Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: A d e l    21/12/2011    3 recensioni
Isabella Marie Swan è una vampira centenaria che insieme alla sua famiglia , si trasferisce a Forks . Edward Anthony Masen Cullen anche lui vampiro , vive a Forks ...cosa potrebbe succedere ???
Scopritelo
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Inizio

 

 

POV B

 

Sono Isabella Marie Swan , nata il 13 settebre 1901 . I miei genitori sono Charlie e Renèe Swan . Sono una ragazza normalissima ma ho tralasciato il fatto che sono una vampira e che ho 110 anni , ebbene si , i mostri succhiasangue esistono davvero e io e la mia famiglia siamo la prova che non sono solo storie inventate come nei film o libri .

Divenni vampira dopo la mia nascita, avevo 17 anni ed ero molto malata e così mio padre mi ha trasmormato . Io non ho affato alcuna rabbia verso di lui , perchè so che lo ha fatto per il mio bene . Ora siamo nel 2011 e come ogni anno cambiamo casa , questo perchè i vicini o le persone con cui facciamo amicizia non destino sospetti sul nostro invecchiare . Siamo appena arrivati nella casa nuova , a Forks . Piccolissima cittadina abbastanza piovosa . La pioggia è una cosa essenziale per noi , perchè evita (al contrario del sole ) di mostrare il nostro vero aspetto . La casa è abbastanza grande , due piani , cucina ,due bagni , salotto , camera dei miei e la mia . Sistemo i miei vestiti nell'armadio e poi mi affaccio fuori dalla finestra , piove , è ora di andare a caccia . Ah dimenticavo io e la mia famiglia siamo "vegetariani" cioè ci nutriamo solo di sangue animale , perchè non vogliamo fare del male alle persone . All'inizio è stato molto difficile per me ma con il tempo e nei miei " 17 anni di vita " ( o meglio dire 110 ) ho fatto molta pratica .

 

 

POV E

 

Sono Edward Anthony Mason Cullen , nato il 20 giugno 1901 . Quando avevo 17 anni io , mio padre e mia madre ci ammallammo di spagnola . Passammo diversi giorni in ospedale e dopo la morte dei miei genitori , Carlisle Cullen ( il dottore dell'ospedale) mi trasformò nell'essere più moustroso che esista : un vampiro .

Ora Carlisle ed Esme (moglie di Carlisle) sono i miei genitori e insieme a loro ho dei fratelli, Alice,Jasper,Emmet e Rosalie tutti vampiri adottati da Carlisle .

In realtà non ho mai accettato l'idea di essere diventato un mostro , e a volte penso che sarebbe stato meglio morire di spagnola che diventare un vampiro . Ciò nonostante ringrazio Carlisle e non gli dò nessuna colpa , anzi gli voglio bene perchè in tutti questi anni mi ha sempre trattato come se fossi veramente suo figlio .

Ora vivo a Forks , un piccola città abbastanza piovosa . Mi trovo molto bene in questa città e fino a d'ora è andato tutto tranquillo , ma da un paio di giorni Alice ( che ha il dono di vedere il futuro ) ha previsto l'arrivo di una ragazza con la sua famiglia a Forks . A me è sembrato tutto normalissimo , solo perchè prevedere l'arrivo di questa ragazza ? Chi sarà mai ? Sarà un pericolo per noi ?

A

 

Ciao allora questa è la mia prima storia , leggetela vi prego e se commenterete accetterò tutto quello che scriverete :)

Spero che questo cap vi piaccia

Alla prossima ciao ciao

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: A d e l