Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: TastemyMarsBar    30/12/2011    1 recensioni
Arthur davanti ad una pagina bianca, intento a decidere come parlare con Francis senza sbilanciarsi troppo. Forse.
No, non “Caro”… chissà cosa potrebbe pensare quel maniaco! In fin dei conti si tratta solo di un accordo per il bene delle nazioni!
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Letter For You__Une Lettre Pour Toi

 

Caro Franc

No, non “Caro”… chissà cosa potrebbe pensare quel maniaco! In fin dei conti si tratta solo di un accordo per il bene delle nazioni!

Mio esimio colleg

Esimio collega? Non era il linguaggio idoneo, proprio no.

A Francis Bonnefoy.

Sì, si disse guardando le parole sulla pagina: era il modo ideale di rivolgerglisi: non troppo formale, l’animo di Francia non l’avrebbe apprezzato, ma neanche troppo informale, per evitare di suscitare i suoi spiacevoli desideri perversi.

Ho valutato attentamente, nel corso di questi ultimi anni e alla luce dei recenti avvenimenti, la tua proposta di un’unione…

No, no, no! Stava sbagliando tutto, si ripeté ancora. Perché era così maledettamente difficile?

Accartocciò il foglio scuotendo la testa e ritornò a scrivere. Poche parole, ma per lui sarebbero bastate.

Caro Francis,

lo voglio.

               Arthur


Ma salve :3 sto andando più lenta del previsto, però ecco qui un altro regalo di Natale xD a Tashi, spero che ti piaccia. 

Per inciso, l'"unione" proposta da Francis e accettata da Arthur è il Tunnel della Manica, informazioni tutte prese da qui u.u

Alla prossima!

Lilith ♥

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: TastemyMarsBar