Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Sirio J Dawson    25/12/2011    4 recensioni
... - Baby sei bellissima quando ti arrabbi. – me lo ritrovo davanti agli occhi, accovacciato che mi sorride dolcemente.
- Io.. non volevo scusami.- mi prese la mano e mi fece alzare.
Mi girai, il solo tempo di capire che avevo le spalle all’armadio, poi solo il nostro amore.
Le sue labbra contro le mie, che si unirono in un unico bacio, il mio viso stretto delicatamente tra le sue mani.
L’aria sapeva di cioccolata e di latte, i suoi baci erano un qualcosa di fantastico.
- Justin baci come un dio lo sai? – gli diedi un bacio, mi abbracciò così forte da farmi mancare il respiro.
- E tu sai che io senza di te non posso stare? – mi strinse ancora più forte, si tolse con la punta del piede le scarpe, il suo abbraccio si sciolse e mi fece cadere sul letto...
Genere: Sentimentale, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Epilogo.
 

Never say Never.
 

 
Credi nell’amore, perché solo chi ti ama veramente ti può salvare dall’oblio.
Credi in chi ti dice ‘ti amo’ perché chi ci tiene veramente, quelle due parole sono sincere.
 
- Justin, io non penso che ce la farò. – Kenny guidava, io ero seduta vicina a Justin, ai sedili posteriori.
- Si, piacerai ai miei! – sorrise e mi diede un bacio.
- Ehì voi due, ci sono anche io, quindi evitate che sono geloso del Bieber. – Kenny scoppiò a ridere e noi con lui.
Arrivammo a casa di Justin verso l’ora di pranzo, non credevo che dopo due anni insieme mi avrebbe portata dalla sua famiglia.
La madre mi aveva vista solo in foto, mentre il padre già mi conosceva.
- Eccoci qui, piccioncini buona fortuna! – salutammo il bodyguard e ci avviammo verso la porta di casa.
- Sei pronta? – Justin mi guardò orgogliosamente, io abbassai lo sguardo sussurrando un sì.
Suonammo al campanello, si sentì dall’interno una voce indaffarata che correva.
- Ciao mamma. – davanti a noi c’era la figura di una donna giovane, alta e con una bel sorriso, proprio come quello del figlio.
- Oh, Justin! – si abbracciarono, io mi misi in disparte, non volevo rovinare quel bel momento.
Pattie ci fece entrare, Justin mi presentò io mi limitai a sorridere, ero abbastanza in imbarazzo.
Salimmo le scale e davanti a me comparve una piccola stanzetta con un letto con federe e lenzuola viola, degli scudetti attaccati alle pareti della sua squadra di basket preferita, alcune foto in una bacheca di sughero, ed una scrivania con tre cassettini.
- Ma è bellissima. – era piccola, ma lì c’era tutto il suo mondo.
- Davvero ti piace, non la trovi un po’ piccola? – mi strinse a se, e ci dondolammo un poco.
- Credo che non sia importante la grandezza, se ci stai bene nella tua stanza, allora non è necessario che sia grandissima. – sorrisi e gli morsi il labbro, lui ricambiò il sorriso, quasi lo stesse facendo apposta.
- Tu lo sai che così mi provochi vero? – mi strinse forte i fianchi portandomi verso di lui.
- Drew? – inclinai un po’ la testa con espressione curiosa.
- Mi dica baby. – rise quasi maleficamente, ma era dolce allo stesso tempo.
Ci sdraiammo sul letto, su quel piccolo letto, dove per starci comodo dovevi piegare le ginocchia, dove magari aveva pianto, preso a cuscinate i suoi amici, accantonato i peluches perché erano da femminucce, ecco, lui aveva deciso di portarmi su quel letto che per lui era una cosa familiare, mentre per me, era un comune materasso con sopra delle lenzuola e un piumone viola.
Visto e considerato che le decisioni non si contestano, non ci trovai nulla di male a stare con lui in quella stanzetta così piccola e piena zeppa di cose, che a mio parere era una cosa affascinante, c’era lui, con il suo sorriso, c’erano le sue mani che mi proteggevano da qualsiasi inconveniente, c’erano i suoi baci che mi facevano stare bene, quando hai tutto questo, sentiti libera perché non tutti hanno la fortuna di avere una persona con queste caratteristiche vicino a se.
C’è sempre una speranza, anche quando la vita sembra averti abbandonato, non lasciare che i tuoi sogni vengano chiusi a chiave in un cassetto, o qualcuno te li porti via.
Potrai essere anche l’unica persona che crede in quel sogno, ma finché tutte le luci non si spegneranno, quel sogno aspetta di essere realizzato, c’è un tempo bene definito, basta solo avere la giusta pazienza e vedrai che il destino premierà la tua lunga attesa.
La mia storia con te risale a ben due anni fa, dove ci siamo conosciuti per un’audizione, ci siamo innamorati, hai affrontato mio padre, ed ora eccoci qui, aspettando d diventare più maturi, consapevoli che per noi c’è una strada già tracciata, ma da spianare.
Sappiamo anche che se qualcuno prova a metterci i bastoni fra le ruote riusciamo trovare il modo per continuare a far girare la ruota e arrivare a destinazione.
Con il nostro sorriso abbiamo risposto a critiche e bugie, certo hanno fatto il loro effetto, ma positivamente, perché grazie ad esse il nostro amore si è rafforzato, rendendolo indistruttibile.
Grazie a te ho imparato a credere nel NEVER SAY NEVER.
Quello in cui tutte le tue fan credono, ed è giusto che sia così, perché in fondo se non hai niente per cui andare avanti, per cui combattere, puoi anche far a meno di vivere.
Io credo in te, e sono certa che tu credi in me.
Ti ho amato, ti amo e ti amerò per sempre.
Per ora è una promessa, ma chi lo ha detto che in futuro non possa trasformarsi in una solida realtà?
 

* Angolo dell’autrice.*

 

Ma ciao Beliebers :3
Questo è il capitolo conclusivo della mia FF, spero vi sia piaciuto, sia questa capitolo che la fan Fiction in generale.
Grazie a tutte le ragazze che hanno recensito e che mi hanno fatto i complimenti.
Ringrazio infinitamente, per tutte coloro che hanno letto, anche se non recensito.
Mi fa piacere che almeno qualcuno legga.
Visto e considerato che questa FF è stato scritta la notte della vigilia, ora vado a dormire non vorrei che Babbo Natale mi vedesse.
Grazie a tutte!
Merry Christmas.
 
Sirio Dawson.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Sirio J Dawson