Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Hermes Shoes    26/12/2011    1 recensioni
Scorpius chiede a Rose di andare a pattinare. Lei accetta, ma è un vero e proprio appuntamento? Una piccola one-shot senza pretese.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti va di pattinare?

Tutti erano a conoscenza dell’odio e del disprezzo che Scorpius Malfoy, provava nei confronti di Rose Weasley. E tutti, erano altrettanto a conoscenza, della cotta che quest’ultima aveva per il giovane Scorpius.

Quindi, potete immaginare la sorpresa, quando un giorno d’inverno Scorpius invitò Rose a pattinare.

La risposta immediata e contenta della Weasley fu subito affermativa.

Di lì a poco c’era un lago, che si era ghiacciato pochi giorni prima. Da allora, gli studenti vi andavano a pattinare, da soli, con gli amici, o con l’amato/a.

L’appuntamento era previsto per il 18 Dicembre, alle quattro e mezza, nel giardino della scuola. Da lì avrebbero proceduto a piedi per andare al lago.

Rose si pettinò, si fece la manicure, e tutto quello che la poteva rendere bellissima per la prima uscita con Scorpius. Difficile descrivere la sua felicità, dopo l’invito si era mostrata indifferente, ma dopo aver raggiunto velocemente il dormitorio, aveva saltato per la gioia.

Il 18 Dicembre, come previsto, i due si incontrarono in giardino.

Per il tragitto chiacchierarono , o meglio, Rose parlò per tutto il tempo di pozioni e giù di lì, ma fu poco quello che Scorpius ascoltò.

Arrivati al lago, infilarono i pattini ai piedi e, via, a pattinare!

Rose si fermava ogni cinque secondi, e quando cadde, Scorpius era vicino a lei, per fortuna.                   

Sì, era vicino a lei, ma… stava delineando un cerchio attorno alla rossa per farla affogare lentamente.

 

 

 

Angolo Autrice Scarpetta:

Di solito scrivo sui Pirati dei Caraibi (non si era capito, eh?), ma questa volta ho deciso di tuffarmi nel mondo magico di Harry Potter.

Mi sono ispirata ad una vignetta, quindi potete comprendere la disperazione XD

So che fa schifo, so che non ha ne inizio ne fine, che è un'idea a dir poco stupida e blablabla...

Quindi potete sommergermi di critiche! Yuppieeeeee!!!!

Ehm-ehm. Tornando a noi.

Non sono di certo contro le Rose/Scorpius, ma mi è piaciuta l'idea e non sapevo che personaggi mettere, perciò eccoci qua.

Grazie mille per essere arrivato fino a qui! ( Se mai qualcuno ci è arrivato ç___ç)

Buon Natale a tutti, in ritardo, e Buon San Stefano *w*

Dx.

 

Schema FF:

Protagonisti: Rose Weasley, Scorpius Malfoy.

Personaggi secondari: ///

Trama: Scorpius chiede a Rose di andare a pattinare al lago. Lei risponde di sì, ma è un vero e proprio invito?

Parole (contatore word): 237.

Raiting: Verde.

Genere: Generale.

Partecipa ad un Concorso?: Challenge indetta da visbs88, Winter Challenge

Numero Promt/Luogo: 6 - Lago ghiacciato.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hermes Shoes