Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: staywithme_    24/12/2011    12 recensioni
SOSPESA.
"La vide lì, per terra, completamente indifesa.
Il corpo immobile e qualche macchia di sangue sull'asfalto.
Le lacrime di lei che ancora scendevano, per la vicenda accaduta poco prima.
L'idea di non poter più vedere quei suoi occhi color verde acqua aperti, che gli davano la forza necessaria per andare avanti, lo uccideva.
-Harry! Che cazzo hai fatto?-
Gridò una voce fin troppo familiare alle sue spalle.
Era un fottuto coglione, e non sapeva se avrebbe mai potuto riparare a quel danno."
E' la prima storia che scrivo, siate clementi. :')
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

pic.twitter.com/bTEScgth

Follow the yellow brick road.


 

 

                                                                                                                                                                           You're awake.

-Charlotte!-
-Charlotte!-
-Signorina, si svegli!-
La voce della professoressa Fitch rimbombava nelle orecchie di Charlie.
-Ehm..sì, mi dica.- mugugnò qualcos'altro, intanto che si massaggiava la testa.
-Oh, si è svegliata! Non si ricorda che cosa è accaduto?- le chiese la donna con nonchalance.
-In realtà non molto.- rispose lei sincera.
-Proprio nulla?- domandò la Fitch.
-Mi ricordo solo che dopo il suono della campanella ho sentito un forte dolore alla testa e ho visto tutto nero...sono svenuta?- 
-Si signorina, è svenuta, ed il signor Styles qui presente -- lo indicò -- si è preso cura di lei e le ha tenuto compagnia fino al suo risveglio.- spiegò alla ragazza mentre Harry le sorrideva sghembo.
-E come ci sono arrivata qui, in infermeria?- chiese.
-Harry l'ha portata qui in braccio, e considerando il fatto che lei non dava alcun segno di vita, dovrebbe solo ringraziarlo.- ammise sistemandosi gli occhiali sul naso.


Charlie ed Harry avevano un ottimo rapporto, e lei quel giorno si risvegliò con un sorriso sapendo che era stato lui ad accudirla.
Lui è sempre stato un ragazzo gentile, anche se consapevole di avere un passato di cui vergognarsi.
Lei non lo considerava il suo migliore amico, perchè c'era già Niall per quello, seppure per lei Harold fosse qualcosa del genere.
Dal suo punto di vista, Niall ha sempre sospettato che Harry si fosse invaghito di Charlie, e che questa non sia una comune cotta, poichè secondo lui stia andando avanti da un paio di anni.
Il difetto più grande di Charlotte, era però, che si sminuiva in tutto; era una bella ragazza, con degli occhi di un verde acqua meraviglioso, dei capelli lunghi di un biondo cenere scuro ed un sorriso ammaliante, aveva una famiglia amorevole ed una bella vita: ma lei sembrava non rendersene conto.
Si considerava una diciottenne normalissima, se non addirittura brutta e monotona; si sottovalutava.


                                                                   
                                                                      *******


Mentre lei cercava di fare mente locale, Harry la guardava con un'espressione da cucciolo in volto.
-Grazie di tutto Harry.- gli sussurrò la bionda dandogli un bacio sulla guancia, cosa che fece sciogliere il ragazzo.
-Ma figurati, per così poco.- esordì lui, sfoggiandole uno dei suoi sorrisi migliori.
-Sei la mia salvezza Harold.- continuò Charlie.
-Sta tranquilla, non ho fatto nulla di speciale.- la rassicurò lui.
-Nessun'altro, a parte Niall, forse si sarebbe preoccupato per me, al tuo posto.- gli fece notare la ragazza.
"Non potevano per una volta esserci solo lui e Charlotte, senza Niall in mezzo?" Pensò Harry erroneamente.
-Tutti avrebbero fatto la stessa cosa al mio posto.- le rispose, ancora infastidito.
-Andiamo a casa?- continuò Harry.
-Certo.- rispose la bionda sorridendo e prendendolo sotto braccio.







Carrot's corner.

Salve a tutti :3
Eccomi qui con la mia prima ff sui one direction, quindi, vi prego siate clementi. çwç
E' una storia che avevo in mente da un po' di tempo ma non ho mai avuto il coraggio di pubblicarla, quindi ora eccomi qui!
Spero davvero tanto che vi piaccia e che mi facciate sapere che ne pensate!
un bacio,

Serena 

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: staywithme_