Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Writer96    20/12/2011    5 recensioni
Ha due occhi grandi come un buco nero.
Questa è l’unica cosa sensata, l’unica cosa logica che riesci a pensare.
Due occhi così grandi che potresti affogarci dentro.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A te, che prima o poi arriverai.
E a me, che dovrei smettere di sperarci.





Ha due occhi grandi come un buco nero.
Questa è l’unica cosa sensata, l’unica cosa logica che riesci a pensare.
Due occhi così grandi che potresti affogarci dentro.

Come un buco nero, ti attirano, inesorabili e ti catturano, lasciandoti senza energie.
Non sono puntati su niente, se ne stanno semplicemente lì, a fissare l’infinito.
Sono così grandi entrambi che forse stanno valutando chi dei due è più grande.

Ogni tanto si staccano da lì e vagano, alla ricerca di qualcosa che riesca a sfidarli, che riesca a fermarli.
Ma  non c’è mai niente e così ripartono, riprendono la loro folle corsa.
Per qualche istante valutano tutto, guardano l’insieme succhiandone via i particolari.
Ma alla fine si arrendono e tornano dall’infinito, il loro migliore amico, per sfidarsi un po’.

Ogni tanto qualcuno gli fa una domanda e lui risponde, con strafottenza, ma anche con quell’aria persa di chi si è smarrito di sua volontà e non sa che strada prendere per smarrirsi di più.
Si perde, lui, e si perdono anche gli altri.
Ti perdi anche tu.

Le ragazze gli corrono dietro, dietro a quel corpo allenato, dietro quel sorriso misterioso.
Corrono dietro all’immagine del bel ribelle che tanto anima i loro sogni principeschi.
E non corrono dietro quegli occhi che invece sono l’unica cosa per cui valga la pena guardarlo.
 

 
Oggi ti guarda, per la prima volta.
Posa quei buchi neri sui tuoi semplici specchietti marroncini e ti guarda, ti scava dentro.
E poi sorride, senza lasciare altre tracce del suo passaggio.

 
 
Ha due occhi grandi come un buco nero.
Te ne rendi conto quando ti sorride che funzionano esattamente così.
Ti prendono e ti risucchiano.
E non ti lasciano scampo.

 

“Il buco nero è la fase terminale dell'evoluzione di una stella di grande massa. E' un corpo estremamente compatto, o meglio una regione spazio-temporale derivata dal collasso gravitazionale di una stella di grande massa, il quale è circondato da un campo gravitazionale così intenso da non lasciare sfuggire nè la materia nè la radiazione“
 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Writer96