Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Liquid King    22/12/2011    3 recensioni
Bene, bene, il vostro affezionato King ha messo le mani su una nuova fanfiction: È la storia di un guerriero che noi conosciamo bene, era ignoto nella saga di Freezer, famoso nella seconda e bambino nell’ultima. È il figlio di Bulma e Vegeta: Trunks, o meglio, Mirai No Trunks, il ragazzo del futuro. Che è successo dopo che ha eliminato i cyborg del suo tempo? Io rispondo a questa domanda: Una nuova avventura!
Genere: Avventura, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Trunks
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DragonFantasy

La battaglia per le due razze




Ecco i due protagonisti.
 bando alle ciance, diamo il via alla storia!

Dopo gli eventi del gioco di Cell e dopo che Mirai Trunks era riuscito a portare la pace nel suo futuro, aveva stretto un buon rapporto con suo padre che in fondo non era una persona così spietata, ma cominciava a sentire nostalgia dei suoi amici del passato.

Trunks: Mamma, ho deciso che torno nel passato per trovare mio padre.

La notizia fece un grande piacere alla madre e così furono ultimati i preparativi per il suo viaggio nel passato.

Bulma (premurosa): Senti Trunks, fai attenzione con Vegeta, va bene?

Trunks (a bordo della sua macchina del tempo): Ah, ah, stai tranquilla, ormai conosco bene mio padre.

Premette il bottone d’avvio con una certa emozione.

Trunks (pensando): "Hmm chissà come sarà nel mio passato? Goku e i suoi amici saranno felici di vedermi, ma soprattutto mio padre? Aaahh… basta con questi pensieri, partenza!"

Un sibilo e la macchina del tempo sparì davanti agli occhi della madre.

Bulma (con le mani in preghiera): Buona fortuna, figlio mio.

Trunks si trovò investito da una serie di luci, colori, suoni che caratterizzavano i suoi viaggi del tempo, anche se non era più abituato…

Ma una sirena d’allarme lampeggiò sul pannello dei comandi della macchina.

Errore-Errore

Trunks (turbato): Ma che sta succedendo? AAAAAhhh

Un fascio di luce lo stordì.

Dopo un periodo di tempo che gli parse infinito, Trunks si svegliò e faticosamente si guarda intorno…

Trunks: Dove sono finito?

Si alzò avventatamente sbattendo la testa sul vetro della cupola.

Trunks(Con un ghigno rabbioso e spaventato sul viso): Maledizione!

Liberò la sua energia e ruppe la cupola ed uscì fuori con un capitombolo.

Quasi strisciando cercò di allontanarsi quando più possibile dalla situazione in cui si trovava, ma una pietra di medie dimensioni gli cadde sulla schiena.

Trunks (un ghigno di dolore si delineò sulle labbra): Ahia!!!

Stordito ancora una volta, sentì delle mani che lo sollevavano dal terreno roccioso.

************

Ecco il primo capitolo che vi sembra? Se ci sono errori grammaticali vi prego di farmeli notare, in più vi dirò che è una long-fic. Il prossimo capitolo vero e proprio si avrà domani. Alla prossima!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Liquid King