Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: niki_    20/12/2011    4 recensioni
Di Sasuke e di Itachi, perché anche loro hanno avuto il loro fluff.
...
XXXI. Cinque [Drabble] Itachi ama particolarmente le cinque del pomeriggio.
XXXII. Soldi [Drabble] Shisui pensava semplicemente che Uchiha Itachi fosse uno spilorcio di prima scelta
XXXIII. Presente e futuro [Drabble] Uchiha Sasuke vive presente e futuro per il passato. Fondamentalmente vive per i morti.
XXXIV. Ricordo [Flashfic] "Dici che Sasuke mi dimenticherà? Vado via per così tanto tempo e lui è così piccolo per ricordarmi...".
XXXV. Neve e ghiaccio [Flashfic] "Sono un Uchiha, niisan, non mi accadrà nien-"
XXXVI. Grande [Drabble] Uchiha Sasuke era, finalmente, diventato un uomo
XXXVII. Presa [Drabble] Si avvicina al letto con circospezione e allunga un dito per sfiorare quella pelle così bianca e vellutata
XXXVIII. Luoghi [Drabble] C'erano tanti posti nei quali Sasuke amava sonnecchiare.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Itachi, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bedtime stories - I. Storia della buonanotte Bedtime stories - Istruzioni per l'uso:
Questa è una raccolta di drabble e flashfic incentrata su Sasuke e Itachi Uchiha, prima dello sterminio del clan. Non so ancora quante ne scriverò, dipende se le apprezzerete o no, ma saranno tutte all'insegna del fluff.
Il titolo della raccolta non ha connessioni con le varie storie (tranne che con la prima), ma indica il momento in cui le ho scritte. Probabilmente lo cambierò appena me ne verrà in mente uno migliore.
Un'ultima cosa: spero solo che vi piaccia.

I. Storia della buonanotte
"Niisan!"
Itachi, dopo aver messo a letto Sasuke, già con una mano sulla maniglia e l'altra sull'interruttore, si voltò: "Che c'è, otouto?".
"Mi leggi una storia?", il piccolo Uchiha prese un libro e lo porse al fratellone "Non dormo, sennò"
Itachi sospirò e tornò indietro. Sasuke sorrise e si sistemò meglio sotto le coperte.
"Quale vuoi che ti legga?".
"Quella che vuoi".
Itachi sospirò, di nuovo. Già Shisui era irritato per le numerose uscite rimandate a causa del 'marmocchio', se poi fosse saltata anche questa, il cugino li avrebbe uccisi.
Non dovette preoccuparsi troppo, però: Sasuke si addormentò al primo C'era una volta.

[110 parole]
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: niki_