Libri > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Puffy_puff    23/12/2011    1 recensioni
L'amore improvviso sotto il suono di una canzone..
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mikael guarda il terreno pensieroso...
tu aspetti con impazienza di sentire ciò che ha da dirti..
 
"Non so da dove cominciare,è complicato,ho paura che sapendo la verità tu possa avere paura di me. "
 
Lo guardi,cercando d'incoraggiarlo con lo sguardo,,
 
"Devi sapere che la realtà è molto più complicata di quel che sembra...è complicato.. "
 
Lo guardi e... " Proverò a capire,sono qui per te Mikael"
 
Ti guarda...il suo sguardo,indecifrabile..
 
"Va bene. Allora,la realtà è molto complicata..non ne esiste solo una...sotto la crosta terrestre esiste un'altro mondo,abitato dai...demoni. "
 
Ti guarda cauto,cerchi di elaborare le informazioni ricevute,le accetti facilmente,rimanendo stupita...
Provi ad immaginare il mondo che lui ti ha citato,come l'inferno descritto nella divina commedia da Dante...
 
"Non è esattamente come lo descrive Dante,è molto diverso..."
 
Era riuscito a leggere i tuoi pensieri,lo guardi stupita..
 
"Riesci a leggere i pensieri di tutti?"
 
Sorride. "Non con tutti; con alcune persone mi riesce più facile,perchè sono semplici,con te per esempio mi riesce raramente perchè sei ricca di sfumature Scarlett"
 
Sorridi a tua volta e .. " Capisco,continua con il racconto perfavore "
 
Titubante ricomincia a parlare.. "Come ho detto prima esistono i demoni. Io ho il compito di tenerli alla larga dal mondo umano:
Secondo un patto stabilito nell'antichità,essi non possono mettere piede nel vostro mondo."
 
 
Capisci ma sei confusa.. "Ma..tu cosa centri con questi demoni e con questo patto? Non riesco a capire "
 
"Io sono un Guardiano. Nelle mie vene scorre sangue di demone e sangue umano. Sono l'unico in grado di combattere contro i demoni e rispedirli nel loro mondo"
 
Rimani in silenzio,riflettendo su ciò che ti ha detto..
 
 
"Avendo sangue di demone nelle mie vene,devo stare attento a tutto ciò che faccio e agire con razionalità... Ma da quando ti ho conosciuta Scarlett è tutto più difficile,ho cercato di starti lontano ma i miei sentimenti per te me lo impediscono"
 
Anche tu provi i suoi stessi sentimenti,sai di cosa sta parlando...
Prendi la sua mano e la stringi,dopodichè lo guardi intensamente..
 
"Ho paura che la mia natura oscura possa prendere il sopravvento, e che io possa farti del male...
Però devo starti accanto,devo proteggerti. "
 
Il suo sguardo era fermo,deciso..
 
Ripensai a quello che era accaduto nella libreria e mi ricordai di non averlo ancora ringraziato per avermi salvato la vita...
 
"Grazie per avermi salvata...suppongo che quella creatura fosse un demone "
 
"Si lo è... è un demone molto antico e potente,e causerà problemi finchè non raggiungerà il suo scopo. Finchè non troverà ciò che sta cercando "
 
La tua vita,fino al momento in cui avevi conosciuto Mikael, era così semplice.. gli unici problemi che avevi erano la scuola e la famiglia..
 
Adesso nella tua vita erano subentrate creature che ormai le persone credono siano frutto della fantasia...e era subentrato anche l'amore,il più forte che avessi mai provato...
 
Mikael si era improvvisamente alzato... vi guardavate in silenzio,non avevate bisogno di parole per comprendervi...
 
 
 
Tu e Mikael facevate parte di due mondi completamente diversi.
Ti fidavi di lui,ma quest'ultimo non si fidava abbastanza della sua natura. Lo amavi e desideravi poter vivere questo sentimento con facilità e semplicità.
 
 
"Il mio desiderio,Mikael ed io insieme. Ci sarà almeno una stella in tutto l'universo che mi sta ascoltando?"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Puffy_puff