Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    23/12/2011    5 recensioni
{Partecipante alla challenge indetta dalla community "1frase" su LJ. Sfida Multiset}.
Raccolta, Spoiler!
Set delta:
# 35 – Possesso
«Tu sei mia», le diceva spesso Chuck – e, pur con tutte le sue forze, non riusciva a contraddirlo.
# 36 – Crepuscolo
Il crepuscolo sembrava così effimero, se specchiava i suoi occhi in quelli di Blair.
# 37 – Fautore
I fautori della loro storia, alla fine, erano i loro peggiori nemici.
{Duecentocinquanta frasi Chuck/Blair}
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Forse si era nutrito di troppo nettare, Queen Bee iniziava a dargli alla testa.





#01 – Sonno


«Prometto che stanotte non ti farò dormire», disse Chuck, sfilando lentamente le calze rosse di Blair.


#02 – Treno


Ogni decisione affrettata era un treno perduto.


#03 – Fermata


Non poteva sfuggire a Chuck: Blair incrociava sempre il suo cammino, ovunque si fermasse.


#04 – Ora


«Abbiamo dieci minuti», disse Blair, con aria complice; Chuck parve rifletterci un attimo, dopodiché rispose prontamente: «Arrotondiamo ad un'ora».


#05 – Ritornello


Chuck era un ritornello che si ripeteva e ripeteva all'infinito nella sua mente, avrebbe tanto voluto liberarsene – eppure, non trovava il coraggio di premere il tasto "pausa".


#06 – Cambiare


Il fatto che Chuck fosse cambiato era la prova, più che sufficiente, del suo amore.


#07 – Pietra


Era inutile illudersi, Chuck aveva il cuore di pietra.


#08 – Rugiada


Quando scoprì di essere effettivamente incinta Blair pianse a dirotto: le lacrime scendevano dai suoi occhi come rugiada – molteplici i sentimenti che affollavano la sua mente, quella notte.


#09 – Vento


Il vento sferzava con rapide folate tra i suoi capelli – perlomeno, si disse Blair, camuffava le sue lacrime.


#10 – Sentimento


«Tu non sai cosa significhi amare, Bass», disse Blair, spostando le mani di Chuck dal suo ventre; questi, prontamente, rispose di rimando: «Tu non hai ancora conosciuto la passione, Waldorf».


#11 – Strappo


Chuck pensava che, qualora l'avesse rivista, si sarebbe comportato da persona adulta: realizzava, poi, che il solo pensarla era una fitta dolorosa al petto.


#12 – Desiderio


Chuck poteva realizzare ogni suo desiderio, sarebbe bastato uno schiocco di dita – ma se lei non lo amava, se lei aveva scelto l'altro, si sentiva impotente.


#13 – Acqua


Siamo fatti per il novanta percento d'acqua e, solo di un misero dieci percento, di altre sostanze – le nostre storie, in effetti, iniziano proprio da quella piccola percentuale.


#14 – Favola


«Bass, la mia favola inizia ovunque compaia tu», disse Blair, cercando le sue labbra.


#15 – Premio


Non era un trofeo da innalzare, alla fine Chuck lo aveva capito – ecco perché votò per ben centocinquanta volte per Blair: solo a lei spettava il premio.


#16 – Regno


Non aveva bisogno di regnare quando sapeva di essere la regina del suo cuore.


#17 – Delirio


Insieme erano il caos, puro delirio amoroso e passionale.


#18 – Rana


«S, c'è qualcosa che non va in me: ho baciato molti rospi, convinta che sarebbero diventati principi, eppure non è successo. Ora che ho baciato un vero principe sento 

sulle labbra il sapore dello... stagno, possibile?».


#19 – Fratello


Considerava Nate al pari di un fratello ma, quando si trattava di Blair, Chuck accantonava l'affetto familiare che provava verso di lui.


#20 – Profumo


«Non dovresti entrare qui dentro portandoti dietro quella scia di profumo, Waldorf, qualcuno penserà che siamo amanti», Blair finse disdegno ma, invero, 

la prospettiva le pareva piuttosto allettante.


#21 – Essere


Chuck Bass era un essere spregevole, senza alcun dubbio – solo una donna malefica poteva amarlo e, fortunatamente, nell'Upper East Side troneggiava la peggiore.


#22 – Ritmo


«Ti amo, ti odio, ti disprezzo, resta con me. Dobbiamo rispettare un certo ritmo, Bass, stai al gioco».


#23 – Garanzia


Riflettendoci a mente lucida Blair capì che aveva scelto Louis per una “questione di garanzia”, era la prima volta che non aveva seguito il suo cuore.


#24 – Proiettile


Il proiettile poteva anche forargli il cuore, ora che Blair non era più accanto a sé.


#25 – Tentativo


Bel tentativo quello di dimenticare Chuck, davvero, specie andandoci nuovamente a letto.


#26 – Amanti


«Bass, non sei il mio amante. Fattene una ragione!», esclamò Blair, cacciandolo dalla propria camera; Chuck, di tutta risposta, sentenziò 

arcigno: «Non dirmi che stai aspettando Nate, Waldorf. Questo fa di me un amante, ufficialmente».


#27 – Segnale


Blair spostò un boccolo castano dietro l'orecchio – un gesto normale, apparentemente, per tutti gli altri –, Chuck aveva recepito il segnale: doveva attenderla nella sua camera.


#28 – Bandiera


«Io non mi arrendo, Bass. Pretendo le tue parole, altrimenti...», ma le suddette parole furono soffocate da urla silenziose, era fin troppo chiaro 

che non avrebbero alzato una bandierina bianca in segno di resa.


#29 – Stupidità


Chuck si era dato mentalmente dello stupido, aveva persino creduto che Blair potesse raggiungerlo all'Empire State Building.


#30 – Schiaffo


La mano di Blair era scattata impulsivamente: le sue dita sarebbero rimaste un segno indelebile sulla sua guancia, nel tempo.


#31 – Accendere


Blair accendeva molto più del semplice desiderio nel suo cuore, sebbene Chuck non volesse accettarlo.


#32 – Velocità


«Bass, il tempismo non è mai stato il tuo forte», disse Blair, osservandolo precipitarsi nella navata principale della chiesa, solo un attimo prima del “sì” definitivo.


#33 – Collo


Chuck trascinò le labbra fino al suo collo, senza mai staccarle: Blair credette di morire di piacere da un momento all'altro.


#34 – Meraviglia


Nonostante Chuck Bass avesse visto tante meraviglie nel mondo, non si era mai compiaciuto abbastanza della principale – la sola e unica che avesse mai fatto breccia nel suo cuore.


#35 – Bambini


Qualche anno prima non ci avrebbe mai scommesso, eppure Chuck Bass era diventato un marito devoto, un padre affidabile e un imprenditore di successo.


#36 – Eclissi


Blair Waldorf aveva visto ambedue le facce di Chuck Bass e le aveva amate entrambe, nello stesso modo.


#37 – Stranezza


«Sai cosa trovo strano, Blair? Il fatto che un principe ti stia aspettando e che tu sia venuta qui, nel cuore della notte, solo per vedere me».


#38 – Orrore


Se chiudeva gli occhi Blair poteva ancora vedere il capo di Chuck perdere sangue e le palpebre degli occhi abbassarsi lentamente – aveva assistito

all'orrore, in prima persona, non avrebbe mai potuto cancellare quelle immagini dalla sua mente.


#39 – Miseria


Il Principe Louis era perfetto per lei, assolutamente – eppure mancava di qualcosa, seppure Blair non riuscisse a capire quale fosse la sua reale miseria.


#40 – Luce


Blair splendeva il giorno del suo matrimonio: Chuck era rimasto folgorato da quella luce, sapeva che quel genere di reazione poteva capitare solo una volta nella vita.


#41 – Fine


Chuck doveva rassegnarsi per la prima volta nella sua vita: mettere la parola fine non era mai stato così doloroso.


#42 – Illuminare


Blair Waldorf brillava in tutta la sua regalità dall'alto di un palco: la regina era riuscita ad arrivare inconsapevolmente nel cuore del temerario Chuck Bass, conquistandolo.


#43 – Richiesta


«Ameresti il figlio di un altro uomo?», quella richiesta doveva sembrargli esagerata, se non addirittura folle – Chuck, invece, la trovò legittima.


#44 – Cristallo


Non aveva perso una scarpetta di cristallo per trovare un principe – per capire quale fosse l'uomo della sua vita, invece, aveva dovuto quasi perderlo.


#45 – Incubo


Trovare Chuck sotto le sue coperte il giorno del suo matrimonio: quello era il peggiore incubo che una futura sposa potesse mai fare.


#46 – Specchio


Agli occhi di Chuck era cristallina come uno specchio la verità: nasconderla, a quel punto, era inutile.


#47 – Muro


«Puoi erigere barricate contro di me, Waldorf, ma non riuscirai a cancellare quello che c'è stato tra di noi», era la semplice verità, di fronte alla quale Blair si limitò ad annuire.


#48 – Linea


Quant'era sottile la linea di demarcazione tra amore e odio, alla fine?


#49 – Impressione


A prima impressione si erano odiati e, parimenti, erano stati incuriositi l'uno dall'altra – il passo per arrivare all'amore, a quel punto, era davvero breve.


#50 – Particolare


Blair era sempre impeccabile, in particolare riguardo i dettagli: infatti, quando le venivano recapitate delle rose – dai suoi innumerevoli spasimanti, ovviamente – le

rifiutava, sostenendo di aspettare il cavaliere che avrebbe capito veramente i suoi gusti.




____________________________________________





Ebbene, siamo arrivati alla fine dei giochi (?). °A°

Mai nella vita avrei pensato di scrivere ben duecentocinquanta frasi Chuck/Blair. Ma, in generale, non pensavo che sarei mai arrivata alla fine di questa impresa.

Anche perché temo di riprendere molte volte gli stessi argomenti nelle frasi ma, in mia difesa, posso dire che scrivere duecentocinquanta frasi e

non ripetersi è quasi impossibile. °A°

Se avete gradito le frasi, mi fa davvero piacere. Le ho scritte con il cuore, come sempre, ho sempre amato questa coppia – sono così diabolici insieme da 

essere perfetti l'uno per l'altra. <3 –, non ne ho mai fatto mistero.

Anyway, vi lascio qualche noticina – nel caso aveste qualche dubbio –, as usual:


#08, #12, #23 – spoiler della quinta stagione, ovviamente.

#15 – riferimento alla seconda stagione, per l'appunto Chuck vota centocinquanta volte per Blair – che, quella sera, è in compagnia di Nate –, così da farle

vincere il titolo di reginetta.

#19 – riferimento alla prima/parte della seconda stagione.

#24 – riferimento al finale della terza stagione.

#28 – l'ossimoro è voluto, “urla silenziose” perché soppresse da Chuck. XD

#29 – riferimento alla puntata in cui Blair deve raggiungere Chuck all'ESB ma non può a causa di Dorota che in quel momento ha le doglie.

#37 – riferimento alla S5 – avete presente quando Blair si fionda a casa di Chuck per dirgli di essere incinta e di aspettare il bambino da Louis? 

Ecco, io ho immaginato cos'avrebbe detto Chuck.

#38, #43, #44 – riferimento alla 05x10, ultima puntata andata in onda prima della lunga pausa.

#50 – è risaputo che Blair ami le peonie, in particolare quelle rosa. u_ù


In ultimo, vi ringrazio davvero: solo per esservi fermati a leggere questa impresa folle e masochistica made in Kiki mind (??). 

Ringrazio le preferite/seguite/ricordate, che sono un bel po' e ciò mi fa piacere. Sono felice che lo spirito Chair (?) dimori in tanti fans. <3

Ci risentiamo prossimamente, ispirazione permettendo.


Kì.


   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly