Libri > Le Cronache di Narnia
Ricorda la storia  |      
Autore: the ghost of Bonnie    28/12/2011    2 recensioni
Quando papā č partito, hai cercato di prendere il suo posto.
Ti capisco, Peter, avrei fatto anch'io lo stesso se solo fossi stato il fratello maggiore. Ma non lo ero.
Io sono solo Edmund. Solo quel ragazzino dai capelli neri e spettinati, dagli occhi d'ebano pronti a colpire come due pugnali, anche se feriti a loro volta.
------
Ehilā!
Ho provato ad immedesimarmi nel mio personaggio preferito, Edmund.
Beh, cosa posso dire? Buona lettura!
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edmund Pevensie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tumblr_le9vszyha01qcd9rgo1_500_large

Quando papā č partito, hai cercato di prendere il suo posto.
Ti capisco, Peter, avrei fatto anch'io lo stesso se solo fossi stato il fratello maggiore. Ma non lo ero.
Io sono solo Edmund. Solo quel ragazzino dai capelli neri e spettinati, dagli occhi d'ebano pronti a colpire come due pugnali, anche se feriti a loro volta.
Non sono una persona perfetta, Peter.
Ho ancora tante cose da imparare, cosė come le hai tu. Volevo solo essere un po' come te. Tu che eri il mio modello, volevo assomigliare a te ma ho finito per detestarti.
Tu eri il re della famiglia, fratello ed io volevo superarti, diventando il re di Narnia.
Ma, quando siamo stati incoronati, tu eri il vero sovrano.
Mi avevi superato, ancora una volta.
E mi sono arreso alla tua superioritā.

Non giustifico il mio comportamento con Lucy. Forse, mi comportavo come tu ti comportavi con me.
Volevo essere il fratello maggiore che non ero per te e Susan.
Ma non riuscivo ad essere ciō che tu eri per lei, e ancora una volta mi sono arreso alla tua superioritā.

Alla fine č arrivato Caspian, che č riuscito a prendere il tuo posto quando tu non c'eri.
A quel punto mi sono chiesto se il problema era in me.
Ero destinato ad essere secondo?
Quando nuotavo fra le acque del mare di Narnia, dove la nave del principe stava per raggiungerci, ho creduto che sarei diventato io il re. Mi sono illuso, per una frazione di secondo.
Ma ero pronto a non commettere pių errori.

E ora? Adesso sono contento, anche se non ho mai avuto ciō che desideravo.
Mi basta vedere il sorriso delle persone che mi circondano.
E' morto il vecchio Edmund? No, si č solamente svegliato.

Spazio Autrice u.u

Buonsalve :D
Sono tornata! - Non ho niente da fare - e quindi sono qui, con un'altra fanfiction appena sfornata.
Beh, in questo racconto mi sono immedesimata in Edmund, il mio personaggio preferito.
Io lo adoro perché é un ragazzo complicato ma dolce allo stesso tempo, innamorato di Lucy secondo me, si č sempre sentito secondo, ma infondo, essere il numero uno non č ciō che gli importa veramente.
Beh, alla prossima!
Bonnie. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: the ghost of Bonnie