Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: xchocolatmuffin    20/12/2011    4 recensioni
“Un segreto?” mi chiese tornando a fissarmi
“Sì, mi dispiace un segreto”
“Va bene, almeno credo”
“Va bene”
“Ora però devo andare”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero in biblioteca, stavo cercando di studiare, ma non avevo nessuna voglia di mettermi in testa i vari incantesi e quindi continuavo a leggere, ma senza memorizzare qualcosa.
Ero l’unico ed era una cosa veramente strana, di solito tutte le succhione ed i secchioni venivano qua e ci rimanevano finchè potevano.
Ero sicuro che avrei trovato da qualche parte la Granger, ma niente non la trovavo, ma perchè la stavo cercando?
Stavo impazzendo.
In quel momento sentii una voce proveniente da dietro di uno degli scaffali che avevo alla mia destra.
Mi alzai, lasciando che il libro rimanesse solo sul tavolo, non avevo per niente voglia di studiare.
Mi diressi verso la voce e trovai la mezzosangue per terra con addosso qualche libro.
Era caduta.
Patetica.
Sì, ma perchè allora mi ero avvicinata a lei ed ora la stavo aiutando ad alzarsi?
“Ehm...Grazie” disse
“Prego”
Eravamo tutti e due in imbarazzo, mai e dico mai, io l’avevo aiutata e dirci solamente un –grazie- era una grande cosa.
“Cosa stavi facendo?” chiedo cercando di usare il tono più gentile
“Secondo te? Mi diverto a cadere per terra ed ad essere sommersa dai libri e quindi vengo qui” disse usando quel tonetto che tanto odiavo
“Scusami volevo essere gentile”
“Tu? Gentile?”
In quel momento scoppiò in una fragante risata e cavolo, era stupenda, anche se mi stavo innervosendo
“Non scherzare Malfoy, tu non puoi essere gentile” disse tornando seria e fissandomi con le sue iridi marroni
“Io posso essere gentile, se volessi potrei essere il ragazzo più gentile”
“No, Malfoy, tu non lo puoi essere. Tu sei un Serpeverde, tu puoi solo dare fastidio e credere di essere chissà chi e rispondere male”
Le presi i polsi e la sbattei contro lo scaffale sietro di lei, livido di rabbia.
“COme ti permetti di trattarmi così? Io sono...”
“Vedi, subito usi la tua frase –Io sono....- e se non fossi quel che sei?”
“Che cazzo di discorsi fai, io sono Draco Malfoy, punto,  io posso essere solamente questo”
“Beh secondo me sbagli, in fondo non sei nessuno, puoi diventare qualcuno solamente se farai qualcosa, non potrai vivere sempre e solamente dietro la vita di tuo padre”
“Io sono qualcuno, sono Draco Malfoy. Sei tu morfosietta so-tutto-io che non conosci la mia vera vita, tu non puoi dire nulla”
“Sì, una cosa posso dire, posso dire che tu vivi dietro l vita dei tuoi genitori, che ti attacchi alla vida di Voldemort..”
“Non pronunciare il nome del Signore Oscuro”
“Ah, non lo sapevi? Non mi fa paura, come non mi fai paura tu”
Ero completamente fuori di senno, la stavo odiando con tutta me stesso, la volevo cruciare, ma che senso aveva perdere tempo con una come lei?
Non riuscivo più a ragionare, aveva quasi insultato i miei genitori, ma quello che feci, non me lo sarei mai aspettato...
La baciai, posai le mie labbra sulle sue.
La sentii irrigidirsi, ero pronto a ricevere uno schiaffo o un calcio nei miei gioielli, ma nulla, continuò a baciarmi.
Allora la smorfiosetta provava qualcosa per me, eh? Non mi odiava così tanto, perchè se veramente mi avesse doiato, oin questo momento mi avrebbe scaraventato a terra con un incantesimo, ma nulla, continuava a baciarmi ed a farsi spazio nel mio palato.
Cavolo, che scoop la Granger innamorata di me, cosa avrebbero detto i suoi amici?
Però comunque anche io la stavo baciando. E’ vero, perchè la stavo baciando?
Io stavo baciando la Granger e mi stava piacendo pure, ma la cosa scandalosa che non avevo intenzione di staccarmi, perfetto, ero impazzito, mi avevano fatto un incantesimo ed eccomi qui, la vittima indifesa che sta baciando la so-tutto-io.
Dovevo staccarmi, dovevo, lei era una mezzosangue ed io ero un sangue-puro. Io ero un serpeverde, lei era una grifondoro.
Mi staccai da lei, le mie labbra smisero di baciare le sue.
Basta mentire a me stesso, basta dirmi che non la amavo, perchè era una bugia troppo grossa, io la amavo.
La amavo da quando la conoscevo, ma sempre avevo fatto notare il contrario, perché per la mia famiglia sarebbe un disonore troppo grande e non potrei deludere mio padre, non dopo tuto quello che ha fatto per me.
Aveva le lacrime agli occhi, le tremava la mandibola, che era successo?
Perché di colpo aveva iniziato a piangere?
La abbracciai di istinto, avevo bisogno di sentire il suo corpo attaccato al mio.
“Hermione, cosa c’è?”
Alzò gli occhi e tirando su il naso, mi fissò
“Mi hai…Ch..chiamato Hermione?”
Non me ne ero neanche accorto, avevo parlato senza collegare il cervello, ma dopo questo bacio, che senso aveva chiamarla ‘Lurida mezzosangue’
“Sì, c’è non so che mi sta capitando…mi dispiace…”
Di colpo tornò a posare le sue labbra sulle mie.
Non ci credevo, pensavo di sognare, ma non mi stavo inventando nienter, era tutto reale.
La strinsi forte a me ed ogni singola parte del suo corpo, aderì al mio.
Ci baciammo per vari minuti, non dovevamo dirci nulla, volevamo solo baciarci, le parole non sarebbero servite a nulla per chiarire.
Lentamente si staccò e mi fissò negli occhi, sì, era proprio vero:Io, Draco Malfoy, mi ero innamorato di Hermione Granger.
“Dimmi che non mi stai prendendo in giro” mi disse
“Non ti sto prendendo in giro”
“Dimmi che non sto sognando”
“Non stai sognando” risposi accennando il suo sorriso
“Allora perché fino ad oggi mi hai trattato male?” mi chiese.
“Perché tu sei una mezzosangue ed io un sangue pure. Perché tu sei una Grifondoro, io una Serpeverde. Ti assicuro che ho sbagliato a dirti tutte quelle parole, ma non voglio deludere mio padre”
Aveva iniziato a sorridere, ma appena avevo pronunciato quelle ultime parole, aveva smeso di sorridere.
“Allora quindi questo bacio non vuol dire qualcosa?”
“Sì che significa qualcosa, ma è un segreto”
“Un segreto?” mi chiese tornando a fissarmi
“Sì, mi dispiace un segreto”
“Va bene, almeno credo”
“Va bene”
“Ora però devo andare”
Un bacio frettoloso, uno sguardo e la sua corsa fuori dalla biblioteca.
Avevo combinato un disastro, ma per la prima volta ero finalmente felice.




ANGOLO AUTICE:
Lo so già cosa penserete, voi i vorreste dire che tutto questo non capiterà mai ed io vi dico: Lo so.
Però stanotte ho fatto questo sogno (ero Hermione, sì, mi sembra di essere cretina, ma il classico mi fa questi effetti) ed è successo questo.
Lo so, loro due non si sarebbero mai amati, ma chi dice che nei nostri sogni non potrebbe essere così?
Io so per le Dramione, lo sono dalla prima volta in cui loro due si sono insultati.
Spero che vi piaccia.
Als Malfoy.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: xchocolatmuffin