Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: likeaskyscraper11    28/12/2011    1 recensioni
Questa storia parla di una ragazza come tutte che incontra il suo vero amore.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'' E' primavera,svegliatevi piccini...'' ecco,la solita canzoncina di mamma per farmi svegliare. ODIAVO quella canzone e lei lo sapeva benissimo! Ma intanto,la cantava tutte le maledette mattine. E io glielo continuavo a dire di non cantarmela ma lei? Lei se ne fregava.
'' Mamma,smettila per favore.'' gli dissi,lei aprii le tende. C'era una luce bellissima,la luce del mattino mi è sempre piaciuta,sin da piccola. La luce mi andava dritto dritto negli occhi,sì era bella ma allo stesso tempo molto fastidiosa.
 '' Forza,devi andare a scuola,alzati! ''Avete presente bambini di 7 anni che non vogliono andare a scuola? Ecco,io ero esattamente così. Non mi piaceva andare a scuola,continuavo solo perchè volevo avere un futuro e poi c'era il mio migliore amico e il ragazzo che mi piace..anche se non mi calcola nemmeno un pò,perchè lui era bello e pettinato,io...insomma una sfigata.
Ecco,ero a scuola,soliti armadietti,soliti corridoi,solite classi.
'' Ehii bella ragazza C: '' mi disse vendendomi in contro il mio migliore amico,Nick. L'unico che ero talmente legata che mi confidavo di più con lui che con mia madre. Ci conoscevamo fin da piccoli e fin ora non abbiamo mai litigato.
'' Ciao ragazzo '' gli risposi io,beh sì,questi erano i miei soprannomi... ''ragazzo,ragazza'' Noo,non eravamo fidanzati,lui amava Selena e io...beh io Liam. Liam era il ragazzo che voglio,ma se ne fregava di me. Anzi,solo una volta in quinta mi diede un bacio,poi tutte le medie e il primo anno di superiori,come sconosciuti. Ma io l'amavo lo stesso...
'' Vado,le mie lezioni inziano. Ci vediamo in mensa '' mi disse Nick,sorridendo.
'' Ciao '' dissi io salutandolo con la mia mano. Andai in classe. Come al solito,c'erano le tre ragazze cattive. Emily,Lilly e Sarah. Lilly (nome usato anche per cani) era la ''capitana'' del gruppo. Comandava tutto lei,se diceva ''Umiliate Miley'' lo facevano,senza pensare a niente. Ecco,infatti...
'' Ehi perdente,sai che Liam è fidanzato con me,no? '' Mi disse Lilly,io me ne freghai,alla fine gli avrei dato solo più importanza. Vi domanderete se era vero? Beh sì,era vero,loro erano fidanzati da...un paio di mesi. Ma non potevo certo dirgli a Liam '' ehi,ti amo. '' sarebbe stato assurdo e anche se dovevo soffrire,potevo soffrire solo con Nick.
Le ore passarono in fretta e finalmente si fecero le 15:00. L'uscita della scuola era qualcosa di bellissimo,sentire quella campanella strillare mi salvava la mattinata.
'' Oggi pomeriggio ti va di uscire? '' Mi disse Nick andandomi incontro.
'' Non lo so,onestamente vorrei starmene a casa..'' gli risposi,si è vero non amo tanto uscire.
'' Perfetto,vengo a prenderti con la moto alle 16:30. '' Il solito Nick, se gli dici di no su qualcosa,sappi che lui agisce sempre di testa sua.
Così entrai a casa, buttai il mio zaino seven nel divano del salotto e mi recai verso la stanza da pranzo per salutare la mia grande famiglia.
C'era mamma che cucinava per me, Papà seduto sul divano a guardarsi i suoi programmi preferiti, Noah che giocava con il cane Sophie,Brandi che leggeva una rivista e i miei fratelli Trace,Cody,Cristhoper e Braison erano usciti a fare compere.
'' Tesoro,com'è andata a scuola? '' Mi disse mia mamma Tish,me lo chiedeva sempre e sapeva che gli avrei risposto sempe
'' Bene mamma '' così.
'' Oggi non ci sono... '' dissi io andandomene in camera mia, mi sedetti nella sedia della mia scrivania,accesi il computer e andai nel profilo di Liam.
'' Liam è passato da impegnato a single? '' Non ci potevo credevo,saltai per tutta la mia camera come un canguro innamorato. Cioè il ragazzo che amavo,si era lasciato con al sua fidanzata! Canticchia quasi per tutto il tempo,fino a quando Nick bussò alla mia porta. Scesi dalle scale e andai ad aprire.
'' Entra scemo. '' gli dissi a Nick mentre lui si avvicinava a me per salutarmi.
'' Salve '' disse spuntando dalla porta della cucina. Noah l'amava,era come vedere la sua bamboma preferita in persona. Ogni volta che lo vedeva,lo salutava abbracciandolo e non lo lasciava più.
'' Niiick! '' gridò la piccola andando sulle sue gambe.
Io andai in camera,presi la borsa,il telefonino, la cicca e così strappai tra le gambe di mia sorella Nick e mi portò in macchina.
'' Non mi dovevi venire a prendere con la moto? '' gli chiesi.
'' No,c'è anche Selena...'' mi disse facendomi un sorrisetto.
'' Mileey! :D '' mi disse Slena dandomi un bacio nella guancia.
'' Sel '' gli risposi io. Eravamo ottime amiche,ci volevamo bene . E non ero gelosa di lei neanche un pò.
Nick ci porto in un parco divertimenti.
Salimmo sulle montagne russe.
'' Oh no..'' dissi io a Nick
'' Cosa? Non ti stai divertendo? '' Mi rispose lui con una faccina da cucciolo.
'' Nono,le tre pestifere a ore 9.. '' si esatto,c'erano Emily,Lilly e Sarah,una giornata tranquilla con il mio migliore amico e la sua fidanzata Selena no eh?
'' Ma guarda, Milly con il suo amichino perdente Nick...ahha!'' disse Lilly ridendo con Emily. Quanto le odiavo,non riuscivo a volergli bene neanche un pò.Erano cattive e le persone cattive a me non sono mai piaciute.
'' Ciao Lilly,come va la storia con Liam? Ho letto lo stato... '' si,stavo facendo la cattiva,mi volevo vendicare per tutte le volte che mi ha umiliata,ma niente,non mi degnò di uno sguardo.
'' Sì,lei è una perdete? Beh allora io lo sono insieme a lei. '' Gli disse Selena mettendo il braccio accavallato al mio,in quel momento mi veniva di abbracciarla, si stava dimostrando davvero un ottima amica.
'' Sentite,ora ci lasciate in pace? Fatevi il vostro giro divertimenti e noi ci facciamo il nostro. '' Intevernne Nick. Se si parlava di difendermi,lui era il numero uno.
Così,le tre perfide con i loro tacchi e le borsette rosa se ne andarono e noi andammo su giostre per adulti.
'' Sono le 19:30?!,oh nono,devo andare..mia mamma ha una conferenza stampa e non posso mancare! '' Dissi io,beh si,lei era una di quelle che lavorava in un grossa bootique ed era abbastanza famosa.
Così Nick mi accompagnò in questa conferenza...
Finì e andammo a casa,io avevo molto sonno così mi coricare al letto caldo e mi addormentai.
 




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: likeaskyscraper11