Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |       
Autore: Madame Plague    19/12/2011    5 recensioni
Dato che non avevo nulla da fare,ho chiesto in giro "dimmi la prima cosa che ti viene in mente",e in base alle risposte,ho creato per ognuna di esse una one-shot.
Enjoy.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco la prima di una raccolta di one-shot create su delle parole chiave (che saranno i titoli) in momenti di noia. Spero solo non faccian così tanto pena.
Enjoy.
[I personaggi non mi appartengono,i fatti non sono realmente accaduti,e se sono accaduti,non ai personaggi interessati nella storia,non scrivo a scopo di lucro]

Madame Plague


 - Verde Fluo -

 
E per l’ennesima volta ho deciso di fare una delle tante mie cagate, quelle che si fanno d’impulso, quelle che fai secondo quello che senti al momento, ma ti penti di averle fatte solo dopo dieci secondi.
Ma ormai era fatta.
Svelto scendo le scale, per raggiungere i ragazzi allo studio di registrazione come ci eravamo messi d’accordo.
- Heilà, ciao ragazzi!-, esclamo appena varcata la soglia.
Neppure il tempo di mettere il culo all’interno della stanza, che subito quattro paia di occhi, facciamo sei con gli occhiali di Jimmy, mi fissano scioccati.
- Che avete da guardare?-
- Niente, figurati, non c’è nulla che non va.-, esclama Matt cercando di rompere il silenzio, e cercando di non scoppiare a ridere.
- Seriamente, Vengeance, tu ce l’hai un cervello o l’hai venduto a basso prezzo nel mercatino dell’usato?-, domanda Jimmy, sempre simpatico come una spina nel fondoschiena.
- Ha ha, spiritoso. Ho solo voluto cambiare un po’ colore di capelli, mi ero rotto il cazzo del nero.-
- Ok il viola, il blu, tutto quanto, ma per farsi sto colore bisogna essere flippati forte!-, prosegue il batterista.
- Ma sono solo dei cazzo di capelli, i MIEI capelli, che ve ne frega a voi?-   
- Hai i capelli verde fluo!-, grida Brian all’improvviso, come se si fosse accorto solo ora di questo particolare.
- Che occhio, Haner, che occhio.-, gli rispondo sarcastico.
- Verde fluo!-, ripete guardando un punto indefinito del pavimento.
- Sì, Haner, l’abbiamo capito tutti qui.-, mi precede Johnny.
- Verde fluo…-
- BRIAN!-, urliamo tutti e quattro voltati verso di lui, ma lui è come se non ci sentisse, e continua a ripetere a ruota queste due parole.
- Zacky, meglio che ti rifai nero, o questo potrebbe andare avanti in eterno.-, propone irritato Matt cercando di trattenersi dallo sfondare la faccia a Brian.
- Ok…-, dico rassegnato, per poi uscire e dirigermi dalla parrucchiera e cambiare nuovamente colore di capelli.
 
Dopo più di due ore, torno in studio, i ragazzi sono ancora dentro e c’è Johnny che sta registrando il basso.
- Oh, finalmente sei decente!-, interviene Jimmy venendomi incontro.
- Zacky!-, si intromette Brian arrivando sicuramente dal bagno.- Che fine hanno fatto i tuoi capelli verdi?-
- Li ho coperti col nero, ma cazzo, sei ritardato,Haner?-
- Ma perché? Erano così fighi!-, esclama sconsolato.
Lancio uno sguardo complice a Matt, Jimmy e Johnny che ha appena finito di registrare, e dopo un lento movimento del capo verso la porta, escono.
Tiro fuori le chiavi dalla serratura e velocemente esco, serrando la porta alle mie spalle, per poi dirigermi al bar più vicino coi ragazzi.
 
Brian POV

Rimango basito dal fatto che i ragazzi se ne siano andati, chiudendomi in questa stanza puzzolente, oltretutto senza motivo.
“Che ho fatto ora?”

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Madame Plague