Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: growingmustache    29/12/2011    3 recensioni
'Di te non me ne frega più niente, stronza. Brucia pure d'invidia, ora ho la mia ragazza, e tu sei sola, e sola rimarrai, per sempre.'
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Niall.

Now that you can't have me
You suddenly want me
Now that I'm with somebody else
You tell me you love me.

Bhè, mi sembra logico, tu hai sempre cercato di rovinare tutto.
Non ti andava mai bene quello che facevo, dicevi che non era abbastanza.
Ora che non puoi avermi, però, dici che sono perfetto, che sono quello che hai sempre cercato.
Ora che finalmente sono innamorato, mi dici che tu mi hai sempre amato per quello che sono.

I slept on your doorstep
Beggin' for one chance
Now that I'm finally moved on
You say that you missed me all along.

Ho dormito sugli scalini di casa tua, solo per chiederti di avere un'altra opportunità, solo per avere il tuo amore.
Ora ho trovato una ragazza che davvero mi ama, che non ha bisogno di tutto quello che tu mi chiedevi; non ha bisogno di tutti quei futili regali, di tutti i sacrifici che ho dovuto fare per te.
Ora che forse ho advvero trovato la mia anima gemella, tu salti fuori e mi dici:''Mi manchi da morire''.

Who do you think you are
Who do you think I am
You only love to see me breakin'
You only want me 'cause I'm taken.

Chi ti credi di essere? Io pensavo di amarti, ma poi ho aperto gli occhi, ho capito che tu mi stavi usando, non volevi veramente il mio amore.
Crei davvero che io sia così scemo? Guarda che anche io ho un cervello e, soprattutto, anche io ho un cuore.
So che ti piace vedermi ditrutto, ti piace che io soffra. Non mi vuoi davvero, mi vuoi solo perchè io ora ho trovato lei, quella giusta.
Voglio dirti una cosa: di te non me ne frega più niente, stronza. Brucia pure d'invidia, ora ho la mia ragazza, e tu sei sola, e sola rimarrai, per sempre.



growingmustache's corner:
innanzitutto voglio dirvi che ho cambiato nick, prima ero _FraCarri_
poi vi volevo solo dire che questa è una storia scritta sotto il punto di vista di Niall,che parla di una stronza che l'ha ferito *capitan ovvio*, sulle parola della canzone 'Taken' dei uandairecscion (?)
bhè, recensite e, solo se vi va, followatemi su twitter, sono @xnickspizza :D
Enjoy reading. 

 


 

Ggrwingmustachegro 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: growingmustache