Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Gweiddi at Ecate    24/12/2011    6 recensioni
Buon Natale alla zietta Lady Aika!
"La regina sorrideva quando le guardie lo scortavano nelle sue stanze. Maliziosa, malevola, leziosa.
Ripeteva quelle parole come in una nenia. Maliziosa, malevola, leziosa.
"
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Graham/Cacciatore, Regina Mills
Note: nessuna | Avvertimenti: Non-con
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
And I hold your beating chambers until they beat no more
[You die like angels sing]






Portava ripetutamente la mano al petto da quel giorno. Si stupiva sempre di sentirne il battito, perché era convinto di non avere più niente dentro.
La regina sembrava aver preso gusto nel suo nuovo giocattolo. Lui.
Non poteva più andare nei boschi senza che lei lo mandasse a chiamare. Mai un attimo di pace. Sarebbe stato un incubo se avesse ancora avuto un cuore che ne potesse soffrire.
Si toccò di nuovo a lato dello sterno.
Batteva.
Batteva ma non c’era.
La regina sorrideva quando le guardie lo scortavano nelle sue stanze. Maliziosa, malevola, leziosa.
Ripeteva quelle parole come in una nenia. Maliziosa, malevola, leziosa.
Quella donna si comportava come se fosse stato lui a volerla raggiungere. Lo accoglieva con quel sorriso magnetico, a volte una serva le stava pettinando i capelli, e dava quasi l’apparenza che non sapesse del suo arrivo, che fosse stata colta in un momento di quotidianità. Invece era tutto perfettamente orchestrato.
Lo sguardo famelico con cui osservava lui e i suoi abiti in cuoio e lana, la leggerezza con cui muoveva la mano e ordinava alle guardie di andarsene, i vestiti ricchi e sensuali che indossava. Ogni particolare era studiato.
Maliziosa, malevola, leziosa.
«Che piacere rivederti, Cacciatore.»
Ogni volta lui si portava dietro l’odore dei boschi, dell’erba bagnata e della corteccia degli alberi, della terra smossa. La regina gli si avvicinò, gli posò una mano sulla spalla, accarezzandolo sensualmente e si avvicinò al suo collo, per respirare quell’odore.
Il Cacciatore non rispondeva ai suoi convenevoli. Non ne trovava l’utilità.
Si slacciò la giubba, ma la regina gli fermò la mano.
«Vai di fretta?» chiese supponente.
Maliziosa.
Non provava imbarazzo per quella che probabilmente era mera strumentalizzazione. O forse rivalsa. La regina che si appropriava dell’ennesimo uomo che aveva ceduto davanti al candore della principessa.
Malevola.
Si rendeva conto che avrebbe potuto tranquillamente smettere di rispondere a tutte le chiamate della regina.
Le strinse i fianchi tra le mani e le baciò il collo, lasciato nudo dalla scollatura generosa dell’abito, così come le spalle e la schiena.
«No, Maestà.»
La regina rise, bassa e gutturale. La divertiva il suo asservimento, la docilità con cui aveva imparato a rispondere ed obbedire.
«Allora prendiamoci il nostro tempo.»
Leziosa.
Maliziosa, malevola, leziosa. Maliziosa. Malevola. Leziosa.
Lo afferrò sotto il mento e lo attirò sulla propria bocca. Le labbra truccate della regina sporcarono le sue. Il tempo di sentire il sapore di quel bacio, e la mani della donna stavano già vagando sul suo corpo. Sopra anche a quel petto che sentiva vuoto.
Non si sarebbe mai arreso a quell’aridità.
L’ostinazione era un sentimento? No, o sarebbe scomparso anche quello.
Mentre spogliava la regina e si gettava su di lei sul letto, sentiva il battito impazzito del proprio cuore.
Eccitazione. Nemmeno quello era un sentimento. Ingenuamente, aveva sempre pensato dovesse essere accompagnata dall’affetto per funzionare.
Ma il corpo pieno e seducente della regina era sufficiente.
Sarebbe tornato da lei quella volta e anche la seguente. E quella dopo ancora, ancora, e ancora.
Avrebbe continuato a cercare il contatto con la regina finché il suo cuore non avesse preso a battere davvero.
Finché non avesse sentito il disgusto, la rabbia, il timore. L’amore.









_____________________

Asdfghjkl.
Questo telefilm è una droga. E guarda te se dovevo arrivare proprio alla settima puntata per innamorarmi perdutamente di Graham.
Ero resistita fino alla sesta, convinta che fosse il Lupo di Cappuccetto Rosso. E shippando, difatti, lui e Ruby. E non shippandolo con me perché altrimenti quella si chiama bestiality e non è una bella cosa.
Invece è il Cacciatore.
Tututuùùùù, funzioni cerebrali: ricerca in corso.
Stato degli OTP: esplosione atomica ripetuta.
Vaffanculo.
Ma comunque buon Natale alla zietta ♥
Il titolo viene dalla bellissima/inquietantissima/romanticissima The Horror of Our Love - Ludo
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Gweiddi at Ecate