Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Ricorda la storia  |      
Autore: breatheme    19/12/2011    4 recensioni
like I did before the storm.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

         Before the storm. 

       Mi svegliai di soprassalto, mille voci riempivano la mia testa, era la sua di voce, il tono rauco in cui ripeteva il mio nome molte e più volte. Lo sentivo vicino, la finestra si aprì di colpo grazie al vento che riempiva le mie strade.
Mi alzai, andai a chiudere la finestra ma sentii tutto ad un tratto il suo respiro di fianco al mio orecchio dentro: "Non mi lasciare". Mi girai di scatto ma non vedo nessuno, cominciai ad urlare il suo nome, il mio cuore ebbe un forte impatto con l'anima e tutto quello che potevo fare era rimettermi nel letto ed aspettare il suo ritorno.
Sentivo il suo respiro sempre più affannoso, le voci non riuscivano ad uscire, erano rimaste impresse nella mia testa, il modo in cui mi lasciò sola sotto alla tempesta, mi distruggeva.
"Nick", sentivo i suoi passi, camminava tra il buio e il silenzio che regnavano la stanza.
"Miley, ti amo", una lacrima scese dal mio freddo e fragile volto, poi un'altra la seguì nel suo percorso, non riuscivo a vederlo, non riuscivo a sentire il suo sofferente e falso amore.
Le mani incominciarono a sudare, le strofinai sulle lenzuola che mi ritrovavo sotto di me: "Hai paura adesso?", pensai di essere diventata totalmente pazza, incominciai a singhiozzare poi urlai con un pianto isterico: "Lasciami un pace, non ti amo", mi rinchiusi in me stessa e incominciai a dondolare lentamente avanti e indietro, le lacrime non cessavano la loro discesa verso il basso.
Ero una bugiarda, lo amavo, ma volevo la fine di quella storia, lo volevo lontano da me, era troppo forte il dolore che provavo.
Incominciai a correre verso il bagno, mi guardai allo specchio e vidi il suo volto, lo potevo riconoscere tra mille, mi girai ma non lo vidi, trascinai il mio corpo sulla doccia e poi finii a terra poi abbassai la testa.
Sentii ancora il suo respiro che riempiva la stanca, alzai la testa e lo vidi. Mi alzai con cautela, feci passo dopo passo, allungai la mano verso di lui e toccai il suo viso dalla pelle liscia, le dita passarono sulle sue labbra, lui mi prese la mano e me la strinse, incominciarono a cadere lacrime sul suo viso.
Mi avventai sulla sua bocca rosea che sembrava quasi che mi stesse chiamando, fu l'ultimo bacio dopo l'addio, prima della tempesta.


Il mio primo OS quindi siate comprensivi.
Si tratta di Miley e Nick welrnfjwernfjwef, avevo una voglia immensa di farlo e niente e.e
voglio almeno 5 recensioni uu
seguitemi su twitterrerererere : @imcookbitch

 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: breatheme