Fanfic su artisti musicali > 2PM
Segui la storia  |       
Autore: RISAhottest    22/12/2011    2 recensioni
Sono una semplice ragazza americana... perchè ho una famiglia così strana? Sono stata catapultata in un altro continente come sarà vivere lì? E come sarà la scuola, i miei compagni e insegnanti? Speriamo bene!
P.S: E' una fanfic sul kpop, soprattutto sui 2pm! xD
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                           UNA NUOVA IDEA!
 
-A che scuola va tua sorella?
-Al Saint Blossom…
-WOW!!! Al Saint Blossom! Ma allora tua sorella è una secchia?
-In un certo senso… Più che altro si è posta grande obiettivo da raggiungere e per raggiungerlo fa di tutto.
-Quindi è una ragazza determinata!
-Si.. Però quando ci si mette è proprio una sanguisuga!
Siamo in autobus diretti verso il centro e siamo seduti tutti vicini nei posti in fondo, vicino a me ci sono Chansung e Hyuna.
-Junho tu hai visto la sorella di Ashley… Com’è?
A questa domanda Junho si gira verso Chansung con una faccia da vampiro che vede dell’aglio.
-E’ INDESCRIVIBILE!
-OK ok stai sciallo… Ma fa davvero così paura?
-Dipende… Di solito quando c’è Junho si fa veramente paura!
-Meglio che non indaghi oltre..
-Ok
 
Dopo circa mezz’ora
 
-Ragazzi ho una fame bestiale! Ci possiamo fermare a quella bancarella che vende gnocchi di riso? Daaaaiii!
-Uff… E va bene!
-Evviva! Pancia mia fatti capanna!
E così dicendo Junho si avvento sulla bancarella e cominciò ad ordinare un sacco di cose tutto d’un fiato senza dare il tempo alla povera ajumma  di segnarseli da qualche parte.
-Yaaa!!! Park Junho! Non vedi che stai mettendo in difficoltà l’ajumma! Respira e chiedi una cosa alla volta!
-Concordiamo perfettamente con Hyuna!
-Ok ok! State calmi! Dunque cara signora stavo dicendo… Un piatto di gnocchi di riso con…..
Vi risparmio il lungo monologo che seguì e che finì con Junho che mangiava con la voracità con la quale una tigre azzanna una gazzella. Mi sono sempre chiesta come facciano qui in oriente a mangiare così tanto e a restare così magri… Vabbè ci sono delle eccezioni anche qui però la maggior parte della popolazione coreana sembra un branco di stuzzicadenti  anche se mangiano un sacco e io invece devo stare attenta a tutto quello che mangio! Uffa che invidia!
-Dai Junho spicciati! Dobbiamo ancora andare a vedere il grande centro commerciale, andare al parco divertimenti e andare a vedere il negozio di CD di cui si parla tanto… Insomma ne abbiamo di cose da fare e tu te ne stai qui a perdere tempo!
-Stai dicendo che mangiare è una perdita di tempo?! Guarda che senza mangiare l’essere umano non vivrebbe!
-Si ma tu mangia 24 ore su 24! Ti sembra possibile?!
-Evidentemente il mio corpo ha bisogno di più energia del tuo!
-Eccoli che ricominciano a litigare…
Avrei voluto continuare la mia frase dicendo che io e Chansung saremmo andati avanti ma poi ci ho ripensato… Non volevo rimanere da sola con  lui… Ultimamente mi sento a disagio e non mi è mai successo prima di adesso… Tutta colpa di questa mattina! Ma cosa centra questa mattina! Perché sono così agitata solo perché mi ha tolto la sbavatura del rossetto (che ho messo solo oggi)! Ma poi perché sto parlando da sola!
Mentre lei vaneggiava
-Ma la smettete di litigare! Dobbiamo andare! Sbrigatevi tutti e due!
-Cosa?! E che cosa centro io adesso?! E’ tutta colpa di Junho!
-Si guarda è sempre colpa mia!
-Adesso non rimettetevi a litigare! Ashley ti supplico aiutami a farli smettere!
-Eh? Cosa?
-Pianeta Terra chiama Ashley! Ti ho appena chiesto di aiutarmi a farli smettere!
-Ah… Ok!  VOI DUE COPPIA DI RIMBECCILLITI AVETE INTENZIONE DI MUOVERE  LE VOSTRE PESANTI NATICHE?! MUOVETEVI!
-Sissignora!
-Wow… Facevi veramente paura… Si vede che ormai sei esperta nel farli smettere!
-Visto? Con le buone si ottiene tutto! E adesso avviamoci al centro commerciale! Junho fai strada.
-Certo!
-Comunque sento che oggi è un giorno importante ma non mi ricordo perché…
-Perché esci con noi?
-No
-Perché è l’anniversario dei tuoi?
-No… Almeno mi sembra non sia quello…
-E’ il compleanno di qualcuno?
-Ecco cos’era! E’ il compleanno di mia sorella!
-Orco giuda! E ce lo dici adesso?! Visto che andiamo a prenderla dovremmo portarle qualcosa!
-Per oggi sarò misericordiosa con lei! Mi è venuta voglia di farle una bella sorpresa!
-Ammettilo che in realtà le vuoi molto bene!
-Dai lo ammetto… Sotto sotto le voglio bene!
-Ahaahaha!!! Allora cos’hai intenzione di fare?
-Cambiamo programma: prima andiamo al negozio di CD e al parco divertimenti e poi andiamo al centro commerciale e le compriamo un regalo e una torta! Poi andiamo a prenderla e mentre esce io e Chansung ci mettiamo a ballare e a cantare Saengil Chukkahamnida e dopo entreranno Junho con la torta e Hyuna con il regalo! Cosa ne pensate?
-Ci stiamo!
-Perfetto! Tutti a divertirci adesso!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 2PM / Vai alla pagina dell'autore: RISAhottest