Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: N i s h e    01/01/2012    2 recensioni
E' una raccolta di storie apparentemente senza senso, capitoli che scriverò e aggiungerò ogni giorno fino alla fine di quest'anno;
parole ispirate da pezzi della mia vita, non per forza collegati tra di loro.
Non sono capitoli autobiografici fino in fondo, però - vi avverto.
Il tema/argomento/prompt varia in ogni capitolo, dovrei riuscire a portare a termine questo progetto, lo spero.
#1: - Quando mi tagliai i capelli e piansi.
#2: - Quella volta che sono cresciuta.
#3: - Quando ricordai di avere una soffitta.
#4: - Quando mi misi a fare Jogging in piena tempesta.
#5: - Quando mi resi conto di dover ricominciare tutto d'accapo.
#6: - -Quando scrissi parole che non ti dissi mai.
#7: - Quella volta che ti amai.
#8: - Quando osai sfidare i grandi amanti della storia.
#9/10: - Quando ribadii un concetto per la milionesima volta.
...
Sa tanto di pioggia, notte e musica.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lalabum
- Ricapitolando:

Tu che mi sposti i capelli dagli occhi. Il nostro viaggiare paralleli, che nonostante tutto ci siamo intrecciati sempre.
Perchè non servono troppe parole, mi hai detto una volta.
Vieni qui, abbracciami, ti ho supplicato.
Quando rimanemmo senza benzina e invece di disperarci mi hai fatta ridere fino allo sfinimento.
Perchè di notte sei sempre stato così luminoso.
Perchè di notte vedi tutto chiaramente nel modo che non ti aspetteresti mai, sai?
A quando è bastata una sola canzone per far nascere un pensiero che ha cambiato le mie giornate.

Le foglie sull'asfalto, calpestate e ignorate.
Quelle siamo noi, ti ho detto una volta che ero più fragile del solito. Tu mi hai dato il tuo cappotto e mi hai coperta dall'aria gelida della notte.
Quando sperammo di riportare in vita generazioni di angeli che ci hanno sempre sorretto.
Sentimmo il rumore tiepido delle loro anime e quell'amore che fu rifiutato loro di vivere e diventammo tristi.

Ma poi un'altra notte era arrivata, lo sai bene.

Ci baceremo fin quando l'amore non sarà esausto a farci muovere ancora. Fino ad allora non ci sarà un attimo sprecato e vuoto.
Perchè di attimi sprecati e vuoti ne ho vissuti tanti e non ne sento la mancanza, perchè ci sei tu a riempirli.

- Mi hai fatta diventare una macchina sforna-moine, renditene conto.
- Shh, dormi.
Hai mormorato, ancora più piano tu, mentre mi coprivi.
Ho avvicinato la mia testa al tuo petto, stringendomi a te.

Qualcuno potrebbe chiedermi cos'è la felicità, in questo preciso momento? Grazie.





Just this: finalmente è finita. Ce l'ho fatta, ye!
Mi scuso per il fatto che l'abbia pubblicata oggi invece di ieri, ma non ci sono riuscita per ovvi motivi di impegno.
Ho iniziato a scriverla ieri e l'ho conclusa oggi, credo vada bene lo stesso nè?

Ad ogni modo: un grazie dal più profondo di me stessa, a chi ha seguito questo progetto. A chi ha commentato/messo tra le preferite/seguite.
L'unica cosa che voglio augurare quest'anno a tutti è di Vivere. Vivete, è quello che ha fatto la protagonista di questo progetto. Vivete, perchè è la parte più difficile di tutto. Perchè ne uscirete sconfitti, a volte, ma alla fine sarete sempre orgogliosi di voi stessi.
Scegliete di fare la cosa più giusta, non quella più facile.

Fantastico 2012 a tutti!

- Nishe.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: N i s h e