Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: mileybest    21/12/2011    1 recensioni
23 December-Night
Stefan cerca di fare il minimo rumore possibile,entrando di soppiatto in casa Gilbert per poi poggiare sotto l'albero il regalo per Elena,senza dimenticarsi di aggiungere il biglietto che ha scritto sopra di esso.
23 December-Evening
Damon sa quanto è stato stupido in passato,ma una parte di lui è fermamente convinta che se Katherine si ripresentasse anche l'anno prossimo con quel costume e un vischio sottomano,tornerebbe ad essere uno stupido.
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ambientata in un futuro dove il problema Klaus è scomparso e Stefan è tornato a vivere a Mystic Falls non più come Ripper(squartatore) [O Rippah ;)]

A=momenti passati,natalizi e non.

A=momenti di questo Natale futuro.


Last Christmas,i gave you my heart


Elena abbraccia Stefan sorridendo allegramente quando lui come regalo le porge una rosa,sussurrandole un buon natale.


But,the very next day,you gave it away


23 December-Morning

Elena getta via la rosa nel cestino della spazzatura,consapevole che la sua storia d'amore è finita nel medesimo modo,appassita.

Stefan osservando la scena,non ha nemmeno il coraggio di augurarle un felice Natale.


This year,to save me from tears


Bonnie in lacrime fa a pezzi la foto raffigurante lei e Jeremy al loro primo e unico ballo insieme. Tutte menzogne.


I'll give it to someone special


24 December-Morning

Bonnie è sempre stata perfetta in ogni sua mossa e odia quando la gente la corregge o la aiuta in qualcosa,ma non può fare a meno di sorridere appena Matt le chiede se ha bisogno di una mano con le luci da appendere sul tetto.


Once bitten, and twice shy.


Caroline si odia profondamente quando, subito dopo che Tyler lascia la sua camera,si accorge di provare le stesse sensazioni nel tempo in cui era umana e qualcuno la deludeva.


I keep my distance, but you still catch my eye.


24 December-Night(Dinner)

Caroline stringe i pugni ed è sul punto di affondare nel proprio cuore un ramo dell'albero di natale di casa Lockwood,vedendo una sempliciotta qualsiasi baciare Tyler sotto il vischio.


Tell me,baby,do you recognize me?


Damon chiude la probabilmente ultima chiamata da parte di Katherine,sorpreso nel sentirla parlare in modo cosi diverso da come faceva in passato.


Well,it's been a year,it doesn't surprise me.


23 December-Morning

Lo stupore di Damon raggiunge l'apice quando si ritrova nel salotto Katherine alle prese con le decorazioni di Natale e che con un sorriso malizioso gli chiede di aiutarla con un innocente costume.


I wrapped and i sent it with a note sayin “I love you” i mean it.


23 December-Night

Stefan cerca di fare il minimo rumore possibile,entrando di soppiatto in casa Gilbert per poi poggiare sotto l'albero il regalo per Elena,senza dimenticarsi di aggiungere il biglietto che ha scritto sopra di esso.


Now, i know what i fool i've been but if you kissed me now i know you'd fool me again!


23 December-Evening

Damon sa quanto è stato stupido in passato,ma una parte di lui è fermamente convinta che se Katherine si ripresentasse anche l'anno prossimo con quel costume e un vischio sottomano,tornerebbe ad essere uno stupido.


Last Christmas, i gave you my heart but,the very next day,you gave it away.


Matt bacia sulle labbra Caroline dopo aver scartato il regalo che le ha fatto,la maglietta del suo giocatore di football preferito e il suo unico desiderio è che lei gli resti accanto anche il prossimo natale.


This year, to save me from tears i'll give it to someone special.


24 December-Morning

Una grande tristezza riempie il cuore di Matt mentre passa davanti casa Forbes,ma quasi scompare alla vista di una Bonnie impacciata che tenta di avere qualche possibilità contro le sue lucine.


A crowded room,friends with tired eyes. I'm hidin from you,and your suol of ice.


25 December-night(dinner)

Elena scoppia a ridere quando Jeremy per poco non fa cadere il vassoio contenente i biscotti che lui e Caroline hanno finito di preparare poco prima di mezzanotte,ma anche cosi allegra non riesce a guardare negli occhi Damon,seduto sulla sedia accanto alla sua. Sa di aver sbagliato con lui.


My God i thought you were someone to rely on. Me? I guess i was should to cry on.


24 December-night(Dinner)

Jeremy prova a trattenere Bonnie in cucina,ma quest'ultima è decisa a non dargli nemmeno un secondo del suo tempo. Lo accusa che per lui è stata solo una consolazione e lo prega di non rovinarle anche la sua festività preferita.


A face on a lover with a fire in his heart.


24 December-Morning

Elena accarezza dolcemente il viso di Stefan ancora addormentato pensando alla nuova collana che le ha comprato,quest'ultimo al suo risveglio le promette che riusciranno a superare tutto insieme. Elena a quelle parole annuisce e poggia il capo sul petto dell'amante-sa che per ripensare a lui come fidanzato ce ne vorrà di tempo-che sembra ardere a contatto con lei.


A man undercover,but you tore me apart.


Caroline tira uno schiaffo a Tyler alla sua ennesima prova di lealtà al loro nemico e il suo cuore si infrange in mille pezzi.


Now i found a real love. You'll never fool me again!


24 December-Morning

Damon ordina a Katherine di sparire per sempre dalla sua vita,ma quest'ultima comincia a prenderlo in giro non appena dice chiaro e tondo ciò che prova per la sua copia.



Last Christmas,i gave you my heart but,the very next day,you'll give it away.



24 December-Evening

Tyler si inginocchia di fronte a Caroline confessandogli i suoi sentimenti ancora intatti e offrendogli un pacchetto tirato fuori dalla giacca. Non si arrende fino a che la vampira non gli concede la sua presenza alla cena di Natale.


This year to save me from tears i'll give it to someone special.


25 December-Night(Dinner)

Katherine si ritrova a brindare con il piccolo Gilbert,divertendosi ad osservare come Damon è indignato dalla scoperta della relazione clandestina tra suo fratello e la sua doppelganger.

D'altronde,è stato lui a volersi illudere. Lei,a differenza sua,ha smesso. E sorride soddisfatta quando è lui a chiamarla poco più tardi per avvertirla che ha bisogno di alcuni consigli per un certo costume.


Last Christmas i gave you my heart.


24 December-Night(Dinner)

Caroline si impone di non uccidere la ragazzina,limitandosi a soggiogarla per farla andare via,per poi trascinare Tyler nella sua stanza e urlargli in faccia la sua frustrazione,rabbia e delusione.

Quest'ultimo si limita a ridere e spingerla sul letto.


This year to save me from tears


25 December-Night

Bonnie impreca contro la macchina poiché questa non si decide a partire. Ma ringrazia la propria sfortuna-o fortuna-dopo che Matt si offre di accompagnarla a casa,non perde tempo a chiedersi di quale stesse parlando.


I'll give it to someone special.


25 December-Night

Elena si sfoga su Stefan per il dolore che prova nel far soffrire Damon e confessa che non ha idea se ha voglia di provare a stare di nuovo insieme a lui,visto tutto quello che è successo.

Non ha più dubbi,però,quando quest'ultimo la prende per mano,la porta fuori e la bacia nel momento in cui cadono i primi fiocchi di neve.








  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: mileybest