Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Aiko Inochi    29/12/2011    5 recensioni
Modificato il titolo e il primo capitolo e da One-shot è passato a Raccolta. Capita che Shank e Mihawk si incontrino per caso o per loro volontà ma cosa accadrà quando i due amici/nemici stanno insieme?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Drakul Mihawk, Shanks il rosso
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una ff scritta a 4 mani con ''valealice''

SPERIAMO CHE VI PIACCIA E BUONA LETTURA... XD

UNA SERIE DI SFORTUNATI EVENTI PER MIHAWK

Capitolo 1 - Quesiti “importanti” in momenti imbarazzanti?

 

Shanks porta Mihawk a bere in una locanda. Dopo aver parlato del più e del meno e dopo aver bevuto un bel po', mezzi ubriachi, Shank domanda all'amico:” Mihawk, senti, ho un “quesito” da porti, ma come fai a dare quella forma ai tuoi baffi?”. Mihawk stordito dall'alcool, si massaggia i baffi con le dita della mano. Continuando a pensare a come spiegarglielo, prende un bicchiere con la mano che prima toccava i baffi...ma si ritrovò a guardarsi nello specchio di fronte a lui e in pochi attimi assunse un'espressione sconvolta...nello stesso tempo Shank lo guardava alquanto sorpreso:” Mihawk... ma c'è l'hai dipinti...?”. Mentre Mihawk era ancora troppo traumatizzato dall’immagine che vedeva, il rosso gli scattò una fotografia. “Questa farà il giro del mondo!” Occhi di falco gli rivolse uno sguardo omicida, prese la sua spada e comiciò a rincorrerlo.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Aiko Inochi