Anime & Manga > Zero no Tsukaima
Ricorda la storia  |      
Autore: Watashi__    01/01/2012    3 recensioni
Louise mi guarda e - inevitabilmente - faccio lo stesso anch'io.
-Ti amo,stupido cane-.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oooohi *__*. Rieccomi qui,a lasciarvi un'altra shot orripilante,questa volta su i miei amati Louise e Saito u3u. A dir la verità,come sempre,non avevo un'idea precisa per questa shot quindi ho tirato un po' a casaccio x3. Teoricamente,dovrebbe parlare dell'emozione di Saito - la mattina - che prova quando si sveglia. Insomma,anch'io mi sentirei imbarazzata,emozionata e tante altre belle cosine se accanto a me trovassi...trovassi...Kaname?*//* Sebastian?*ç*. Ok,basta con le ciance,godetevi questa prima shot di LouiseXSaito >///<.

Ps: migliorata storia grazie ai consigli di Lady Oonagh.


I love you,stupid dog@ 



 



I raggi mattutini trapassano con prepotenza le vetrate, quelle della camera di Louise - e mi sfiorano il volto ancora assonato.
Molto assonato.  
Sollevo gli occhi, come per accertarmi che la stanza è quella. Da quando quel pandemonio si è concluso, Louise mi fa sempre dormire nel letto con lei. E non potete nemmeno immaginare, come mi sento io. Ovviamente, felice!  
Però non posso nascondere che provo un certo, mh, imbarazzo, nel dormire affianco - vicinissimi tra l'altro - alla ragazza che amo. Peccato che lei invece, sembra sempre tranquillissima.
-Louise- la chiamo, volgendomi verso di lei e toccandole una spalla.
Lei mugugna qualcosa che non capisco, e si volta dalla mia parte, gli occhi ancora chiusi.
Le labbra appena socchiuse, mi danno la possibilità di scrutare la lingua rosa che vi è dentro.
E - le sue labbra, dannazione, le sue labbra! - sono così belle, morbide e chiare... Ne sono terribilmente attratto.  
Strizzo gli occhi, come per impedirmi di osservarle ancora e quindi avere la tentazione di baciarla.
Ma, non appena apro gli occhi - un po' umidi dopo averli chiusi con forza - il mio viso si è avvicinato al suo.
Ma come diavolo ho fatto?!
Sudo freddo, e avvicino una mano al suo mento. I capelli rosa latte, cadono sulla sua schiena e sulla fronte, ai lati delle guance e anche sul petto. Poi, come una calamita, poso le mie labbra sulle sue.
Sono proprio come le avevo descritte: chiare e belle si, ma sopratutto morbide.
Lei socchiude gli occhi e finalmente posso vedere i suoi occhi rosa scuro,tendenti al rossiccio.
Poi li sbarra. -M-ma-ma cosa fa-fai, stupido cane!- balbetta a tratti mettendosi a sedere e coprendosi il petto - incrociando le braccia. Io rido divertito. -Scusa. Ma sai, non è facile dormire con la ragazza che amo come se niente fosse- mi giustifico, scrollando le spalle.
Lei salta giù dal letto e mi da le spalle. -Si, però sono sempre la tua padrona!- borbotta e dal riflesso della finestra riesco a vedere il suo sguardo di disappunto.
Mi alzo anch'io dal letto e le cingo la vita avvicinando le labbra al suo orecchio sinistro.
-Suvvia, padrona o no, entrambi sappiamo bene cosa proviamo l'un l'altro...o vuoi dire di no?-
Lei non risponde e chiude gli occhi imbarazzata. E' così carina quando fa così.
-Oh,accidenti...- si volta, lasciando che io continui a tenerla per la vita. Louise mi guarda e - inevitabilmente - faccio lo stesso anch'io.
-Ti amo,stupido cane-. Rido.
-Ti amo anch'io,seno piatto-.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zero no Tsukaima / Vai alla pagina dell'autore: Watashi__