Libri > Il diario del vampiro
Ricorda la storia  |      
Autore: SummerEnd    23/12/2011    5 recensioni
“Aaah!!” l’urlo di Damon si sentì per tutta la casa.
“Mamma! Che è successo a papà?” chiese Rose abbracciando l’orsacchiotto e guardando la madre perplessa.
“Nulla tesoro, nulla. Probabilmente ha aperto l’armadio del mostro” disse Bonnie sospirando.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore, Nuovo personaggio | Coppie: Bonnie McCullough/Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Aaah!!” l’urlo di Damon si sentì per tutta la casa.
“Mamma! Che è successo a papà?” chiese Rose abbracciando l’orsacchiotto e guardando la madre perplessa.
“Nulla tesoro, nulla. Probabilmente ha aperto l’armadio del mostro” disse Bonnie sospirando.
“Oh! Ma com’è ingenuo!” disse Joe, il fratello, con un ghigno simile in tutto e per tutto al padre.
“Vado a salvare papà, voi rimanete qui” disse Bonnie, trattenendo a stento un sorriso.
“Fatti valere mamma!” Disse allegra Rose, correndo a prendere la raccheta da tennis per darla alla madre.
“Già! Tira fuori le unghie e i denti!! disse Joe, non riuscendo più a trattenere le risate.
Bonni lanciò un’occhiata assassina al figlio, prima di salire le scale e avvicinarsi all’armadio del mostro.
“Aah! Bonnie! Liberami!” gridò il vampiro, prigioniero dall’incantesimo posto a guardia dell’armadio.
La strega scoppiò a ridere. “È inutile, Damon Salvatore, anche se i regali di Natale sono lì, devi aspettare il 25 per aprirli!!”

Hola! é tanto che non mi faccio sentire, lo so, quindi mi faccio perdonare pubblicando questa piccola fanfiction su Damon & Bonnie. Auguri!!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: SummerEnd