Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: 9Pepe4    27/12/2011    6 recensioni
Raccolta di drabble su Edward e Renesmee, talvolta con la presenza di altri personaggi, ma sempre incentrate su padre e figlia.
«Ti sembra un bel lavoro, Nessie?», sospirò Edward, rivolto alla figlia, che esaminò contrita il disastro appena combinato.
Federe strappate e piume soffici dappertutto, in quella stanza.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Renesmee Cullen
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn, Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dello stesso colore del rame



Di cuscini sventrati
{100 Parole}

«Ti sembra un bel lavoro, Nessie?», sospirò Edward, rivolto alla figlia, che esaminò contrita il disastro appena combinato.
Federe strappate e piume soffici dappertutto, in quella stanza.
Renesmee tornò a girarsi verso il padre, premendogli una manina sulla guancia. Voleva Jacob.
Edward sbuffò. «Arriverà tra poco», garantì, e lei gli sorrise scoprendo i dentini da latte.
Lui contemplò per un altro istante i cuscini vittima dell’impazienza di sua figlia, quando Renesmee attirò nuovamente la sua attenzione. Le piacevano, le piume.
Edward le tolse distrattamente una piuma candida dai boccoli ramati.
Si concesse un sorriso. «Piacciono anche a me, Nessie».






Note:
Ohibò. Non avrei mai pensato che il mio primo lavoro su Twilight avrebbe riguardato questi due (avrei pensato più a Jasper, o ai Volturi... O a qualcosa sul rapporto tra Esme ed Edward, o su quello tra Edward e Carlisle).
Oggi, però, avevo una voglia terribile di scrivere delle drabble disgustosamente fluff, e ho scoperto che Edward e Renesmee si prestano al fluff molto bene. Oltretutto i rapporti padre/figlia mi piacciono in maniera viscerale ed ero rimasta abbastanza insoddisfatta delle poche frasi che, in Breaking Dawn, sono presenti su questi due, così…
Spero sia di vostro gradimento!
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4