Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |       
Autore: Liquid King    22/12/2011    3 recensioni
Lo shinigami era assorto in cupi pensieri e in attesa di qualcuno.
-Chi sono?- Si chiedeva il giovane.
“Tu non hai un nome.” Rispose una voce nella sua testa.
-Che cosa sono?- Si chieste ancora la figura.
“Sei uno shinigami” rispondeva, con tono piatto, la voce.
-Qual è il suo compito?- “Giudicare le anime”.
Lo shinigami saltò giù dal palazzo con le mani coperte con guanti bianchi e un falcetto affilato pronto per il suo compito.
Che succederà? Andate a leggere! (e lasciate una recensione.)
Nota autore: Gli aggiornamenti non saranno più ogni due giorni ma a ogni fine settimana. Ringrazio per la pazienza e la comprensione.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kuroshitsuji

La leggenda del giudice della morte.

Nella Londra dell’ottocento, la vita scorre, ognuno si occupa delle proprie faccende.

In cima a un palazzo di quei tempi seduto su una statua di gargoyle vi era un giovane shinigami. Questo giovane di ventisette anni precisi, aveva il corpicino esile, i capelli neri lucidi con un ciuffo del medesimo colore che gli cadeva sulla fronte squadrata, la particolarità era che la punta sembrava di color argento brillante. Le sue iridi erano di un verde scurissimo, erano due smeraldi incastonati in due cavità grandi quando due noci. Un naso sottile e dritto, era perfettamente proporzionale alle altre parti del viso allungato con un pizzetto sottilissimo, quasi invisibile. Delle labbra sottili chiuse, in una smorfia di serietà ne completava la descrizione. Il suo abbigliamento consisteva in una camicia bianca, un panciotto marrone chiuso di cui s’intravedeva una catenella che andava a finire nel taschino sinistro in cui si presupponeva che ci fosse un cipollone. Una giacca nera aperta a maniche e code a punta lunghe, gli dava un aspetto elegante. Un pantalone con le pieghe alla fine era in sintonia con la giacca, tale da essere tutt’uno con il resto. Un paio di scarpe lucidate numero quarantaquattro con il tacco medio erano ben allacciate con un fiocco davvero perfetto.

Lo shinigami era assorto in cupi pensieri e in attesa di qualcuno.

-Chi sono?- Si chiedeva il giovane.

“Tu non hai un nome.” Rispose una voce nella sua testa.

-Che cosa sono?- Si chieste ancora la figura.

“Sei uno shinigami” rispondeva, con tono piatto, la voce.

-Qual è il suo compito?- “Giudicare le anime”.

Lo shinigami saltò giù dal palazzo con le mani coperte con guanti bianchi e un falcetto affilato pronto per il suo compito.

Ecco il primo capitolo, il successivo uscirà dopodomani. Si gradiscono commenti e/o suggerimenti. Alla prossima!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Liquid King