Serie TV > Altro
Segui la storia  |      
Autore: vale ronron    20/12/2011    0 recensioni
In questa storia racconterò l' avventura di Re Brady, ma parlerò anche degli altri personaggi di (Coppia di Re ), spero che vi piaccia, buona lettura !!
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Duschhhhhhhhhh < ooooops è il vaso di Boomer che distratto che sono per sbaglio lo fatto cadere ……oooh come sono dispiaciuto………per niente !!!!!!>, buffffff  non sopporto che lui riprenda sempre la questione che io non sono capace di fare nulla se lui non mi sta accanto, ho 17 anni e sono capace di gestirmi da solo, e gli e lo dimostrerò, < fosse l’ ultima cosa che faccio……….beh questo ovviamente e un modo di dire>.  Comunque ora devo solo trovare un modo per dimostrare questo a Boomer, umh vediamo….come dovrei fare….oh deciso andrò a vivere nella foresta oscura per tre giorni e firmerò tutto, così dimostrerò il mio coraggio, < tac tac tac > wow neanche sono uscito dal castello  che già mi battono i denti, beh magari invece di tre giorni potrei starci due giorni…..no no…ma che dico due sono troppi, ci starò solo un giorno, cioè volevo dire solo una notte, no ma la notte è notte quindi vuol dire che c’è buio, ok per metà giorno, almeno c’è un po di luce no? , no che non c’è,  la foresta oscura è oscura quindi c’è il buio, arrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrg, paura, paura < tac tac tac > . Basta Brady se ti comporti in questo modo dimostri solo che Boomer ha ragione e non è così, almeno credo…..ok basta lo zaino è pronto e il cibo lo preso ora vado, si si ora vado sto andando, < allora perché non mi muovoooooo!?!? >. ed ecco che vedo varcare la porta da  Mikayla, come sempre in tutto il suo splendore e come sempre col suo machete in mano, < ooooh ciao baby >  le dissi con tono seducente avvicinandomi a lei, certo non di molto visto che ha ancora in mano l’ arma < confessa sei venuta a chiedermi di uscire con me ?!?! ma non trovi il coraggio, ma non devi essere timorosa lo sai che io ti amo >. < Ok come non detto, visto che qui e tutto a posto torno al mio allenamento pomeridiano>. Ed ecco che come al solito scaraventa le mie illusioni come un soffio di vento primaverile, fa volare le foglie autunnali, umh sto diventando un filosofo eh si e vero quel che si dice in giro l’ amore fa proprio male, comunque finalmente ho deciso andrò nella foresta oscura, emhhhhhhhh  per un periodo di tempo ancora non determinato, e lo farò sia per dimostrare le mie capacità a Boomer ma anche alla mia Mikayla, magari non so vedendo il mio coraggio finalmente riuscirò a farla cadere hai miei piedi, oh che bellezza mi immagino già la scena, ed è con questi pensieri che inizio a scendere le scale del castello, con lo zaino in spalla e la mia inseparabile chitarra in mano , per poi completarle rotolando come una palla e finendole steso a terra col viso schiacciato contro il pavimento, oh mamma che dolore atroce. E menomale che mi ero promesso di non fare rumore per uscire inosservato dal castello, come minimo avrò attirato l’ attenzione di mezzo castello, infatti si sentivano già i passi di una decina di guardie armate fino al collo ed a capo di esse ovviamente si trovava Mikayla ebbi solo il tempo, e la forza muscolare e non certamente quella degli arti perché penso che dopo questa caduta li ho finalmente esauriti tutti, di lanciare lo zaino attraverso la finestra più vicina. < Oh Brady ma insomma si può sapere che cosa stai combinando oggi !!! mi sembra insolito dirlo ma mi sembri più strano e imbranato del solito se questo è scientificamente possibile, mi puoi dire per favore che cosa stai combinando ?  > mi disse Mikayla abbastanza infervorata mentre nel frattempo invano cercava di aiutarmi ad alzarmi < Oh accidentaccio  non mi sento più le ossa, mi sembra di essere un invertebrato!!>, mi rispose lei in tono sorpreso e da so tutto io  ,< E proprio questo uno dei miei scopi principali mia dolce Mikayla> , gli risposi mentre finalmente col suo  aiuto riuscì ad alzarmi, < di che cosa stai parlando ? >, < di niente baby di niente, torna a fare i tuoi allenamenti non preoccuparti per me, me la cavo benissimo da solo, ho solo voluto provare l’ emozione di percorrere in un modo diverso le scale quotidiane  >. < Wow Brady cosa ti sei mangiato per pranzo un’ intero vocabolario ?!? >, < molto divertente Mikayla > gli risposi un pò con tono scocciato ero stanco di farmi insultare in questo modo anche da  lei, per questo avevo deciso di portare con me nella foresta oscura anche il grande libro cosi potevo finalmente leggerlo e  cercare di fare meno errori possibili e anche per  passare tempo. < Sei sicuro di stare bene Brady ?! davvero oggi mi sembri un po strano >, < no va tutto bene, grazie Mikayla > le dissi quando ripresa la mia fedele chitarra usci zoppicando e con la schiena a pezzi verso la sala del trono,< Dove stai andando ? > mi chiese lei sospettosa, . Ed è così che mi allontanai dal castello. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: vale ronron