Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: CALM_5SOS    26/12/2011    3 recensioni
Ciao a tutti!
E' la prima schifezza che pubblico, quindi abbiate pietà! :D
e' UNA ONE-SHOT di Natale.. scusate il ritardo di qualche minuto!!
Mi farebbe piacere leggere qualche recensione..
Bhè, buon Natale a tutti anche se in ritardo. :3
Un abbraccio
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
All I want for Christmas is you.

Ore 23.28.

25 dicembre 2011.

Sto ancora aspettando i tuoi auguri razza di idiota!

Mi chiamo Alex ed ho litigato col mio migliore amico, che tra parentesi amo, una settimana fa.

E volete sapere il perché? Perché si è fidanzato ed io sono venuto a saperlo proprio dalla ragazza più pettegola della scuola ed è pure venuto a chiedermi perché me l’ero presa tanto, quello sfacciato!

Credo di aver scordato un dettaglio, il mio migliore amico è Nicholas Jerry Jonas.

Comunque, tornando a ciò che ci interessa, io me ne sto davanti al caminetto, sola soletta in casa, a guardarmi uno dei soliti film strappalacrime, giusto per deprimermi un altro po’.

Era un mese che aspettavo Natale, quest’anno avevo deciso di fargli un regalo molto semplice ma che ci rappresentasse. Un peluche gigante con un cuore in mano con la nostra foto, non è un’idea geniale?

E’ quasi mezzanotte, avanti Jonas, fatti sentire. Una chiamata, un messaggio, quello che ti pare..

Suonano alla porta, credo sia Hope che è venuta a trovarmi visto che pure lei è sola.

Apro non curandomi del fatto che sono in pigiama, i capelli legati in una coda alta molto disordinata e gli occhiali da riposo poggiati sulla testa.

Alzo lo sguardo e lo vedo, un sorriso imbarazzato e un pacchettino in mano.

Lo guardo e gli sorrido dimenticandomi della ramanzina che avevo intenzione di fargli.

Entra e come sempre si butta sul mio divano, mentre io mi accoccolo a lui.

-Ci siamo lasciati. Cioè, l'ho lasciata.-

Mi alzo giusto per guardarlo negli occhi con un’aria di rimprovero anche se dentro di me scoppio di felicità.

-Perché lo hai fatto?- Gli chiedo.

-Credo di essere innamorato.

Un pugno dritto dritto allo stomaco.

-Senti Nicholas, dovresti andartene… è tardi e io ho so..

Un bacio. Un solo fottutissimo bacio e dimentico tutto.

-Ti amo.- mi dice staccandosi quel poco.

-Anch’io, Nicholas, e tu non immagini nemmeno quanto.-

E poi un altro bacio, e un altro ancora, e poi ancora uno…

Mi consegna il suo regalo, è una collana, molto simile alla sua. La giro e trovo un’incisione:

“Sei la luce che fa sparire la mia oscurità.”

Una lacrima scende e riga il mio volto, fino a cadere quando incontra le labbra incurvate in un sorriso.

E’ mezzanotte, è finito anche questo Natale ma il mio desiderio più grande si è esaudito, forse Babbo Natale esiste davvero.

Ora Nicholas è con me, al mio fianco.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: CALM_5SOS