Storie originali > Giallo
Segui la storia  |      
Autore: Hermes Shoes    29/12/2011    0 recensioni
ATTENZIONE!!!! STORIA SOSPESA (al momento, almeno)!!!!! D:
April Sanchez, una giovane ragazza, riuscirà a svelare il mistero che aleggia sopra il principe Kyle e la sua morte, avvenuta alla festa dei suoi 25 anni? Su 200 invitati chi è il vero assassino, e perchè lo voleva morto?
Genere: Introspettivo, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Red Blood Dasy

Il ballo si fermò, e come era di tradizione gli uomini si inchinarono alle donne, sul quale viso si dipingeva un’espressione orgogliosa. Al centro di tutto un uomo era inginocchiato avanti ad una dama che si esponeva in una posa altezzosa. Tutto era immobile, solo il respiro calmo e quasi impercettibile di tutti i presenti. Nel frattempo, una pallottola fendeva l’aria senza fare il minimo rumore.

Si conficcò lentamente nel corpo dell’uomo inginocchiato.

Ogni cosa era tranquilla. Tutto tranne un grido d’orrore lanciato dalla donna davanti al ferito.

Mi correggo. Davanti al morto.

 

La carrozza sfrecciò nel viale di pietra. Le case attorno alla strada erano tutte molto eleganti, graziose e raffinate. La via stonava con tutta quella bellezza, diverse buche costellavano il via vai di salite e discesine.

Gli alberi correvano veloci ai bordi del viale e quel piccolo vicolo sfociò in una piccola città.

-Buckingham Palace,

Il principe ereditario,

la festa per i suoi 25 anni,

una margherita accanto al defunto,

200 invitati …

Bene, abbiamo tutte le circostanze, non è vero My Lady? – domandò Sir Benjamin Blackwood, un uomo piuttosto grasso e basso con due baffi neri,  due occhi castani molto vispi cerchiati da un paio di occhiali d’oro e un elegante cappello a cilindro.

-Sì, tutte tranne una: chi sono i sospettati?– rispose una graziosa giovane donna di ventun anni, capelli castano scuro, occhi verdi , un elaborato e raffinato vestito color violetta e un cappellino del medesimo colore, con un paio di piume nere e delle graziose peonie rosa, nere e viola, in mano teneva un ombrello viola scuro con delle righe nere vicino al bordo superiore.

-Possibile che dobbiate rispondermi sempre con un’altra domanda?- sbuffò l’uomo prendendo l’orologio che aveva nel panciotto e scrutando l’ora.

-Possibile che lei sia un incapace?- disse la donna, alzandosi di scatto e calzandosi il cappello in testa.

Aprì lo sportello della carrozza e scese.

Benjamin sbuffò infastidito.

-Possibile, Lady April, che lei debba sempre fare sempre queste uscite?-

-Buon viaggio, My Lord!- esclamò April Sanchez, ma poco dopo si ritrovò Sir Benjamin alle spalle.

-Possibile che mi debba seguire sempre?-

Angolo Autrici Scarpette:

Questa è April. La ragazza è un' "investigatrice" ed esaminerà la scena del crimine.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: Hermes Shoes