Film > Sherlock Holmes
Segui la storia  |      
Autore: Hermes Shoes    29/12/2011    7 recensioni
ATTENZIONE!!!!! STORIA SOSPESA (al momento, almeno)!!!!! D:
Sherlock Holmes ritorna all'attacco con il suo fidato Watson. Nuovi pericoli, nuove avventure, nuovi amici e soprattutto, nuovi nemici.
Segui anche tu i nostri investigatori preferiti in "Sherlock Holmes - La rivincita"
[SPOILER: "Sherlock Holmes - Gioco di Ombre! spesso citato.]
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: John Watson, Nuovo personaggio, Sherlock Holmes, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

                Sherlock Holmes – La rivincita.

Capitolo Primo - Ritorni e... secondi fini

-No caro, era sempre il solito e buon Kyle.- rispose Mary.

John Watson tornò al suo studio leggermente deluso. Si sedette alla sua sedia, davanti alla macchina da scrivere. Era pronto a mettere quel punto alla parola fine.

Sfilò gli occhiali dalla custodia e li portò al volto. Sistemò delle carte al suo fianco e mise a posto una penna nel cassetto.

Riguardò distrattamente ciò che aveva scritto, stava per cliccare il tasto “.”, ma si accorse che qualcuno l’aveva preceduto.

-Un punto interrogativo. Che diavolo significa un punto interrogativo, Holmes?!- ora era del tutto certo delle sue supposizioni.

-E’ aperta la porta, cara?- gridò alla moglie.

-No, John. Perché?-

-Oh, niente Mary. Spifferi d’aria.- motivò Watson.

-Siamo al terzo piano. Siamo al terzo piano ed è entrato dalla finestra, Holmes?!- disse. – Sta meglio di quanto pensassi.- continuò, osservando attentamente la stanza.

-Dove può nascondersi, un uomo come lei, Holmes?- domandò, accomodandosi alla poltrona di proposito.

-Sotto il suo didietro, Watson.- rispose Sherlock, -La prego di alzarsi, John. Non è esattamente una piuma, lei.-  si tolse il cappuccio e fissò il suo amico.

Watson si era alzato di scatto, e ora stava esaminando l’espressione di Holmes.

-Pensava che potessi morire così. Io? L’investigatore più conosciuto al mondo?-

-Andiamo piano. La credono morto. Se proprio deve essere l’investigatore più conosciuto, per loro… lo è stato. Qual buon vento vi porta, Holmes?-

-Rivedere un amico, Watson. Devo avere sempre secondi fini?- ribatté Holmes, stringendogli la mano.

-Dica, cosa c’è sotto?

-Ma niente!- rispose Sherlock, accavallando le gambe e studiandosi le unghie, mentre Watson si era seduto alla scrivania.

-Sapete, mentre mi stavo godendo la mia piccola vacanza in Svizzera…- si sporse in avanti, -ho fatto una piccola ricerca.-

-Ah, ecco.- commentò John.

Angolo Autrici Scarpette:

Dx: Wow. Sto scrivendo tanto in questi giorni, forse troppo. Allora, passando alla storia: è ambientata dopo l'ultimo film, "Gioco di Ombre". Provate a ripeterlo: Sherlock Holmes - Gioco di Ombre,Sherlock Holmes - Gioco di Ombre,Sherlock Holmes - Gioco di Ombre, Sherlock Holmes - Gioco di Ombre! Non suona magnifico *-* Ooooh, anche il film lo è, anche se in questo John e Sherlock sembravano particolarmente gay. Meglio che non dico questa parola vicino a questi nomi, perchè sennò Sx impazzisce. Coff-coff. Giusto, la storia! A me piace particolarmente, ci saranno tanti bei personaggi! Sherlock non è esattamente reso, vero? Beh, è difficilo fare un Holmes IC, perchè è proprio un genio. Troppo difficile, con tutti quei suoi pensieri contorti!! Insomma, l'avete capito che non vi dico un bel niente sulla storia, quindi passo la tastiera a Sx.

Sx: Salve a tutti! Beh, a quanto pare io mi aspettavo di pubblicare qualcosa sulle altre storie, invece salta fuori questa. Dx è impazzita dopo aver visto quel film ieri sera e le sono venute in mente milioni di idee. Come ha detto lei prima, Holmes e Watson non sono gay (anche se nell’ultimo film …). Impossibile. Cioè … Ok. Non vi posso anticipare nulla: Dx mi ha cucito la bocca (e le mani). Vi dico solo che ritorneranno altri personaggi dal passato e … S.O.S.!!!!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: Hermes Shoes