Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Luce87    20/12/2011    6 recensioni
Tratto dal prologo: Vi sarà mai capitato di leggere un libro, scrivere una lettera, o il vostro diario giusto? Oppure come me, scrivere le vicende su i miei paladini preferiti...(...)sì insomma, quando leggete un libro vi è mai capitato di sentirvi così emozionati, così partepici di quello che state leggendo, che vi siete immaginati voi stessi come protagonisti? Perchè è quello che è successo a me...
Sarà un ff romantica ma nello stesso tempo vi farà ridere, in altri pezzi la troverete forse un po' drammatica e misteriosa...Insomma sarà un vero e proprio mix!
Spero d'avervi incuriosito...
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RICORDATEVI CHE PRIMA DELL'EPILOGO HO PUBBLICATO IL CAP. 41!


EPILOGO






La vita è qualcosa di indescrivibile. C’è chi la paragona a una scatola di cioccolatini, non sai mai ciò che ti capita. Alcuni la paragonano a un'occasione irripetibile. Altri ancora ad un brivido che vola via. Molti la paragonano ad uno specchio, che ti sorride se lo guardi sorridendo. Jim Morrison la paragona all'inferno. Ma io la paragono ad uno spettacolo teatrale. Mi sono ritrovata in un altro mondo, come se fossi su un palco, con tante altre persone. Il sipario si è aperto ed io ho incominciato la mia commedia, ho cercato di dare del mio meglio per renderla meravigliosa. E alla fine, quando calerà il sipario, spero di ricevere applausi e fiori, perché significherà che ho dato davvero del mio meglio, e ho vissuto questo viaggio con il sorriso stampato sulla faccia. Oppure no, forse potrei dire che la mia vita è come un libro in fin dei conti, in cui c'è la mia storia, storia di lacrime, storia di nuovi sorrisi, di nuove parole, amici nuovi e amici che non si incontreranno più, la storia di un amore che durerà per l'eternità. E come ogni storia e come ogni libro, c'è bisogno che qualcuno lo scriva, e la scrittrice sono io... io che sono l'unica che poteva decidere d'iniziare e anche decidere di porre fine alla storia della mia vita. Ho capito tante cose scrivendo la mia storia, ho capito che la mia vita vale tanto quanto è profondo il segno che riesco a lasciare in essa, perché io ho creduto in tutto questo, ho seguito un miraggio in cui nessuno credeva. Ma non ho mai mollato, ho corso incontro a quel miraggio fin quando non è divenuto reale.
Ed ora a voi l'opinione. Tutto questo mi riporta a leggere ciò che mi ha condotto qui, ero davvero infantile e sprovveduta... Quante cose sono cambiate, non credete? Sono migliorate? Peggiorate? Ognuno è libero di vederla e pensarla come più gli piace, in fondo siamo liberi di pensare ciò che più desideriamo giusto? Libero arbitrio, in fin dei conti è questo il fulcro della nostra esistenza.

Sorrido mentre rileggo le mie parole. Sento Edward chiamarmi così, prima di chiudere il portatile ed andare da lui scrivo l'ultima cosa. Per me le cose non potevano andare in una maniera migliore di questa. Non sono dentro la mia storia, ma dentro la mia vita, e la sto vivendo appieno in ogni istante che passa.

- Arrivoooo!!!-

Sorrisi mentre chiusi il portatile per raggiungere Edward.






                                                                                                                       Fine.....................forse









ECCOCI ARRIVATI ALLA FINE DI QUESTA LUNGA FF! SEMBRAVA NON FINISSE PIU'! ^_^
VOLEVO FARE UN PO' DI RINGRAZIAMENTI! A TUTTI QUELLI CHE HANNO MESSO QUESTA FF FRA LE SEGUITE, GRAZIE MILLE A TUTTI! GRAZIE PER AVERMI SOSTENUTA LEGGENDOLA, MI SIETE STATE DI GRAN SOSTEGNO!
1 - Adria_Volturi [Contatta]
2 - alexa_cr81 [Contatta]
3 - amoriiina [Contatta]
4 - bennettina [Contatta]
5 - cecilycullen94 [Contatta]
6 - cuoricina1996 [Contatta]
7 - dyd33666 [Contatta]
8 - Edward96 [Contatta]
9 - emabel [Contatta]
10 - iaia_twl [Contatta]
11 - immy [Contatta]
12 - jaia [Contatta]
13 - jan [Contatta]
14 - jecca92 [Contatta]
15 - kimera77 [Contatta]
16 - Lisa Marta [Contatta]
17 - Melody Potter [Contatta]
18 - MiSa93 [Contatta]
19 - mocy [Contatta]
20 - Morgana_Slytherin95 [Contatta]
21 - nanerottola [Contatta]
22 - OnLu [Contatta]
23 - ornella [Contatta]
24 - raky1 [Contatta]
25 - rasonier [Contatta]
26 - robygraz86 [Contatta]
27 - Samirina [Contatta]
28 - sissilotti [Contatta]
29 - stro410 [Contatta]
30 - tnmebd [Contatta]
31 - vampire girl96 [Contatta]
32 - vannuccini [Contatta]
33 - yuuki_love [Contatta]
MA ANCHE NATURALMENTE GRAZIE ALLE DUE CHE L'HANNO INSERITA FRA QUELLE DA RICORDARE! MI FA ENORMEMENTE PIACERE!

1 - Maria Swan [Contatta]
2 - MatyPazza_98 [Contatta]
ED ECCO ANCHE CHE RINGRAZIONE CHI HA INSERITO QUESTA FF FRA LE PREFERITE, MI FA DAVVERO PIACERE, E' UN'EMOZIONE CONSTATARE CHE QUALCUNO APPREZZI A TAL MODO CIO' CHE HO FATTO, MI AVETE DATO LA FORZA PER CONTINUARE, GRAZIE

1 - alice77 [Contatta]
2 - Bonannina94 [Contatta]
3 - chiaro di luna [Contatta]
4 - deba [Contatta]
5 - jacko29 [Contatta]
6 - jeanne88 [Contatta]
7 - Lady blue [Contatta]
8 - Ladyanyablu [Contatta]
9 - m_aljen [Contatta]
10 - Paolina [Contatta]
11 - pixieandsoilder [Contatta]
12 - raven66 [Contatta]
13 - saramik [Contatta]
14 - ssaphiras [Contatta]
15 - vale3467 [Contatta]
16 - violet80 [Contatta]
GRAZIE A CHI HA LETTO IN ANONIMATO, CHI MI HA SOSTENUTA DA SUBITO, E CHI INVECE DOPO CHE L'AVEVO GIA' INIZIATA! GRAZIE MILLE A TUTTI VOI. UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE VA A CHI MI HA RECENSITA, FACENDOMI SAPERE CHE L'IDEA GLI PIACEVA, MI SONO SEMPRE ESALTATA A LEGGERLE! GRAZIE A Ladyanyablu  CHE FRA L'ALTRO STA SCRIVENDO UNA BELLISSIMA STORIA ORIGINALE, GRAZIE ALLA DOLCISSIMA Edward96, GRAZIE A Lady blue  E deba CHE HANNO INCOMINCIATO A RECENSERMI DA SUBITO, SEGUENDOMI FINO ALLA FINE! violet80 CHE HA SCOPERTO QUASI ALLA FINE LA MIA FF, MA MI HA DATO IMMEDIATAMENTE IL SUO GIUDIZIO FAVOREVOLE! chiaro di luna CHE HA TRASCORSO DUE GIORNI AL PC PER LEGGERLA E DIRMI CHE GLI PIACEVA, GRAZIE! MA ANCHE danybor CHE MI HA FATTO DAVVERO TANTI COMPLIMENTI! m_aljen CHE CON LE SUE PAROLE MI ESALTAVA E MI HA PERDONATA VARIE VOLTE PER IL RITARDO! newslim CHE MI HA FATTO MOLTI COMPLIMENTI PER L'IDEA! yuuki_love  E jeanne88 CHE GIA' DAI PRIMI CAPITOLI MI HANNO ESALTATA! UN GRAZIE SPECIALE VA NATURALMENTE ( PENSAVI MI FOSSI DIMENTICATA? ^_^) ALLA MIA BETA robygraz86 CHE ANCHE CON GLI ESAMI E MILLE ALTRE COSE DA FARE, E' RIUSCITA A STARE DIETRO ALLE CORREZIONI DEI CAPITOLI, E CHE NON HA MAI SMESSO DI RECENSIRMI DALLA PRIMA VOLTA CHE HA LETTO QUESTA FF!
GRAZIE MILLE A TUTTI VOI!
ORA VI DEVO PROPRIO LASCIARE...CON IMMENSO DISPIACERE...MI ERO AFFEZIONATA, NON SOLO ALLA STORIA, MA TUTTI VOI! CHI HA RECENSITO E CHI L'HA INSERITA FRA UNA DELLE LISTE...SIGH...BE'...CHE POSSO AGGIUNGERE...

FINE...........................FORSE
IHIH
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Luce87