Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: WilliamDuck    27/12/2011    4 recensioni
Salve a tutti questa è la mia prima fanfiction quindi siate clementi.
Passando alla storia, è basata sul film o videgioco di Resident Evil.
Conoscete i protagonisti Chris Redfield e Jill Valentine?
Bene al loro posto ci saranno Naruto Uzumaki e Hinata Hyuuga.
Se volete sapere altro non vi resta che leggere
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Naruto: La Saga di Resident Evil


 
- N-naruto-kun, p-puoi venire un attimo q-qui?- A parlare è stata una giovane ragazza di non più di 20 anni, dai capelli del colore della notte con delle sfumature blu e dagli occhi quasi totalmente bianchi.
- Sì, eccomi arrivo Hina-chan.- Questo invece è Naruto Uzumaki, giovane agente dell'FBI, anch'esso ventenne; capelli colore del grano e occhi color del cielo.
- Guarda questo fascicolo- disse Hinata Hyuuga.
- Bhè cosa c'è di strano?- chiese il ragazzo.
- M-ma come c-cosa c'è di strano?! G-guarda attentamente.- rispose, sempre gentilmente, la mora.
- Ehm... io continuo a non vedere nulla di anomalo.- disse il biondo.
- G-guarda qui. Il luogo c-che ci segnalano si trova in America, mentre qui siamo a Konoha e ci o-occupiamo solo di c-casi che si svolgono in tutto il G-giappone.- fece notare, paziente, la ragazza.
- Ora che me lo fai notare, hai proprio ragione. Quindi come mai hanno contattato noi e non l'FBI americana?- domandò retorico il ragazzo.
- N-non saprei. F-forse è perché non basta o non è sufficientemente preparata per q-questo tipo di caso. D-dovremmo parlarne con T-tsunade-sama.- propose lei
- Ottima idea. Andò io a parlare con la vecchietta e le chiederò anche altre informazioni sul caso, inoltre, vorrei offrirmi di risolverlo io e tu mi accompagni, vero???- domandò in tono supplicevole e con occhi da cucciolo il ragazzo.
- N-naruto-kun sei s-sleale; lo sai che non riesco a dirti di no q-quando mi fai gli o-occhi da cucciolo.- disse tutta rossa la ragazza, infatti Hinata è perdutamente innamorata di Naruto dai tempi delle medie, ma lui, idiota com'è, non se n'è mai accorto. "In realtà non riesco a dirti mai di no." pensò, invece.
- Quindi è un sì??- disse, con uno sbrilluccichio negli occhi, il biondo.
- O-ok, ti accompagno. C'è un solo problema.- disse la ragazza sconsolata.
- Quale?- disse Naruto.
- V-vedi dove siamo diretti è più una p-piccola campagna con alcune case che una c-città ed inoltre si trova quasi ai confini dell'America... Sarà dura arrivarci.- disse la ragazza rassegnata all'idea che comunque non si sarebbe salvata dalla determinazione del ragazzo; quando si mette una cosa in testa non lo smonta più nessuno.
- Ahh ma questo non è un problema. I soldi del viaggio li ho già messi da parte nella mia ranocchietta di porcellana... Anche se sono i miei risparmi non c'è problema. E poi mi ci vuole proprio una bella uscita fuori programma all'estero.- disse lui eccitato all'idea di partire.
- O-ok, v-vai a discuterne con T-tsunade-sama e dille che ci sarò a-anch'io.
- Bene... Vado e torno.- disse sorridendo sornione il biondo e facendo arrossire la moretta.
Mentre il ragazzo si incamminava, Hinata pensava che dopotutto una svolta alla propria, monotona routine non avrebbe potuto fare altro che bene, ma non sapeva quanto si sbagliava...
Intanto nell'ufficio di Tsunade, capo-direttrice della stazione dell'FBI del paese discuteva pacatamente con un uomo sulla cinquantina dalla chioma bianca, di nome Jiraiya, sul più e il meno quando, ad un tratto, sentirono bussare alla porta.
- Avanti- disse Tsunade.
- Oh ciao Naruto, come mai qui?- disse sorpresa la donna bionda, dopo aver visto chi aveva di fronte.
- Ciao baa-chan, sono qui per parlare con te di un caso a cui io e Hinata vorremmo prendere parte.- rispose il ragazzo.
- Tu e Hinata?! Conoscendoti l'avrai costretta a parteciparvi con la tua tecnica da cucciolo bastonato.- disse la donna, sorvolando sul nomignolo datogli dal ragazzo.
- Eheheh... La mia tecnica funziona sempre.- disse orgoglioso il biondo.
- Quindi ho ragione io. Comunque pensando alle cose serie, sai che hai la mia approvazione a partecipare a qualunque 'missione' alla quale tu voglia partecipare, quindi non vedo il motivo per il quale tu sia qui...- rispose la donna confusa.
- Bhè è una missione, se così si può definire, fuori dal Giappone, precisamente ai confini dell'America, in una piccola campagna fuori dalla città di New York.- disse il ragazzo speranzoso.
- Se è così hai il mio pieno appoggio e fai vedere agli americani cos'è un vero agente dell'FBI.- rispose la bionda orgogliosa del proprio agente, ha sempre portato a termine ogni incarico, facile o difficile che sia stato e non si è mai lamentato.
- Certo baa-chan conta pure su di me e su Hinata.- disse il ragazzo con un sorriso che partiva da un orecchio e arrivava all'altro.
Detto questo uscì dall'ufficio e si diresse vicino la macchinetta automatica per prendere un caffè.
Proprio ad aspettarlo c'era Hinata che non appena lo vide gli andò incontro sorridendo timidamente.
- A-allora??- domandò la ragazza.
- Ci ha dato la sua approvazione!- esclamò, o meglio urlò, il ragazzo.
- Bene allora q-quando partiamo?- chiese la mora.
- Se per te va bene anche domani.- propose il biondo.
- P-perfetto allora domani mattina a-alle 10, v-va bene?- domandò.
- Certo. Comunque io ora vado perché ho finito il mio turno.
- O-ok, a-allora a domani Naruto-kun, c-ciao.- salutò la corvina.
- Ciao Hina-chan a domani.- disse il ragazzo sorridendo e uscendo dall'ufficio.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: WilliamDuck