Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Mimi18    20/12/2011    6 recensioni
Shikamaru rise roco contro le sue labbra, baciandole il naso.
«Sarai tu a correre da me, Ino».
«Lo so, per te sarebbe troppo seccante».
(ShikaIno, fluff&romance).
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima di leggere, vorrei semplicemente dire che va così. Va che avevo voglia di dolcezza e di “ti amo”, va che loro si amano da morire, va che Ino e Shikamaru sono IC, OOC, quel che volete, ma a me piacciono così come li ho scritti.
Va che non è niente di speciale, né di sensazionale perché io cose sensazionali non le so scrivere, ma è estremamente…romantica, direi.
È tutto ipotetico. Tutto quello che vorrei.
Dedicata a Ale, che non è semplicemente una delle migliori autrici, ma è anche la parte neraneranera della mia vita, che qualche volta scodinzola in cosucce rosa, che scrive di InoShika meglio di me, che è paziente, che è bella e non lo capisce, che è logorroica e si imbarazza sempre, che è un’amica e una moglie, che è una perfetta spalla su cui piangere o ridere di gusto. Tutta per lei, perché le voglio bene. Così com’è.
Ringrazio per il titolo, e per ieri sera. E per una sua InoShika - SasuNaru strepitosamente divertente, che consiglio a chiunque (Chis).
Spero vi piaccia. (:

 

 

 

 

 

 

 

You’ll come back when It’s over
(ShikaIno)

 

 

Ino sgattaiolò fuori dal suo futon agilmente, schivando con lunghi passi le teste dei ninja che, come lei, erano stati costretti a dormire in compagnia in quella tenda, dopo la distruzione di Konoha.
Aggirò per un pelo la testa di Genma Shiranui, che al suo passaggio si voltò da un’altra parte, prima che si fermasse di fronte ad un codino ispido che sbucava da delle coperte verdi.
Sorrise un po’ imbarazzata, prima di scoprire Shikamaru e accoccolarsi contro il suo petto, il volto coperto e le gote decisamente arrossate.
Unì i piedi nudi e freddi a quelli del ragazzo, che rabbrividì e, più sveglio di quanto Ino pensasse, le strinse con forza un fianco magro.
« Yamanaka, sei gelida» . Ino cercò i suoi occhi neri nel buio, non trovandoli si limitò a mordergli il petto giocosa, lasciando che lui imprecasse e la tirasse più contro di sé, forse in cerca di calore - forse perché la voleva ancora più vicina.
« Eri sveglio» , disse senza logica la ragazza, giocando con le dita dei piedi di Shikamaru, « aspettavi forse qualcuno?»
Udì uno sbuffo più simile ad una risata prima che il ninja poggiasse la fronte contro la sua, facendo così cozzare anche i loro nasi.
Ino sentiva il respiro caldo di Shikamaru contro la bocca, avrebbe potuto quasi baciarlo se ne avesse avuto il coraggio. Nella tenda si sentivano suoni umidi di baci, forse erano proprio Naruto e Sakura, che Ino aveva visto abbracciati mentre cercava Shikamaru. O forse non li conosceva, ma li invidiava. Anche lei voleva salutare Shikamaru a dovere.
« Sei venuta qui perché pensi non ci rivedremo più, nh?»
« Sì, volevo salutarti. Saremo su due fronti differenti» , spiegò pacatamente, mentre lui le accarezzava la schiena.
Dopo un attimo di silenzio, la baciò, come se avesse letto nei suoi pensieri e volesse per una volta accontentarla invece di lamentarsi per tutto.
Ino si strinse maggiormente a lui: non sapeva cosa fare, era il suo primo bacio, ma si aggrappò con forza al collo di Shikamaru.
« Comunque sono sicura che ci rivedremo, perché non puoi stare lontano a lungo dalla tua seccatura preferita» .
Shikamaru rise roco contro le sue labbra, baciandole il naso.
« Sarai tu a correre da me, Ino» .
« Lo so, per te sarebbe troppo seccante» .
Shikamaru le strinse più forte la vita, ora riusciva quasi a scorgere i suoi occhi azzurri a un paio di centimetri da sé.
Anche al buio si sentiva quasi soggiogato da quei due scorci blu, così intensi da fare male. La baciò ancora.
« Ti amo» , gli disse senza imbarazzo, incrociando le loro gambe.
Shikamaru annuì, scostandole una ciocca di capelli dalla bocca. « Lo so. Anche io» .
Ino rise di cuore, mentre qualcuno accanto a loro mugugnava.
« Lo so, Choji me l‘ha detto dopo che sono diventata chuunin» .
E mentre si immaginava Shikamaru maledire l’amico nella testa, si aggrappò di nuovo a lui, baciandolo con foga.
Avrebbe fatto l’amore con lui, una volta finita la guerra, e Shikamaru forse l’avrebbe costretta a stendersi su un prato.
L’importante, pensò Ino mentre Shikamaru infilava una mano oltre il top, era che quelle cose accadessero realmente, una volta giunta la fine.
L’importante era averlo accanto a sé, sempre. Anche dopo tutto.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18