Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Ricorda la storia  |      
Autore: YayMe    21/12/2011    2 recensioni
9 luglio 2017.
Il mio migliore amico si sarebbe sposato in quella data. Beh, per lui ero la sua migliore amica, per me lui era ancora l’amore della mia vita. Patetico, vero? Abbastanza direi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9 luglio 2017.
Il mio migliore amico si sarebbe sposato in quella data. Beh, per lui ero la sua migliore amica, per me lui era ancora l’amore della mia vita. Patetico, vero? Abbastanza direi. Avevamo entrambi 24 anni e 10 anni fa stavamo insieme. Lo so, lo so: eravamo giovani, ma i miei sentimenti erano veri. I suoi lo erano all’inizio, poi ha conosciuto Delta e io sono finita nel dimenticatoio. E chi pensava che la loro storia non sarebbe durata più di un anno…tra poco si sposeranno, per mia sfortuna.
Riguardo a me posso definirmi una “Forever Alone”…oh si…sono diventata io la leader dei Forever  Alone, in quanto da ben cinque anni sono single. Finirò per sposare un miliardario che non amerò e che mi farà venire il vomito appena lo guarderò.
Eravamo alla cena di fidanzamento, io rincorrevo la mia nipotina Jen, la figlia di Demi e Joe. So che non ho nessun rapporto di sangue con i suoi genitori ma per lei sono sempre la zia Miley. Aveva solo tre anni ma diceva che quando sarebbe diventata grande sarebbe diventata proprio come i suoi genitori. Ad un tratto si fermò e io per poco non le andavo addosso. << Jen ma ti sembra il caso di fermarti così? >> dissi ridendo. Lei si girò pensierosa e mi chiese << Zia ma perché zio Nick sposa Delta? >> mi abbassai e le dissi <<Sai che dovrai incominciare a chiamarla “Zia Delta” vero? >> sbuffando mi disse << Ma non voglio! Le mie zie sono zia Dani, zia Dallas, zia Maddy e tu, zia Miley >> scoppiai a ridere poi il suo volto si illuminò e disse << Ho un’idea! >> curiosa dissi << Dai, sentiamo un po’ >> sicura disse << Tu e zio Nick vi sposate! >> spalancai gli occhi e sentii ridere alle mie spalle. Era la sua risata imbarazzata. Disse << Dai Jen, vai a giocare con gli altri bambini! >> e se ne andò correndo a giocare. Io mi alzai e mi girai verso di lui, ancora imbarazzato disse << Hai visto che parlantina che ha? >> ridendo dissi << Già… >> poi cambiò argomento e disse << Voglio chiederti una cosa, sarebbe molto importante se tu accettassi… >> mentre prendevo una tartina dal bancone dei dolci dissi << Dimmi tutto >> <<Non è che vorresti farmi da testimone? Con Joe e Kevin, ovviamente. >> per poco non mi strozzavo. Ero contro quel matrimonio e in più avrei dovuto fare da testimone all’uomo che amo mentre sposa una vipera? << Se ti rende felice…lo faccio volentieri >> dissi con un sorriso. Grazie al cielo ho avuto il dono della recitazione, in quel momento avrei voluto tirargli un pugno. Sorrise anche lui << Grazie >> e mi diede un bacio sulla guancia. Arrossì un pochino ma non si vide grazie al trucco. In quel momento presi un bicchiere e attirai l’attenzione di tutti gli invitati verso di me. Non so perché lo feci ma dissi << Vorrei proporre un brindisi ai futuri sposini. Vi auguro tutto il bene del mondo >> era vero. Lo feci forse per far capire che ormai non amavo più Nick ma Demi mi guardò attentamente e mi sussurrò << So tutto. Ci sono io. >> e mi sorrise. Io a sua volta le risposi cercando di ricacciare dentro le lacrime <<Grazie >>
Il giorno del matrimonio era arrivato. Non mi volevo alzare, non riuscivo ad alzarmi. Ero andata a dormire a casa di Demi, Joe era da Nick. Mi sentii accarezzare << Zia…ti devi far bella! Lo zio deve cambiare idea! >>sorrisi << Jen! Lo zio sposa zia Delta, e da oggi pomeriggio la dovrai chiamare così ok? >> aprii gli occhi e Jen disse << Ma uffa! >> mi alzai e Demi mi fece vedere il mio abito << Questo è tuo! >> e lo lanciò sul letto. Stufa dissi << Rosso? Questo è peggio di un funerale! Voglio vestirmi di nero! >> Demi rise e mi lasciò sola nella camera. Indossai il vestito, in effetti non ero niente male. Magari Jen aveva ragione…macchè dico? Quello mi ha dimenticata…
Eravamo in chiesa ed ero seduta vicino a Demi a disperarmi. Incominciò la marcia nuziale e io mi alzai e mi misi in piedi vicino a Nick. Era agitato, lo vedevo si grattava le dita continuamente, lo faceva sempre quando era nervoso. Chissà se Delta lo sapeva? Ovvio che lo sapeva, tra un’ora sarebbero stati marito e moglie! Ma ero consapevole che lei non lo avrebbe mai amato come lo amo tutt’ora io. Delta avanzava con un meraviglioso abito bianco, era veramente bella. Dovevo ammetterlo. Nick era veramente fortunato. Ormai era al suo fianco e io non riuscivo più a trattenere le lacrime. E’ vero, ho sempre pianto ad ogni matrimonio che sono andata, ma questo erano lacrime diverse. Ero ferita, delusa. Incominciai a singhiozzare e Joe da dietro mi mise una mano sul mio braccio. Nick mi vide, ma poi anche Delta si accorse di me. Lo fulminò con lo sguardo e dovette smettere di guardarmi. Il prete chiese a Nick se voleva sposare Delta, lui sembrava cadere dalle nuvole. Delta gli diede una gomitata, lui la guardò e lei sorrideva. Sorriso falso. Poi guardò me, avevo gli occhi troppo gonfi dalle lacrime per capire che sguardo avesse. Poi si girò di nuovo verso Delta e le disse << Non posso, mi dispiace >> e se ne andò. Lasciando lì sia Delta che me. Quando se ne fu andato Delta si girò verso di me e mi urlò contro << Tu! Tu ti sei messa a piangere egli hai fatto cambiare idea! Chissà cos’ha pensato “Oh no, la mia principessa sta piangendo…” Tu non sei più la sua principessa! >> la delusione era passata, ora ero veramente arrabbiata <<Dimmi ti ha mai chiamata così? Penso proprio di no! Anche se ti avesse sposato tu non lo avresti mai amato come lo amo ancora adesso io, tu lo sposi solo per i soldi, per essere famosa, per essere conosciuta come “la moglie di Nick Jonas”! >> detto questo mi tirò uno schiaffo. La guardai stupita e mi avventai su di lei, volevo farla nera ma sentii le braccia di Joe che mi presero e mi portò via, fuori dalla chiesa a calmarmi. Ancora urlavo, ero per terra che urlavo tiravo pugni al pavimento e urlavo << Stronza! E’ solo una stronza! Non vuole ammettere le sue intenzioni! >> Alzai la testa, Demi aveva le mani nei capelli, Joe cercava di telefonare Nick, poi vidi uscire dalla chiesa correndo verso di me Jen << Brava zia! Brava! Io l’avevo detto che zio avrebbe cambiato idea! >> non le diedi retta.  Mi alzai e senza dire niente andai verso la mia macchina. Sentivo Demi e Joe che mi chiamavano, mi dicevano di non allontanarmi, ma io non gli diedi retta. Misi in moto e mi diressi dove speravo fosse andato Nick. Nel nostro posto: un boschetto in periferia di Los Angeles.
Quando arrivai vidi la sua macchina, ancora con tutti i nastri del matrimonio. Poi lo vidi, appoggiato ad un albero. Al nostro albero, dove c’erano incise le nostre iniziali. Scesi dalla macchina e mi sedetti accanto a lui. << Ho fatto a botte. In chiesa quando te ne sei andato. Quella lì ha incominciato a dare di matto e a urlarmi contro. E’ stata una scena epica, mi sono divertita. >> << Sai perché me ne sono andato? >> mi girai a guardarlo <<Voglio sentirlo >> << Volevo convincermi di essermi dimenticato di te, ma dopo tutti questi anni non sono riuscito a farlo. Probabilmente tu lo avrai fatto ma io no. Non potevo sposare una donna che non amo, non me lo sarei mai perdonato. Non sarei mai riuscito a guardarti negli occhi senza mai pentirmi >> si girò a guardarmi e aveva gli occhi lucidi << Ti prego resta… >> sorrisi  << Resterò >>
 
Ta-daaan! Ecco il risultato per Jery_imaniler. Ahahah spero ti sia piaciuta :)
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: YayMe