Libri > Fairy Oak
Ricorda la storia  |      
Autore: Acquamarine_    29/12/2011    9 recensioni
Una Scarlet/Grisam dedicata ad _Haru_Chan_ .
Dal testo:
''Ci saremo solo io e te, Grisam''.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Grisam Burdock, Scarlet Pimpernel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'In fondo, aveva solo bisogno di un po' d'amore;'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ad _Haru_Chan_ ,

che ama questi due, proprio come me.

 

 

Ti dirò quello che provo, tu non riderai di me.

Mi bacerai davanti ai tuoi amici, loro non saranno d'accordo.

Noi non sentiremo una parola di quel che diranno.

Ci saremo solo io e te, Grisam.

Questo, però, avverrà solo nei miei sogni.

Non ti dirò mai cosa sei per me, tu riderai di me perché lei mi zittirà ancora.

Non mi bacerai mai, sono Scarlet, non Pervinca.

Sarò sola e sentirò tutto ciò che mi urleranno.

Sono sola, come sempre.
Tutto ciò di cui ho bisogno, sei tu.


***
Angolo Autrice:
Chi mi conosce sa quanto io tenga a questo pairing, soprattutto perché per una volta è una cosa solo mia (vi evito il mio deprimente racconto secondo cui ogni cosa che scrivo - e che mi piace - è stata già inventata da altri e che, per una volta, posso dire di aver avuto un' idea geniale - non capita spesso ) e ci tengo perché... boh, perché Scarlet non è cattiva, è solo sola (so che suona malissimo). 
Grisam non è solo un capriccio - o almeno lei non la vede così -, ma le serve per cambiare. Lei è sola, vuole che lui la aiuti.
Purtroppo non sono molto soddisfatta di questa, direi che mi fa abbastanza schifo, ma ho deciso di pubblicarla ugualmente, chissà che a qualcuno non possa piacere (o, se non dovesse piacere, riceverei comunque dei buoni consigli). Ah, _Haru_Chan_, ti prometto che ti dedicherò qualcosa di più decente, prima o poi.
C'è da dire che è ispirata da questa immagine.



L'ultima frase della storia è stata modificata in data 24/01 perché faceva veramente schifo.
 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: Acquamarine_