Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Madame Plague    21/12/2011    4 recensioni
Dato che non avevo nulla da fare,ho chiesto in giro "dimmi la prima cosa che ti viene in mente",e in base alle risposte,ho creato per ognuna di esse una one-shot.
Enjoy.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi per la seconda volta nello stesso giorno,già. Dal comico,si va un po' sul triste,ma non triste triste,insomma,mi fa un po' tenerezza e fa salire un poco di malinconia (?)
Enjoy (:
Madame Plague


Come se fossimo gli Unici Al Mondo

 
Son passati già otto anni, e ancora non ho ancora capito come sia successo.
Io, Matt Shadows, fottutamente rincoglionito per il mio batterista.
Tutto è cominciato quando quello stupido di Brian, insistendo per farci vedere un numero di magia, ma sì, il classico numero delle manette, usando come cavie me e Jim, col risultato che siam dovuti rimanere ammanettati insieme per due giornate. Vi direte, perché non avete chiamato un fabbro? Perché voleva risolvere Brian la situazione, e non abbiamo avuto scelta, dato che sarebbe stato capace di metterci il broncio a vita e non suonare decentemente.
Alla fine s’è rassegnato, abbiamo chiamato chi di dovere e ci hanno levato quella ferraglia dai polsi.
Ho sempre passato molto tempo con Jim, anche quando non c’erano gli altri tre ragazzi, ma quella assurda vicinanza, quell’essere costretti a rimanere vicini, ha scaturito strane sensazioni in me, continuavo ad avvampare quando mi fissava con un’espressione furibonda ma allo stesso tempo divertita, ripetendomi quanto coglione era Brian, continuavo ad osservarlo di sottecchi per ammirare il suo viso, e provavo un incredibile imbarazzo quando dovevamo andare al bagno assieme, nonostante ci fossimo visti nudi un sacco di volte negli spogliatoi o simili.
All’inizio credevo fosse tutto scaturito dall’isteria del fatto di non poter fare quello che volevo, ma il tempo mi ha fatto capire che mi sbagliavo, e quest’ossessione per lui, questo sentimento, si è solo rafforzato.
E questo mi sta anche bene, il fatto di innamorarmi di un ragazzo, intendo.
Ma mi chiedo perché lui. Insomma, stiamo parlando di James Owen Sullivan gente, lui è sempre pieno di gnocca tutto il giorno tutti i giorni, basta che guardi una ragazza negli occhi per farla svenire! E gli piace il fatto che sia così.
Poi lo conosco troppo bene, e non ricambierebbe mai quello che provo per lui, visto che rischia di vomitare ogni volta che vede Zack e Brian limonare.
Tuttavia ormai ci ho fatto l’abitudine, e me lo faccio andar bene. E tengo anche a dire che nessuno sospetti nulla su di me, o almeno spero, per quanto mi riguarda, ho sempre pensato di tenere per me questa cosa, non vorrei mai rovinare la nostra amicizia.
Mi chiedo però, se avrò mai il coraggio di venire allo scoperto e affrontare comunque la questione.
Alle volte penso, come una sciocca ragazzina, cosa potrebbe succedere se mi dichiarassi, e lui mi confessasse che aspettava tutto questo da tempo, che mi amava anche lui, ma che non avrebbe mai avuto il coraggio di fare il primo passo e si vergognava per questo ed iniziare a baciarci, sfiorarci e possederci l’un l’altro, sbattendocene altamente di tutto e di tutti, come se fossimo gli unici al mondo.
Però poi torno alla realtà, faccio un sorriso cupo, rassegnato, e cerco di convincere il mio cuore che non accadrà mai e di farsene una ragione, e che magari un giorno, troverò anch’io qualcuno che ricambi il mio amore.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Madame Plague