Film > The Phantom of the Opera
Ricorda la storia  |      
Autore: Keyra93    31/12/2011    2 recensioni
Drabble sul Maestro e la sua amata Musica, che altro aggiungere?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cantava

Cantava

 

Cantava.

La sua voce si librava nell’aria fredda e umida, gli specchi disseminati attorno a lui per ampliare la luce delle candele non facevano altro che rimandargli indietro la sua immagine, l’immagine di un mostro.

Ma mentre quelle note lo prendevano, dimenticava tutto, esisteva solo lei, la Musica: la sua Musica.

Suono, parola, melodia, armonia erano un tutt’uno, dalle sue labbra che non avevano conosciuto il sapore di un bacio si sprigionava un ardore senza inizio e senza fine, un perfetto equilibrio di gioia, dolore, passione, amore.

Nel buio della sua anima egli cantava, e nient’altro al mondo poteva contare.

 

***
Un’altra drabble sul Fantasmone. 100 parole esatte. Modestamente.
A essere sincera, me n’ero completamente dimenticata... l’ho trovata ieri sera, anzi notte, quando giustamente all’1:40 era troppo banale andare a dormire.
Spero vi sia piaciuta, e grazie per l’attenzione. :)
Key

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Phantom of the Opera / Vai alla pagina dell'autore: Keyra93