Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Thumbelina    28/12/2011    4 recensioni
Mi ci mancava solo la demenziale... -.- Allora, da dove posso cominciare???? Ok, questa idea mi è venuta guardando con mio fratello Francesco un cartone animato su K2 (è pubblicità occulta???), questo cartone si chiama "A tutto Reality: L'isola" ed è davvero geniale! E una sorta di Reality show dedicato ai bambini con dei personaggi a cartoon al posto di persone reali, e questo mi ha dato un'idea: riproporrò l'idea del cartone, con però i personaggi di Harry Potter! Vi spiego un attimo la situazione: questi concorrenti (i miei saranno 30) vengono mandati sull'isola e lì divisi in due gruppi. Ogni settimana i due gruppi si sfidano e i componenti della squadra che perde devono fare le nomination per mandar via uno della porpria squadra dall'isola. I miei concorrenti saranno: Draco Malfoy, Harry Potter, Blaise Zabini, Ronald Weasley, Hermione Granger, Angelina Johnson, Ninfadora Tonks, Ginny Weasley, Neville Paciok, Luna Lovegood, Katie Bel, Theodore Nott, Fred Weasley, Cedric Diggory, George Weasley,Cho Chang, Alicia Spinnet, Pansy Parkinson, Vincent Tiger, Daphne Greengrass, Gregory Goyle, Romilda Vane, Millicent Bulstrode, Cormac McLaggen, Lavanda Brown, Marcus Belby, Padma Patil, Calì Patil, Seamus Finnigann, Dean Thomas. Nasceranno nuovi amori, nuove amicizie, ed alcune delle nuove coppie saranno davvero inaspettate, per questo non metto alcun pairing! OK, spero che vogliate quantomeno provare a leggerla, e lasciarmi qualche vostro commentino, se vi va.
Genere: Romantico, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ONFESSIONALE Daphne Greengrass:
- Ok, questa è la seconda volta che mi salvate, ma stavolta devo dire che mi avete proprio parato il culo!

- No, no, certo che non pensavo che mi avreste salvato di nuovo, mi ero completamente dimenticata della classifica settimanale, per Morgana!
- Che altro dire?? Io vi sono immensamente grata!

CONFESSIONALE Ginny Weasley:
- Sapete, ho la vaga idea che questo bel gruppetto da noi formato non durerà poi tanto a lungo…
- No, no, non mi sta sul cavolo nessuno, son tutte ragazze ok, è solo che…
- Insomma, l’altra volta sono andata io in nomination, stavolta per poco non toccava a Daph, qualcuno deve averci tirato addosso una maledizione o qualcos’altro, e, da parte mia, non mi stupirei affatto se quel qualcuno fosse Diggory…

CONFESSIONALE Cedric Diggory:
- Ma insomma, vogliamo scherzare??
- Per tutti i maghi, io ho solo detto che non era stata un gran arbitro e che non sarebbe stata mica la fine del mondo se pure fosse tornata a casa, ed ora quelle mi trattano come se fossi il mostro della palude!
- La Greengrass mi ignora, la rossa mi lancia occhiate di fuoco, la mora idem, l’unica che mi rivolge qualche occhiata o parola ogni tanto è Cho, e lo fa con lo sguardo basso come se fosse colpevole di qualcosa. Insomma, può parlare con me, non sono mica un pluriomicida io!
- Oh no, non è finita qui, perché neppure la Vane e l’indiana mi parlano, dato che le terribili cose che ho detto a quanto pare hanno offeso anche loro!
- No, ancora non lo so, probabilmente andrò in giro a piedi scalzi autoflagellandomi per fare ammenda di tutti i miei peccati o qualcosa di simile, ci devo ancora pensare…
- Quante settimane mancano alla fine di questo programma??


Le ragazze Scarafaggi a Grappolo, o meglio il Team di Daphne Greengrass sono riunite in un bungalow a parlare.
- Questa è la seconda volta che una di noi rischia l’eliminazione, - dice Daph – quindi direi proprio che sarebbe meglio cambiare tattica...
- Beh, è anche la seconda volta che alla fine ci salviamo ed esce una di quelle oche amiche della Vane, - commenta Ginny – quindi per me possiamo benissimo continuare così!
- Continuare così sarebbe da imprudenti, Ginny – la rimprovera Daph, - insomma, ci è già andata bene due volte, ed io non vi assicuro affatto che ci andrà così liscia anche la prossima volta…
- Che proponi di fare? – chiede lei Angelina
- Non provocatele, tutto qui. – le risponde Daphne – Non dico che dovremmo diventare amiche, né che dovremo essere carine con loro, dico solo che dobbiamo fingere che non esistano, in modo che seppur litigheremo, e litigheremo sicuramente, saranno loro a cominciare, e non noi, e quindi noi saremo le buone. Tutto chiaro?
- Non lo so, non credo che riuscirò a non saltare al collo alla Vane la prossima volta che la vedo… - commenta Ginny
- Confido per lo meno in un massimo sforzo da parte tua, - le risponde Daphne – o in un buon alibi in caso di omicidio…
- Per me va bene, Daph – dice Cho – a patto che tu continui quella cosa con Ced. Sai, sono davvero, davvero sicura che lui non volesse assolutamente dire quello che ha detto, non è un cattivo ragazzo lui. Ah, scommetto che avrebbe reagito diversamente se in nomination ci fossi stata io…

CONFESSIONALE Cho Chang:
- Fra me e Diggory ormai è quasi amore, lo si capisce bene dalla luce dei suoi occhi, se sapete cosa intendo. Certo, riconosco che in parte il merito è di Daph, lei mi ha davvero molto, molto aiutata con questa storia e tutto il resto, eppure devo dire che fra noi due c’è stata chimica fin dall’inizio…
- Merlino! Quanto saremo belli insieme!

CONFESSIONALE Luna Lovegood:
- E’ un’idea mia o quello è un gorgosprizzo?


Intanto, nella squadra avversaria, anche le ragazze Succhi di Zucca si stanno organizzando.
- Non che il mimetico non ti doni, Hermione, - commenta Alicia guardando l’amica, che al momento sta indossando pantaloni verde militare, canotta marrone, giacchino mimetico e cappellino – ma che cosa c’è che non andava nei vecchi jeans?
- L’abbigliamento è tutto in guerra, Alicia, non te l’hanno mai detto? – le risponde Hermione.
- Wow, guerra mi sembra un termine un po’ esagerato, non trovi? – le domanda Katie – Insomma, è solo una stupida sfida fra squadre!
- Ma io non intendevo quella guerra, Kat. – le risponde la Granger – Io stavo parlando della mia imminente controffensiva agli attacchi di Draco Malfoy.
- Ok, - commenta Ninfadora – io continuo a non capire.
- Mi sono dovuta tagliare ben cinque centimetri di capelli, per colpa sua, non ho potuto leggere la fine del mio libro perché le pagine si sono strappate nell’acqua, per colpa sua, mi si è rivolto contro con un fucile ad acqua! Ed io cos’ho fatto in tutta risposta? Niente. Anzi no, peggio. Io mi sono chiusa dentro il bungalow per scappare dai suoi attacchi. Questo, signore mie, questo non è un comportamento da Hermione Granger! Insomma, non rispondere alle offese, nascondermi, forse sarà stato il ricordo della prima prova persa in parte per me a indebolirmi, ma adesso sono davvero ritornata in me. Insomma, ho pagato il mio debito, ho fatto vincere la mia squadra che stava perdendo proprio per colpa di lui, e l’odore della vittoria mi ha ricordato chi sono davvero. Hermione Jane Granger, nata babbana, diplomata con il massimo dei voti per M.A.G.O. e G.U.F.O, fondatrice del C.R.E.P.A, strega più brillante della sua generazione. Prepara il fegato, Draco Malfoy, perché la mia vendetta avrà un sapore molto amaro.

CONFESSIONALE Ninfadora Tonks:
- Ok, chi pensa che la ragazza sia uscita di senno dica “io”…

CONFESSIONALE Alicia Spinnet:
- No, dico davvero, mi fa piacere che Hermione sia tornata in se, che abbia deciso di affrontare il problema (e per “problema” intendo Malfoy…), è solo che mi pare che la cosa l’abbia montata un po’, voi non trovate?

CONFESSIONALE Draco Malfoy:
- Se quella stupida sanguesporco della Granger crede che il risultato della sfida settimanale abbia risolto tutti i nostri problemi si sbaglia di grosso…
- No, non è vero stupido cameraman, non è vero che avrei fatto perdere la mia squadra se solo non fosse intervenuta lei!
- Ho detto di no!
- No e poi no!
- Ma come ti permetti, idiota che non sei altro!?
- Mio padre lo verrà a sapere…


Intanto, fra Draco, Gregory, Vincent e Blaise…
- E dai, amico, - commenta Blaise – perché semplicemente non ammetti di avere torto e vai a chiedere scusa alla Granger?
- I Malfoy non chiedono scusa. – si limita a rispondere Draco.
- Beh, in questo caso potresti quantomeno ringraziarla per aver salvato la squadra questa settimana.
- I Malfoy non ringraziano.
- Ok, potresti almeno allora dimenticare quello che è successo la scorsa settimana?
- I Malfoy non dimenticano.
- Ok, allora potresti andare avanti
. - I Malfoy non “vanno avanti”.

CONFESSIONALE Blaise Zabini:
- Piuttosto pigri questi Malfoy, voi non trovate?


- E che cosa fanno i Malfoy, di grazia? – chiede esasperato Blaise Zabini.
- Non molto in realtà. - risponde lui Draco – Per la maggior parte del tempo giudicano, criticano, insultano, e compilano una lista di cose da dover far sapere a loro padre. Ah, dimenticavo, di solito siamo bravi a quidditch.

CONFESSIONALE Blaise Zabini:
- Ok, mi arrendo, il ragazzo è una causa persa…



Ciao!!!! Buone feste a tutti, anche se un po' in ritardo...
Allora, che dire, contenti che la vostre Hermione sia tornata in battaglia? Io sì, un sacco!!!
Per tutte le carissime persone che hanno deciso di aderire alla mia idea stronzata/geniale, vi pregherei di mandarmi un'e-mai intitolata "Reality" e se una di loro sa come creare tipo una chat o un forum al di fuori di facebook o twitter o simili mi farà un grandissimo piacere!!!
Alla prossima!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Thumbelina