Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |       
Autore: MartaJonas    01/01/2012    5 recensioni
Le onde del mare agitato si infransero per l’ennesima volta su quella alta scogliera, spruzzi d’acqua si alzarono in aria verso quel cielo plumbeo.
La nebbia rendeva quasi impossibile vedere quel faro abbandonato ma ancora in funzione sulla cima del precipizio. Aveva appena smesso di piovere e le nuvole che oscuravano quel cielo sempre più scuro prospettavano la venuta di un’altra intensa pioggia.
Due sagome scure si appoggiavano alla ringhiera di quel faro, parlavano, si baciavano.
-Ti prego non te ne andare, resta con me - la supplicò lui sussurrandole quelle parole, implorandola di non lasciarlo.
-Non posso tesoro, lo sai-rispose lei dolcemente accarezzando il viso del giovane ispido a causa della barba.
-Ma io non riesco a stare senza te.
-Starò via soltanto per un po’, poi tornerò.
-Promesso?
-Promesso.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lighthouse.

 
 
Prologue.
 
 
June 1996
Nella scuola elementare di St. Louis a Wyckoff la campanella che segnava l'inizio della ricreazione dell'ultimo giorno di scuola suonò.
La bambina dagli occhi grandi e blu e dai capelli dorati, che aveva compiuto da pochi giorni 7 anni si precipitò dal suo amico per scambiare le figurine dei giocatori di baseball.
La piccola June era un vero maschiaccio: si vestiva come un bambino, amava le partite, lo sport e odiava le barbie. Le considerava stupide ed oche proprio come le sue compagne di classe, che non avevano mai un capello fuori posto o un vestito sgualcito. Le odiava. Quelle bambine la portavano sempre in giro, ma lei continuava a fare quel che aveva sempre fatto, importandosene del giudizio degli altri. Poi lei aveva Joe, il suo Joseph. Quell'ometto dai capelli neri a scodella, gli occhi marroni e uno sguardo furbo come non mai.
La maestra li aveva messi vicini il primo giorno di scuola e da quel momento in poi erano diventati inseparabili. Avevano gli stessi interessi, pensavano le stesse cose e soprattutto tifavano per la stessa squadra. Abitavano a due isolati l'uno dall'altra così trascorrevano spesso e volentieri i pomeriggi insieme. Joseph aveva altri due fratelli Kevin e Nicholas, mentre June era ancora figlia unica.
-June vieni con me!- disse il bimbo prendendo la piccola per il polso e correndo verso il loro albero nel cortile della scuola. Visto che era l'ultimo giorno di prima elementare avevano fatto andare i bambini a giocare fuori, all'aria aperta.
-Mi devi promettere una cosa – annunciò serio il moro facendo posare gli occhi grandi e curiosi della piccola June su di lui.
-Cosa? - chiese la bambina dai capelli d'oro.
-June, tu sei la mia migliore amica! Mi prometti che sarai mia amica per sempre? - chiese con occhi innocenti e veri il bambino.
-Certo che te lo prometto Joe! E tu me lo prometti? - chiese la bambina mostrando il suo dito mignolo al compagno, che strinse subito con il proprio dito mignolo
-Te lo prometto. - giurò il bambino sorridendo.
 
 
 
 
 
 







 
Anno nuovo, fan fiction nuova, no?
Ecco per prima cosa vi auguro un buon 2012
Poi vi assicuro che questa è solo un’introduzione, poi i capitoli saranno più lunghi.
Lo so che la descrizione e il prologo non hanno nulla a che fare tra di loro, però, fidatevi, capirete più avanti!
Lasciate una recensione, voglio sapere che ne pensate *-*
Un bacio, Marta. 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: MartaJonas