogliarlo.


“Me li ha appena portati Mark,è passato dagli studios stamattina…” spiegò la bionda sedendosi accanto alla coinquilina “Non l’ho nemmeno aperto…”


“Niente di meglio che iniziare il sabato studiando per il lunedì…quanto è bello fare gli attori!” iniziò Naya “E’ così divertente passare il tuo tempo a recitare,studiare ciò che devi recitare,recitare,recitare,studiare,cantare,studiare…”


“Ma di che ti lamenti!” Lea le pizzicò la gamba “Proprio tu hai che hai vinto persino un maledetto premio per il tuo operato in quella specie di coso latino o quello che diavolo era…e sei anche tra le donne più sexy del mondo…chiudi quella fogna,Rivera!”


“Non mi sto lamentando,sto solo facendo una considerazione” si difese la latina.


“Si certo,come no..”


“Lo sai perché sei così brava a interpretare una nana petulante e insopportabile?” alzò un sopracciglio accorciando le distanze e sporgendosi verso di lei “Perché SEI una nana petulante e insopportabile!”


“Pace e amore!” intervenne Heather.


“Hai dato un’occhiata alla penultima scena?” chiese Dianna avvicinandosi a Lea e indicandole la pagina sul copione.


La bruna la lesse velocemente assumendo un’espressione tanto sorpresa quanto divertita.


“Non ci credo!”


“L’ho riletta quattro volte per essere sicura di non aver capito male!”


“Che succede nella penultima scena?” chiese la latina cercando la pagina giusta.


“Sembra che abbiano deciso di far diventare amiche Rachel e Quinn…o almeno stanno provando!” disse Dianna.


“Ma se si sono sempre odiate!” Heather storse il naso.


“E poi così non è divertente…” aggiunse l’altra bionda “E’ troppo divertente odiarti e combinartele di tutti i colori!” disse voltandosi verso la mora.


“Oca di una Fabray!” Lea le mostrò la lingua.


“Ok,sei morta!” Dianna si accavalciò su di lei atterrandola sul letto e iniziò a farle il solletico.


“Noooo,dai ti prego! D. ti supplico ahahahahahah!” Lo squillo di un cellulare le bloccò.


“E’ il mio!” scattò Heather tirandolo fuori dalla tasca e alzandosi per cambiare stanza “Amore!” la sentirono rispondere quando fu fuori.


Naya scosse la testa e alzò gli occhi al cielo.


“Perché quella faccia?” chiese Lea approfittando della distrazione della compagna e scrollandosela di dosso.


“Niente..”


“Non ti piace proprio Taylor,eh?” le chiese Dianna.


“Non è che non mi piace…” iniziò “Solo…non lo so,non ce lo vedo con Heather…è noioso!” cercò di spiegare come se fosse ovvio.


“Però lei mi sembra felice…”


“E probabilmente lo è…contenta lei…” alzò le spalle.


“Donne single al potereeeee!” Lea alzò il pugno sinistro ridendo.


“Ma non fare tanto la sborona tu,che sei single da due giorni!” rise l’ispanica.


“Veramente sono due mesi e mezzo,prego!” protestò lei chiudendo gli occhi con sguardo saputello.


“Molto dispiaciuta,eh?” la prese in giro la ragazza.


“La signorina Michele è troppo impegnata a trovare nuove pose da regalare ai paparazzi per dedicare un po’ di tempo a un ragazzo!” rincarò la bionda prendendola in giro.


“Che idiote! Se fosse così anche Heather avrebbe dovuto mollare Taylor!”


“Heather non è pomposa come te!” rispose Naya a tono.


“Un punto per Naya!” canticchiò Dianna.


“Stronze tutte e due allora!”


“Beh,ragazze io vado a casa!” disse all’improvviso l’ispanica battendo le mani e alzandosi dal letto.


“Di già?” chiese Dianna “E’ presto!”


“Lo so,ma ho giurato a mia sorella che l’avrei chiamata questa sera…e poi sono così stanca…ho bisogno di indossare vestiti comodi e di morire sul divano davanti a qualche stupida commedia d’amore…non lo so…New Year’s Eve?” si beccò un cuscino in faccia non appena finì di dirlo mentre la bionda rideva di gusto.


“Sicura di non voler restare per cena?”


“Sicura…ci vediamo domani,così vediamo di iniziare con i copioni!” le baciò entrambe e poi uscì dalla camera da letto.


“Ti accompagno!” schizzò Lea.


“La strada la so,tranquilla!” le schiacciò l’occhio e uscì dalla stanza. Scendendo le scale si imbattè in Heather che stava ancora al telefono.


“Hey,io vado!” le sorrise facendole un cenno.


“Piccola,vai già via?” chiese lei allontanando il telefono dall’orecchio e avvicinandosi a lei.


“Si,ho un impegno!” alzò le spalle lei.


“Ok,ci sentiamo stasera!” le schioccò un forte bacio sulla guancia.


“D’accordo!” lei sorrise,le scompigliò i capelli e poi varcò la porta.





 
 
 
“Senti riproviamola,non mi sento convinta…”


“Cristo,D. è la dodicesima volta che la rifacciamo!” Si lamentò la mora alzandosi dalla sua comoda postazione a letto e portando indietro il cd.


“E’ che voglio registrarla solo una volta in studio…ti giuro che è l’ultima! Così provo anche la scena…e poi andiamo a dormire,promesso!”


“Direi! E’ l’una!” Lea fece partire la base e si sedette sul letto.


Di fronte a lei, Dianna chiuse gli occhi e si mise in una posizione rigida,quasi soldatesca,per poi prendere un respiro profondo e guardarla negli occhi:

 
“This is a story about control…”iniziò “My control…Control of what I say,control of what I do…And this time I’m gonna do at my way…”


Lea deglutì visibilmente impressionata.


“I hope you enjoy this as much as I do…Are you ready? …I am…’Cause is all about control…and I’ve got a lot of it!”  


La musica partì e Dianna smise di recitare e staccò la base all’improvviso,osservando l’amica che la fissava attonita dal suo angolo.


“Beh? Che te n’è parso?” le chiese ansiosa.


“Porca vacca!” esordì lei “Eri così…gelida e…inquietante e…sexy! Cazzo D. sei stata pazzesca!” sorrise mentre sbolliva la temperatura che era inspiegabilmente salita all’improvviso.


“Sul serio? Non lo dici tanto per?”


“No,giuro! Scommetto che Brad ti dirà la stessa cosa!”


“Speriamo!” sorrise lei stendendosi.


“Per stasera basta così,dai…vado a mettermi il pigiama,a dopo!” le disse scompigliandole i corti capelli biondi e alzandosi per poi uscire.


“Ok” la bionda ne approfittò per indossare anche lei il suo pigiama: pantaloni lunghi e larghi a quadri di diverse tonalità di blu e una leggera canotta bianca sopra.


Anche se faceva freddo non riusciva a dormire troppo coperta.


Si distese di nuovo e accese il portatile posizionandolo sulle sue gambe. Poi inforcò una leggerissima montatura trasparente,nel tentativo di far affievolire il dolore alla testa e addentò voracemente una mela rossa che aveva preso poco prima dalla cucina.


Mentre leggeva i commenti delle centinaia di fans che le scrivevano su twitter,Lea fece di nuovo capolino dalla porta in pigiama. Pantaloni stretti blu scuro e una maglia grigio chiaro a maniche lunghe.

I capelli che fino a poco prima erano legati in una coda,le ricadevano liberamente sulle spalle:


“Stavo pensando…” iniziò appoggiandosi allo stipite della porta con l’ombra di un sorriso in volto.


“Cosa?” la interruppe Dianna mordendo di nuovo il frutto e osservandola attraverso gli occhiali.


“Che potrei dormire con te!” la bionda rise.


“Ma davvero?” la prese in giro.


“Si!”


“Io direi di no!”


“Ah…ok…” abbassò lo sguardo e fece per andare in camera sua,quando l’altra la chiamò.


“Lea!” scosse la testa mentre la vedeva ricomparire “Stavo scherzando!” le indicò il letto e in men che  non si dica,la più bassa era già sotto le coperte accanto a lei. Si strinse al suo braccio e guardò lo schermo del pc.


“Che fai?”


“Davo un’occhiata a twitter” la mora le prese la mela dalle mani e l’addentò a sua volta “Hey!” protestò l’altra.


“Mmmmh…che buona!” rise,per finire in due morsi ciò che le restava.

La bionda a quel punto spense il pc,si tolse gli occhiali e si appoggiò esausta,affondando la testa nel cuscino. La camera era piombata nel buio,solo qualche luce dell’esterno la rischiarava. Dianna si girò dando le spalle all’amica e portò le ginocchia al petto:


“Notte Lea..”


“Notte D.”


Passarono pochi secondi,poi la bionda sentì un braccio avvolgerla per la vita e il mento dell’amica poggiarsi sulla sua spalla:


“Adesso che il tuo fidanzatino non c’è più ti sei ricordata della povera Dianna?” la prese in giro. Lei rise vicino al suo orecchio.


“No,non mi manca nemmeno un po’…E poi lui è mai stato pazzesco come te,da nessun punto di vista…e non è mai stato importante quanto lo sei tu,per me…” Dianna si sentì scaldare il cuore da quelle parole,e per fortuna nel buio Lea non si accorse che era arrossita.

Le prese la mano,la portò vicino alla labbra e vi depositò un lieve bacio.


“Notte Lea..”


“Notte D.” sussurrò lei,mentre un brivido le percorreva la schiena.










________________________________________________________________________________________________

Angolo dell'Autrice

Allooors! Da premettere che è la prima HeYa/Achele che scrivo,quindi non ho assolutamente idea di cosa ne verrà fuori,se sarà qualcosa di figo o meno. Se non dovesse piacere la cestiniamo,no problems u.u

Dunque,come avrete notato è un capitolo puramente introduttivo che vedrà svolgimenti su entrambi i piani,quello Heya e quello Achele,quindi vedremo capitoli prevalentemente Heya e capitoli prevalentemente Achele.

Per questa pubblicazione bisogna ringraziare (O colpevolizzare,dipende dai punti di vista u.u) una certa Gleek Panda,che mi ha rotto i maroni per una settimana prima per scriverla e poi per pubblicarla u.u

*Applausi,grazie*

Vi lascio DECISAMENTE la parola.

Sajonara :D
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Bomboletta