Serie TV > Brothers&Sisters
Ricorda la storia  |      
Autore: Russian Sonia 1992    24/12/2011    0 recensioni
Nora è preoccupata per l'incubo appena avuto e chi meglio di Saul potrà consolarla?
POSSIBILE SPOILER 5X10
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
B&Sxmas

Tutto bene, sorellina?






"Che incubo terribile!"

Nora non riusciva a toglierselo dalla testa: aveva visto i suoi figli architettare un piano per farla fuori (oltretutto con l'aiuto di Holly) e le sembrava che una specie di Spirito del Natale Futuro avesse bussato alla porta della sua camera.

Esisteva soltanto una persona in grado di capire a fondo le sue preoccupazioni: suo fratello.

"Pronto?"

"Ciao Saul, ho avuto forse il peggiore incubo della mia vita e ho il dovere di raccontartelo!"

"Era così terribile?"

"Puoi solo immaginare quanto!"

"Va bene, raccontami tutto e non trascurare alcun dettaglio. Io sarò in grado di capirti, e non solo perchè sono venuto al mondo prima di te*!"

"Allora...quest'anno, come saprai, ho deciso di trascorrere per la prima volta il giorno di Natale senza la compagnia dei miei figli."

"Ti ascolto!"

"E mi sono ritrovata a pensare cosa sarebbe successo se avessi preso tale decisione in passato."

"Sì..."

"Quindi mi sono addormentata con questo pensiero. Non l'avessi mai fatto!"

"Dimmi, cosa hai visto?"

Nora avrebbe dovuto chiudere in partenza la telefonata e gettare via il cellulare, invece fa un respiro profondo e risponde:

"Per cominciare, arrivo sulla soglia di casa e trovo una Sarah più ingessata del solito."

"E anche zitella, immagino!"

"Non lo so, ma quello che ho visto dopo mi ha lasciato a bocca aperta!"

"E cioè?"

"Kevin aveva degli orribili baffi ed era sposato...con una donna!"

"Davvero?"

"Puoi giurarci! E aveva anche due biondissime gemelline!"

"Perchè era successo?"

"Come mi aveva spiegato Karl (dimenticavo che c'era pure lui), è perchè io non gli avrei consigliato di non omologarsi al resto della società."

"L'incubo era finito oppure hai assistito ad altre cose terribili?"

"La seconda che hai detto, Saul!"

"E quali sarebbero?"

"Ho visto Kitty leggermente ingrassata; quel che è peggio è che non smetteva di toccare cibo. E non ti dico come era ridotto Justin!"

"Oddio, come?"

"Sembrava veramente strafatto e faceva il cascamorto con una poco di buono. A proposito di poco di buono: William si era risposato!"

"Questa non ci voleva!"

"E vuoi sapere la cosa peggiore?"

"Non tenermi sulle spine, ti prego!"

"Sua moglie...era Holly!"

"Ma...è inammissibile! Come può essere successo tutto questo?"

"Dimentica che era solo un incubo spaventoso!"

"Scusami, Nora!"

"Poi ho intravisto Kevin entrare in cucina e provarci con quello che sarebbe il nostro maggiordomo, ovvero Scotty."

"Oh...mio...Dio! Non posso non essere sotto choc!"

"Nemmeno io! Ora preparati al peggio!"

"Non sto più nella pelle!"

"Quasi tutti i miei adorati pargoli** versavano non so quale veleno in una coppetta di zabaione."

"Addirittura il veleno? Questa non è mia sorella, non è possibile..."

"All'inizio pensavo volessero uccidere Holly, ma quando lei è intervenuta ho scoperto (orrore degli orrori!) che lo zabaione avvelenato era destinato a me!"

"Calma e sangue freddo, Nora! Stasera va' dai tuoi figli e fa' capire loro che ci sarai per tutti i Natali a venire. Siamo intesi?"

"Mi hai davvero convinto! Buon Natale!"

"Anche a te!"

Mai più brutti sogni, parola d'onore!

*
A quanto ho capito, Nora è di 10 anni più piccola rispetto a Saul.

** Nel sogno non è presente Tommy.

Salve a tutti!

Stanotte ho pensato di operare su un fandom diverso da HP e alla fine ho scelto questo.

Spero possiate tutti gradire questa One Shot natalizia.

AU REVOIR ET JOYEUX NOEL!

RS


  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Brothers&Sisters / Vai alla pagina dell'autore: Russian Sonia 1992