Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: Spuffy93    24/12/2011    8 recensioni
Hanno sparato a Kate durante il funerale, ma lei si è salvata, lei ricorda e Castle lo sa. C'è solo un piccolo problema. Josh. E' lui quello che la sta riportando a casa dopo 6 settimane di convalescenza. Ma cosa succederà quando Kate riceverà quella lettera che le cambierà per sempre la vita?
N.d.A. Lo so, dal riassuntino non si capisce una pippa XD Ma che ci volete fare, per i titoli e riassunti sono negata. Spero che almeno la storia vi piaccia.
Genere: Commedia, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo arrivate alla fine belle mie! ç_____ç
Buona lettura! Ci vediamo di sotto!


Epilogo – ç____ç

 

Relazione finale sull'affidamento Beckett/Shadows

 

Nei ventiquattro mesi passati a seguire la Signorina Beckett posso affermare con sicurezza che, dopo un primo periodo di assestamento durante il quale la giovane donna ho dovuto trovare un modo per coniugare i suoi impegni lavorativi con i suoi nuovi doveri verso la piccola, la situazione è andata sempre migliorando.

La bambina ha stretto un legame fortissimo non solo con la Signorina Beckett, ma anche con il suo compagno, Il Signor Castle, e tutta la sua famiglia.

Nella persona di Katherine Beckett sono sicura che Johanna Shadows potrà trovare un ottimo esempio positivo, una madre protettiva e piena di affetto.

Senza aggiungere altre frivole considerazioni consiglio vivamente di procedere con le pratiche d'adozione in quanto credo che la signorina Shadows non potrebbe trovare una migliore famiglia in cui crescere.

 

Cordiali Saluti

Christine Matthew

 

 

 

Queste sono le conclusioni finali sul mio rapporto.

Ieri ho ricevuto una conferma, avrete l'affidamento di Johanna. Congratulazioni

 

Buona fortuna

Christine

 

“Ce l'abbiamo fatta?” domanda Kate non riuscendo quasi a credere a quello che sta leggendo.

“Sì! Ce l'abbiamo fatta Kate!” Rick prende la donna fra le sue braccia e la fa girare. Kate ride felice e quando Castle la rimette giù va vicino a quella che ormai è sua figlia a tutti gli effetti e la stringe a te.

“Hai sentito piccola? Rimarrai sempre con noi. Con Rick, con Lex, Martha, Zia Lanie, Zia Jenny, Zio Kevin e Zio Javi...”

“Pecche mamma? Doveo andale via?” chiede la piccola confusa.

“No, non l'avrei mai permesso principessa.” dice Rick abbracciando entrambe le sue donne.

Johanna sorride felice e stringe le sue braccia intorno al collo della mamma.

“Questo è l'inizio di un nuovo bellissimo capitolo...” sussurra Kate sorridente.

“Già. Tu, io, Jo, Alexis.. e beh, anche mia mamma purtroppo.” Beckett ridacchia. “Però forse dovremo fare qualche piccolo cambiamento...” aggiunge Rick ricevendo un occhiata sospettosa da Kate. “Sai, sono ormai venticinque mesi, tre settimane e due giorni che stiamo insieme e quindi io.. pensavo che...” Castle non riesce a continuare, sta balbettando.

“Non ci credo, il grande Castle ridotto a balbettare?” scherza Kate. Rick fa due respiri profondi e sorride alla sua Beckett.

“Kate, in questi anni passati insieme a te sono cambiato molto, sono diventato un uomo migliore e ormai non posso nemmeno pensare di vivere lontano da te o da Jo.... quindi mi chiedevo se...” Rick tentenna di nuovo ma stavolta Kate non ha più voglia di scherzare. Castle si inginocchia e mette una mano in tasca per estrarre una piccola scatoletta di velluto blu. “Katherine Beckett, vuoi rendermi l'uomo più fortunato del mondo e accettando di diventare mia moglie?” chiede finalmente sorridendo dolcemente. Beckett è senza parole, le lacrime le scendono lungo le guance.

“Sì... Sì Castle!” esclama dopo qualche istante. Rick si alza e le mette l'anello dopo di che l'abbraccia e la bacia.

“Mammaaaaaa” brontola Johanna. “Mi state stizzando...” Rick si allontana ridendo.

“Scusa principessina, ma io e la mamma siamo tanto felici.”

“Pecche?” chiede curiosa.

“Pecche...”inizia Beckett ma si accorge dell'errore. “Perchè Rick mi ha chiesto di rimanere tutta la vita con lui.”

“Sempe?”

“Sì non ti liberi più di me...” risponde Rick. “Sempre se tu mi vuoi principessa...”

“Sì! Rimane ancche Lezi e Matta?” chiede con gli occhi che le brillano la piccola.

“Tutti.” annuisce Kate.

“E il mio compeanno?” chiede sorridendo furbetta la bambina.

“Che ne dici se festeggiamo tutti insieme signorinella. Magari anche con i bambini dell'asilo?” chiede Rick sorridendo felice.

“Sìììììììììì!” esclama la piccola battendo le manine.

“Cosa vuoi come regalo?” chiede invece Kate.

“Mmm...” Castle non riesce quasi a trattenere le risate vedendo il cipiglio pensieroso della piccola Jo. “Vojio.... vojio che Rick è papà.” nessuno dei due fa una mossa. Johanna non ha mai chiamato Rick papà, entrambi nemmeno credevano che la piccola sapesse veramente cosa sia un papà.

“Jo, ma sai cos'è un papà?” chiede Kate.

“Sì! Papà vuole bene a mamma e me.” dice lei sicura. “Rick vuole bene a me e mamma. Rick è papà. Posso?” chiede la piccola sorridendo felice.

“Beh, se Rick vuole credo che possiamo farlo...” sussurra Kate guardando il suo fidanzato.

“Certo che voglio...” mormora Rick con le lacrime agli occhi.

Johanna non lo sa ma ha appena fatto un regalo bellissimo a Rick, un regalo che lui mai avrebbe osato pretendere o chiedere ma che da mesi è nel suo cuore.

“Grazie...” dice Rick abbracciando dolcemente entrambe. “Ti amo Kate...” sussurra poi all'orecchio di Beckett.

“Anch'io Rick.”

 

FINE!




Beh, ho finito... Non so se vi piace o no come finale ma io mi sono divertita a scriverlo :)
Oggi è il 24 dicembre quindi ne approfitto per dirvi BUON NATALE ragazze!!!

Un augurio speciale alla mia specialissima famiglia! Voi sapete quanto vi voglio bene e continuerò a volervene finchè vivrò.
Grazie perchè state rendendo specilissimo questo natale solo con la vostra presenza.. (anche se solo per via internet XD)
Grazie ancora carissime. <3 Love you all! <3

E prima di lasciarvi un saluto anche da Kate, Rick e Jo!

  

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Spuffy93