Anime & Manga > Toradora
Ricorda la storia  |      
Autore: Remedios la Bella    29/12/2011    7 recensioni
"With me" e "Yellow".
Due canzoni, o solo sprazzi di quelle canzoni inseriti in questa piccola songfic venutami in mente in una notte di ispirazione. Ryuuji sa sempre come esternare i suoi sentimenti a Taiga, e lei cercherà di fare altrettanto, a modo suo.
E tutto finirà con un delicato bacio in una notte tersa e ricca di stelle lucenti;
“Look at the stars
Look how they shine for you"
[TaigaxRyuuji]
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ryuji Takasu, Taiga Aisaka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Una notte limpida e senza un alito di vento, una dolce notte portatrice di magia. Era ciò che Taiga ammirava dal balcone di casa sua, da quel suo enorme appartamento spoglio e perfetto per chi vorrebbe un mondo tutto per sé.
Anche se lei, il suo mondo, lo condivideva con un ragazzo dai piccoli e luccicanti occhi scuri e dal viso estremamente adorabile, che messo a testa in giù sulla poltrona, la osservava capovolto.
“ Taiga … dovresti rientrare! Inizia a far freddo!” le urlò dietro. Lei si voltò piano, fissandolo minacciosamente:” Non è che ti è arrivato troppo sangue alla testa, stupido cane?” rispose lei, con tono acido, ma mantenendo un non so che di dolce nella voce.
Lui sorrise e si rimise bene sulla sedia, piegando la schiena in modo anormale. Lei rientrò dentro, e rabbrividì al contatto dei suoi piedi con il freddo pavimento.
“ Hai freddo?”
“ No … tranquillo.” Si avvicinò a lui, e si sedette nel piccolo spazio tra le gambe del suo ragazzo, poggiando poi la testa sul petto di questo:” La notte è stupenda stasera … non trovi?” sussurrò come incantata.
Lui la osservava dall’alto, guardava l’oro di quei capelli luccicare nel riflesso della luce sul piccolo tavolo davanti a loro, si perdeva nel miele dei suoi occhi, che dopo un po’ si girarono verso di lui, curiosi.
Solo allora Taiga incontrò gli occhi scrutatori di Ryuuji , quei due occhi che la guardavano sempre con un cipiglio innamorato e sognatore, e il rossore non tardò a colorarle le guance.
“ Ryuuji …” disse un sussurro, mentre lui continuava a osservarla con un dolcissimo sorriso stampato in volto:” Stasera sei così pensieroso … che hai?”
Lui iniziò ad accarezzarle i capelli e le stampò un bacio sulla fronte, con una lentezza ammaliante:” Niente … osservavo le stelle.”
“ Quali stelle?”
“ Quelle che i tuoi occhi sono riusciti a catturare …” sussurrò lui tanto vicino all’orecchio di Taiga da farlo tremare.
L’imbarazzo per quella frase tanto sdolcinata non tardò a far agitare la piccola tigre:” Ti prego di non dire certe cose … per favore …” Si liberò dalle braccia di Ryuuji e si mise in piedi, serrando le braccia al corpo in segno di protesta. Si girò verso di lui e lo fissò imbronciata:” Sai quanto mi mettono in imbarazzo certe cose …”
Lui la guardò meravigliato, e dopo un dolcissimo sorriso fece venire il batticuore a Taiga:” Allora provaci tu a mettermi in imbarazzo.”
“ C-C-Co-sa?” Balbettò lei visibilmente colpita dalla proposta. Lui avvicinò la faccia al volto della piccola donna:” Visto che sono io a metterti in imbarazzo … ora tocca a te.” Concluse con tono scherzoso.
Lei sbatté le palpebre sorpresa, e poi uno sguardo corrucciato le apparve in volto:” Mmh … fammi pensare …”
Con due dita sotto il mento in segno meditabondo, iniziò a camminare su e giù per la stanza, sotto lo sguardo divertito di Ryuuji.
“ Se vuoi puoi arrenderti!” disse lui stuzzicandola.
“ Non ci penso proprio!” disse lei in tutta risposta, tirando fuori la lingua e riprendendo a camminare su e giù per la stanza.
“ Qualcosa che possa metterlo in imbarazzo, o almeno che mi aiuti a dirgli ciò che io … provo per lui … di solito è sempre lui a dirmi che mi ama, e io non ho il coraggio di dirglielo apertamente … ma stavolta devo farcela!” pensava tra sé e sé Taiga. E continuando a pensare, diede una sfuggita alle stelle su in cielo. Così chiare e lontane, il tutto sarebbe niente senza di loro …
“ Tutto è niente senza di te …” parlottò a voce bassa la Piccola Tigre. L’illuminazione venne da sé:” Ho trovato!” urlò a gran voce, per poi correre in camera sua, mentre Ryuuji la vide rintanarsi in camera e si grattò la testa un po’ perplesso.
Taiga ritornò poco dopo, con in mano il suo MP3 che Minori, la sua migliore amica, le aveva regalato per il compleanno.
Si rimise in grembo a Ryuuji, e gli porse le cuffie:” Su mettile!”
Lui con un sorrisetto malizioso si mise le cuffie dell’MP3 assecondando la richiesta di Taiga. Lei accese il lettore musicale, e fece scorrere le miriadi di canzoni che aveva lì dentro.
“ Questa qui l’ho scaricata l’altro giorno …. È per dimostrarti tutto ciò che provo per te … davvero …” Schiacciò play. Un accordo paradisiaco di chitarra avvolse le orecchie di Ryuuji;
 
I don't want this moment, to ever end,
Where everything's nothing, without you.
I'll wait here forever just to, to see you smile,
Cause it's true, I am nothing without you.

Vorrei che questo momento non finisse mai
dove tutto è niente, senza di te
aspetterò qui per sempre
solo per vedere il tuo sorriso
perché è vero, io non sono niente senza di te

Le dolci parole di quella canzone malinconica fecero sobbalzare Ryuuji che si voltò a guardare Taiga con affetto:” è bellissima tesoro …”
“ Vero? Ho pensato fosse adatta …” disse lei, con tono compiaciuto.
 
Through it all, I made my mistakes.
I stumble and fall,
But I mean these words.
I want you to know, with everything I won't let this go.
These words are my heart and soul,
I hold on to this moment you know.
Cause I'd bleed my heart out to show, that I won't let go.

 

per tutto questo tempo ho fatto degli errori
inciamperò e cadrò
ma intendo le parole che sto dicendo
voglio che tu sappia che
con tutto quello che è successo
non permetterò che questa cosa vada in fumo
queste parole sono il mio cuore e la mia anima
e terrò stretto questo momento
mentre il mio cuore sanguina per mostrartelo
e non permetterò che questa cosa vada in fumo

Ryuuji continuava ad ascoltare, e nel mentre osservava Taiga che gli sorrideva come soddisfatta della sua trovata geniale.
“ Vedo che ti piace …” disse, con un sorriso dolcissimo sulle labbra.
Lui socchiuse gli occhi, estasiato, e con fare fulmineo tolse di mano l’MP3 a Taiga.
“ Ehi, che fai bastardino?”
“ Ora tocca a me …” le infilò delicatamente le cuffie nelle orecchie, e schiacciò play anche lui, ma non sulla stessa canzone.
Stavolta un accordo di chitarra seguito da un entrata più energica della prima canzone avvolse lievemente il cuore di Taiga;
 
“Look at the stars
Look how they shine for you
And everything you do
Yeah, they were all yellow

“Guarda le stelle
guarda come brillano per te
e per tutto quello che fai
sì, erano tutte gialle

 
Le brillarono gli occhi, commossa da quella canzone:” Stupido bastardino … come fai a vincere sempre tu?”
Ryuuji sghignazzò soddisfatto della sue trovata geniale, e con le braccia avvolse la sua piccola tigre, portandole all’altezza del cuore.
“ Devo pur dimostrati tutto il mio amore per te, no?” fece lui, poi le tolse l’auricolare dall’orecchio destro e le sussurrò la canzone.
 
Your skin
Oh yeah, your skin and bones
Turn into something beautiful
And you know,
You know I love you so
You know I love you so

 

La tua pelle
o sì, la tua pelle e le tue ossa
si sono trasformate in qualcosa di bellissimo
lo sai, lo sai che ti amo
sai che ti amo

“ Stupido cane …” disse lei in preda all’imbarazzo. Il cuore le batteva all’impazzata nel petto, mentre lei poteva sentire quello del suo grande amore, battere ritmico e calmo:” Ti amo …” sussurrò chiudendo gli occhi e poggiando la testa sull’incavo del collo di Ryuuji.
Il ragazzo si sdraiò sulla poltrona, togliendo L’mp3 dalle orecchie della Tigre Palmare e portandola vicino a sé, cingendola con le sue forti braccia.
“ Hai detto … ti amo?” disse, per prenderla in giro:”Vedo che finalmente sei riuscita a dirmelo ..”
Lei si alzò di scatto, poggiando le mani ai lati della poltrona, così da poterlo guardare negli occhi per bene:” Non sottovalutarmi, bastardino! Anch’io so fare certe cose, cosa credi!” fece, con aria orgogliosa:” E vedi di chiudere il bec- “
“ Ti amo anch’io.” Disse lui, ponendole l’indice sulle labbra morbide e vellutate.
Lei le dischiuse incantata da quel tocco e abbassò il viso verso quello di Ryuuji:” Sei sempre il solito bastardino … il mio dolce … tenero … amabile bastardino.”
La punta dei loro nasi si toccò, le braccia del ragazzo avvolsero l’esile corpo della piccola Tigre, e i lunghissimi capelli color oro ricaddero sul volto di Ryuuji, ma lui non sentiva il Formicolio dei capelli sulla sua pelle, ma quello delle sue labbra che giocavano con quelle di Taiga, in un bacio carico di passione e d’amore che lì unì in quella notte ricca di stelle.
I loro occhi s’incontrarono dopo un lunghissimo istante. Non si dissero niente, sorrisero e basta.
E ancora una volta desiderarono far giocare le loro labbra, in un intenso giro sulla giostra della felicità.


Salve! Qui è remedios che vi parla!
Strano a dirsi, finalmente ho avuto un'idea ( che spero carina) su qualcosa da scrivere per la coppia dell'anime Toradora, Ryuuji e Taiga, che io amo immensamente. E alla fine, è venuto fuori questo.
Spero di aver fatto un buon lavoro .__.
Le canzoni che ho utilizzato sono " With me" dei Sum 41 e " Yellow" dei Coldplay, due canzoni che, a parer mio, sono il ritratto del Paradiso in terra. E che trovo meravigliose per loro due.
Spero vi sia piaciuto! E se volete, potete leggere la storia ascoltando le due canzoni :)


Remedios la Bella
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Toradora / Vai alla pagina dell'autore: Remedios la Bella