Film > Sherlock Holmes
Ricorda la storia  |      
Autore: Aine Walsh    27/12/2011    4 recensioni
Il suo muoversi fra la gente, la sua voce, il suo sorriso, perfino il suo modo di aggirarti ti sembrano solo lontani ricordi, e ti penti di non esserti soffermato più a lungo ad osservare certi particolari del suo essere, proprio tu, l'uomo a cui non sfugge nemmeno il più piccolo dettaglio.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

With or without you

 
Irene Adler è morta; e tu non riesci ancora a capacitartene.
Ti sembra uno scherzo, credi che, presto o tardi, lei uscirà fuori dall'angolo dietro il quale è nascosta, mostrando la sua tipica espressione furba, mentre tu sentirai la stima che provi nei suoi riguardi crescere, così come sentirai aumentare l'affetto nei suoi confronti, verso quella che non è una donna, ma che è la donna.
Ti bruciano gli occhi e il respiro ti sembra mancare.
Rimpiangi di essertela presa, quella sera al ristorante, quando lei non si presentò e ti lasciò solo. Non sapevi ancora che non sarebbe mai potuta venire, anche se avesse voluto farlo.
Il suo sguardo scaltro, il suo ragionare in senso pratico con la testa di un uomo, nascondendo perfettamente un fondo di orgogliosa femminilità, il suo muoversi fra la gente, la sua voce, il suo sorriso, perfino il suo modo di aggirarti ti sembrano solo lontani ricordi, e ti penti di non esserti soffermato più a lungo ad osservare certi particolari del suo essere, proprio tu, l'uomo a cui non sfugge nemmeno il più piccolo dettaglio.
Sospiri. Quella donna ti manca già adesso.
Ma tu andrai ugualmente avanti, con o senza di lei, sapendo in cuor tuo che, costi quel che costi, riuscirai a vendicarla. 



By the way...

Che faccio? Adesso imbratto anche questa sezione?
Pfff, sembra proprio di sì.
Il fatto è che io AMO Sherlock. Non parlo solo dei film, ma anche dei libri. Quelle storie sono da mozzare il fiato *_*
Quindi... Perchè son qua? Non lo so, ho scritto questa shot piccola piccola e ho deciso di provare a pubblicarla, tanto per vedere quanti pomodori riceverò stavolta.
Niente da dire sull'argomento, mi senbra abbastanza esplicito. Spero solo di aver reso bene il carattere dell'Adler senza commettere errori.

Beh, che aggiungere ancora?
Tante grazie e buon anno nuovo :D

A.

P.S.: Sherlock Holmes GoS campione di incassi in Italia, yep! :D

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: Aine Walsh