Fanfic su attori > Robert Pattinson
Segui la storia  |       
Autore: Clodie Swan    22/12/2011    8 recensioni
Questa è la mia prima ed unica ff su un attore.Decisamente diversa dalle altre che girano. Una storia che fa ridere e fa anche riflettere.
Robert Pattinson resta bloccato a Roma per 24 ore e decide di prendersi una giornata libera
per potersi svagare in giro per la città come un ragazzo normale.
Ma le cose non saranno tanto semplici...soprattutto quando la sua strada incrocia quella di Isabella una giovane giornalista costretta a scrivere un articolo su di lui. Quanti hanno amato le mie parodie su Twilight potranno apprezzare il modo in cui mi sono divertita a mettere nei guai il suo interprete.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un grazie caloroso a quante hanno seguito questa storia. Scusate se non rispondo più ad ogni singolo commento ma è per mancanza di tempo. Sto progettando di postare tra poco una nuova fan fiction. Non è ancora finita, sto cercando di concluderla adesso, ma essendo molto lunga potrei riuscire a finirla in tempo perchè vi possiate mettere in paio con i capitoli. Si tratta di un genere diverso, un sequel fantasy della saga, con nuovi personaggi e un nuovo affascinante protagonista. Ci saranno anche i Cullen, i Volturi ed un nuovo cattivo. Se vi interessa fatemelo sapere e vi mando un pm quando l'avrò postata. Un abbraccio a tutte, siete delle lettrici adorabili. Grazie, colgo l'occasione per augurarvi Buone Feste. Dio vi benedica Clodie

EPILOGO - L’EFFETTO ROB

Un anno passa in fretta e succedono un sacco di cose. La vacanza romana di Rob ha lasciato il segno in tutti i posti in cui è stato. Il bar in cui è entrato con il motorino è diventato meta di fan e turisti da tutto il mondo. Il gladiatore romano che ha parlato con Rob è stato invitato in televisione a raccontare del loro incontro e del duro mondo dello spettacolo. Qualcuno lo ha notato e sta cominciando a diventare famoso. Lo spettacolo di Fabio ha fatto il tutto esaurito per sei mesi di fila. Il regista però non è troppo entusiasta di dovere tutto a Robert Pattinson e mastica amaro. Soprattutto quando ha letto la dedica che gli ha fatto Rob sul retro della maglietta. Pulla è diventata un’altra! E’ quasi gentile adesso. E generosa, pensate che mi ha mandato una cesta di frutta per Natale. Credo che l’abbia riciclata, ma vabbè, è un inizio.
Io sono diventata famosa nel giro di poco tempo. Lavoro come free lance per diversi giornali e ho iniziato a viaggiare. Anna e Rebecca sono diventate le mie assistenti e mi aiutano a gestire la mia agenda sempre più fitta e a rispondere alle numerose lettere che mi arrivano. Roba da non credere!
La fama può darti la testa ma non permetterò che mi accada, grazie a quello che ho imparato da Rob: rimanere sempre sè stessi e non dimenticare le cose importanti.
Io credo di riuscirci. Grazie a lui. La persona che mi riteneva speciale anche quando per il mondo non ero nessno. Alzo lo sguardo dalla tastiera su cui sto scrivendo e lo vedo entrare.
Edoardo viene verso di me per darmi un bacio. Dire che sono pazza di lui non rende l’idea.
“Stai scrivendo?” mi chiede con voce dolce.
“Sì, a te come è andato l’esame?”
“Bene, sono contento di essermelo tolto così domani posso accompagnarti all’aereoporto.”
Gli sorrido. “Grazie, amore” Lui mi si siede vicino e mi abbraccia.
“Quando hai detto che torni da Londra?”
“Prima possibile” gli dico primo di baciarlo di nuovo.

Ed eccomi a Londra dove ho appena finito di intervistare un regista che ha appena finito il suo ultimo film. E’ stata un’intervista fantastica e si è conclusa prima del previsto. Credo che prenderò un taxi per tornare in albergo. Non ho altri impegni fino a domani.
“Dove la porto signorina?”chiede il tassista. Ha una voce familiare.
“Rob!” grido riconoscendolo. “Ma che ci fai qui? Hai cambiato lavoro?”
Lui ride. “No, è solo un sistema che ho inventato per andarmene in giro da solo. E funziona! Non mi si fila nessuno. Carico anche qualche passeggero ogni tanto. Un’esperienza interessante. Ho imparato parolacce in tutte le lingue. E le mance non sono male.”
Non ci credo! “Tu sei matto! Ma sei qui per caso o sapevi che ero qui?”
Lui mi strizza un occhio. “Certo che lo sapevo. Me lo ha detto Dado. Lo sai che ci scriviamo su internet di tanto in tanto?” “Allora sei davvero tu che gli risponde? Pensavo fosse quello che ti cura il sito.”
Rob fa il broncio. “Non potrei mai far scrivere a te o a Dado da un altro. Ero molto curioso di sapere come sarebbe finita tra voi.”
Piccolo Cupido! Dado mi ha detto della spintarella ricevuta da Rob alla festa. “Bè...sta andando alla grande! E tra te e...” non voglio fare la pettegola. “chi sai tu?”
Rob sorride “Meglio, da quando sono stato a Roma. Quel giorno ho ripreso contatto con me stesso per un pò ed ho conosciuto meglio i miei fan, quindi ho cominciato a vivere più serenamente tutti i miei impegni. Questo ha migliorato anche il nostro rapporto.”
Sono proprio contenta di saperlo. “Raggiungere il successo è bello ma può essere davvero stressante, a volte.” osservo pensando alla girandola di impegni che mi ha travolto nell’ultimo anno.
“Benvenuta nel mio mondo, amica mia. E’ per questo che sono qui. Non potresti trovare una guida migliore per visitare Londra. Che ne dici di prenderti un giorno di libertà?”
Faccio un gridolino di gioia mentre il taxi nero di Rob riparte e mi accorgo che fuori, per la prima volta da quando sono arrivata, ha smesso di piovere.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Pattinson / Vai alla pagina dell'autore: Clodie Swan